annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

AD12 Sopra discussione per loggati

Comprimi

Acquisto Golf VII 2013 con 124000 kM

Comprimi
X

• Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

• Acquisto Golf VII 2013 con 124000 kM

Ciao a tutti e a chi mi risponderà.
    Sono in possesso di una golf V con il buon vecchio 1.9 TDI 105CV la quale oramai ha raggiunto i suoi limiti con 300000 km
    in 10 anni...gran motore ma la vendo per caduta "cielo" cinghia e dischi freni da fare e ben tre incidenti...magari facessero ancora macchine così (.
    Ho trovato una golf VII 1.6 105 Cv cambio manuale del 2013 con 126000 km da privato a 12000 Euro ma sono un pò frenato sul tipo di motore che
    da qualche problemino pompa e iniettori...sono un pò frenato anche perchè è fuori garanzia.
    Secondo voi mollo i freni o che?

Ciao e ancora grazie mille.

Luca
    Ciao, io sono il BOT della VW Golf Community e quando un account viene rimosso per inutilizzo io mi approprio dei suoi messaggi
    Non mandarmi email o PM perché io sono un BOT e non rispondo !

Re: Acquisto Golf VII 2013 con 124000 kM

Meglio che trovi un 2.0 anche se stessi cavalli il 1.6 della tua con il 2.0 sei più tranquillo anche se non fosse una mkVII anche un 2.0 mkVI
    GOLF 1.4 5P 122CV HL DSG Argento MY2012, pac specchietti, park pilot, bixeno con led, luci post led, ruota di scorta in lega, volante con pad, antifurto vol., cerchi Porto da 17", sensore gomme e Extra Time 3 anni! Kenwood DNX7210BT

Commenta

Luca...Quel modello che hai trovato non mi risulta abbia problemi alla pompa di iniezione..Perche dici così? Il 105 è tra l'altro una Bosch...

Inviato dal mio SM-G920F utilizzando Tapatalk

Commenta

A parte ogni altra considerazione, il prezzo richiesto è elevato!

Se a vendere una simile Golf fosse un privato la quotazione sarebbe di poco inferiore ai 9.000 euro ipotizzando una percorrenza di 100 mila km tondi.

Commenta

Grazie mille delle risposte...velociraptor se mi dici che quel modello non ha di questi problemi allora mi fido.
          Può invece essere soggetto ad altri problemi e può essere un buon affare?

Concordo con Tony per la valutazione dei 9000 Euro,infatti glielo ho fatto presente e sto attendendo una risposta.
          Ciao, io sono il BOT della VW Golf Community e quando un account viene rimosso per inutilizzo io mi approprio dei suoi messaggi
          Non mandarmi email o PM perché io sono un BOT e non rispondo !

Commenta

tony...Da un paio di mesi peregrino anche io alla ricerca di una G7 1.6 105 cv...ma le quotazioni sono quelle più o meno. Sotto gli undici mai trovato niente. E poi sono anche veicoli abbastanza basici, hanno il Mib1 ...e si portano appresso alcuni difetti di gioventù che nel forum abbiamo ampiamente visto in molti esemplari..

Inviato dal mio SM-G920F utilizzando Tapatalk

Commenta

Sposto in sezione corretta

Commenta

La mia 2.0tdi del 2013 con 120mila km è stata ritirata dalla concessionaria per 12500 euro. Pochi fronzoli, senza dsg. Il prezzo non mi pare altissimo ma nemmeno basso, 9 mila euro lo vedo troppo basso come prezzo (dando per scontato che non sia una trend line) visto anche che è un motore che vende bene e che è sempre una golf. Controlla eventuali interventi in garanzia o segnalazioni varie.

Inviato dal mio BLA-L09 utilizzando Tapatalk

Commenta

Eugenio, tieni conto che le quotazioni delle MK7 più attempate cominciano a calare vistosamente, specialmente nella fase congiunturale che stiamo attraversando.

Allora, della mia 2.0 TDI del 2017, che non ho la minima intenzione di vendere, abbastanza accessoriata, con 11 mila km e nella quale si sente ancora l'odore del nuovo a quanto me la dovrebbero ritirare?

Non credo a più di 18/18.5 mila euro anche se, ad oggi, con una come quella che hai dato via tu, una differenza di 5.5/6.0 mila euro mi pare in tutta onestà troppo bassa!

Francamente io non acquisterei una Golf con 5 anni di vita e oltre 120 mila km al 50% del prezzo che potrei grosso modo spuntare con gli sconti mastodontici da ultimo praticati acquistando la nuova. E se non avessi i soldi per la nuova, per una km 0 o per una semi nuova, mi orienterei su un tipo d'auto che costa meno.

Questo lo dico anche se so perfettamente che le richieste per l'usato sono sempre molto al di sopra del corretto valore di quotazione!

Il ritornello del venditore da una parte e il ritornello dell'acquirente dall'altra parte li conosco a memoria da troppo tempo!

Commenta

A vendere la tua ci perderesti più di chi ha l'auto identica ma con 100/150 mila km, non ti conviene vederla perché, giustamente, chiederesti un prezzo alto più dello standard, ma potresti trovare un amatore e darla via, ma le possibilità sono basse. È più probabile vendere quel 1.6 tdi che credo Highline a 100000 che la tua a 18 mila. Si trovano golf 6 a 9 mila euro. Un 1.6 goof 7 con qualche optional secondo me poco sopra i 10 potrebbe starci. Ovviamente I tempi stringono, più passa tempo più calerà il prezzo.

Inviato dal mio BLA-L09 utilizzando Tapatalk

Commenta

Sto operando...
                    X