annuncio
Comprimi
Ancora nessun annuncio.
AD12 Sopra discussione per loggati
Comprimi
Golf 7 1400 150 cv o GTI ??
Comprimi
X
-
Golf 7 1400 150 cv o GTI ??
Salve ragazzi è tanto tempo che non scrivo. Ho bisogno di un consiglio. Ho venduto la mia monovolume e adesso volevo tornare in casa Vw con un’altra Golf 7 (già avuta 2/3 anni fa). Odio i Diesel anche se faccio 25 mila km annui. Sono indeciso tra una 1400 150 cv 2016, rline con cerchi da 19 pollici 40 mila km cambio manu ed un GTI 2014 70 mila km con cerchi 19 cambio DSG ad un prezzo molto simile tra le due. Cosa mi consigliate ? Il cuore mi direbbe GTI ma mi fanno paura i più km (tra 2 anni ne avrei più di 100 mila) ed i costi di gestione.Tag: Nessuno
-
Re: Golf 7 1400 150 cv o GTI ??
Domanda con risposta non semplice.
Bisogna capire ad esempio con quale tipo di garanzia vengono offerte in vendita.
In linea generale, comunque, sono due modelli profondamente diversi tra loro e di conseguenza non facilmente confrontabili.Golf 7 GTI 245CV
-
Io a spanne andrei sul GTI.
I motivi?
1 - migliore rivendibilità nel caso ti accorgessi che non fa al caso tuo
2 - una 1.4 coi cerchi da 19" mi fa pensare ad un possessore che l'ha sfruttata a fondo, cosa ben più difficile da fare con il GTI
3 - se bisogna farla, facciamola come si deve!QUI la mia Variant
Commenta
-
Scegliere un GTI con percorrenza di 25.000 km l' anno mi sembra un po' da suicidio. Ma se il costo dei consumi non ti interessa e la vettura ti sembra buona, vai di GTI.Il silenzio prima di tutto.
Commenta
-
Ciao a tutti, approfitto di questa discussione per il medesimo dubbio.
Mio papà dovrebbe cambiare macchina, sto cercando di convincerlo ad acquistare una GTI del 2018 (io già ho una GTD acquistata lo scorso anno e ne sono felicissimo), lui fa circa 5000km annui, la usa specie in città per brevi tratti.. insomma non la sfrutterebbe moltissimo, anche se so ovviamente gli piacerà.
A livello di robustezza e affidabilità (tralasciando la goduria, ovviamente non c'è dubbio ) quale consigliereste tra il 1.5 Tsi 150cv e una GTI?
(solo cambio manuale)sigpic
Commenta
-
Eh eh, avete colto nel centro, ogni tanto il GTI glielo prenderei io [emoji14]
Non dico che 5-6000km annui li faccia solo in città, considerate un buon 70%
Comunque anche il recente 1.5 Tsi 150cv resta affidabile? (Non mi convince del tutto il fatto che ogni tanto stacca 2 cilindri quando "sente" non servono..)sigpic
Commenta
AD01 Orizzontale NL R
Comprimi
Commenta