sono nuovo nel forum, mi sono iscritto perché cercavo un vostro consiglio per un acquisto, attualmente dispongo della golf 6° serie ma sto valutando di fare un upgrade alla 7° versione, un auto che attualmente é di proprietà di un mio amico e che vende perche' necessita di passare ad un auto 4x4.
Le specifiche della mia auto sono le seguenti:
- Volkswagen Golf 6 TDI 2.0 140 cv euro 5, immatricolata nel 2010
- cambio manuale
- km 165276
- colore nero perla, allestimento Highline
- Vetri posteriori oscurati
- climatizzatore automatico Climatronic
- sensori di parcheggio posteriori
- cerchi in lega originali da 18'' con Gomme Michelin
- treno di gomme invernali Michelin acquistate la scorsa stagione e già assemblate su dei cerchioni aggiuntivi.
- autoradio touchscreen RCD510 con impianto stereo, caricatore con 6 cd
- parrot per il kit vivavoce con il bluetooth
- Volkswagen Connect per sincronizzazione con app
Prezzo che vorrei impostare per la vendita: €10000 trattabili (scenderei di €200 max 300), calcolando che e' tenuta con cura, in ottime condizioni
Le specifiche della golf che vorrei acquistare sono le seguenti:
- Volkswagen Golf 7 TDI 2.0 150 cv bluemotion euro 6B, immatricolata nel 2016
- cambio automatico DSG
- freno a mano elettrico
- km 37800
- colore bianco perla, allestimento R-line
- Vetri posteriori oscurati
- climatizzatore automatico Climatronic
- sensori di parcheggio posteriori
- cerchi in lega originali da 17'' con Gomme Hankook
- treno di gomme invernali Bridgestone da 17'' acquistate la scorsa stagione senza cerchioni.
- autoradio touchscreen RCD510 con impianto stereo, 1 cd
- Vivavoce con il bluetooth, impianto nativo
- Volkswagen Connect per sincronizzazione con app
prezzo che mi ha chiesto, €20000 compreso di passaggio di proprietà (la sua auto ha minimi segni di usura, ha sempre assicurato il mezzo con la kasko, non ha mai caricato piu' di due tre persone sull'auto, mai spinto il motore al suo limite)
N.B. ho gia' provato l'auto ieri ed e' un vero gioiello, tenuta in modo impeccabile, guidarla e' un piacere unico
La prima domanda che vi pongo e' se secondo voi la cifra che chiederei per la vendita della mia e' onesta o dovrei abbassare il prezzo, la seconda e' se vale la pena acquistare quest'auto, calcolando oltre al rapporto qualità/prezzo anche che i diesel tra qualche anno non potranno piu' circolare (non ho ancora capito se i motori con tecnologia bluemotion faranno eccezione)
Grazie mille per qualsiasi risposta riuscite a darmi!
Commenta