annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

AD12 Sopra discussione per loggati

Comprimi

Acquisto tra trendline e highline

Comprimi
X

• Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

• Acquisto tra trendline e highline

Buongiorno, volevo chiedervi un consiglio.
    Sono indeciso quale acquistare tra 2 golf VII usate.
    Il motore è il 1.4 TGI in quanto percorro molti km.
    Una ha l allestimento base il Trendline del 2016 con cerchio in ferro da 15 e l altra ha l allestimento Highline del 2015 con cerchio in lega da 16.
    La differenza di prezzo è minima, di circa 1000 euro.
    Il problema è che io vivo vicino Roma e le strade sonno ridotte abbastanza male. Dato che l hl ha l assetto sportivo, voi quale mi consigliate?
    Diciamo che non mi importa molto la guida sportiva, ma la mia indecisione è perché cmq l hl ha una serie di accessori tipo sensori parcheggio, bracciolo, fendinebbia etc.
    Dato che la mia ultima macchina era una Giulietta, e con queste strade nell abitacolo c erano una serie di rumori provenienti da tutte le parti, volevo sapere se anche l hl ha un assetto molto rigido e quindi se è consigliato per zone dove le strade sono pessime.
    Grazie a tutti
    Ciao, io sono il BOT della VW Golf Community e quando un account viene rimosso per inutilizzo io mi approprio dei suoi messaggi
    Non mandarmi email o PM perché io sono un BOT e non rispondo !

Re: Acquisto tra trendline e highline

Senza ombra di dubbio Highline. Nemmeno pensarci.

Inviato dal mio BLA-L09 utilizzando Tapatalk

Commenta

La TGI Highline non ha l' assetto sportivo e nemmeno i cerchi da 17 ma quelli da 16 però, se non sbaglio, ha il ponte posteriore e non il multilink a differenza delle versioni con potenze superori ai 120 cv e della tua Alfa...

Commenta

Quello che VW chiama assetto sportivo è riferito esclusivamente alla misura dello pneumatico del cerchio R17 rispetto a quella del cerchio R16.
        Diciamo che utilizza un termine come specchietto per le allodole facendo immaginare all'incauto acquirente di possedere un'auto con specifiche sportive in termini di assetto ma il tutto si riduce alle diverse misure delle ruote (come se solo quelle bastassero a realizzare un vero assetto sportivo).
        Golf Sportsvan 1.4 TSI HL - Tungsten Silver - interni in pelle Marrakech - Dynaudio - App-Connect - Mirror pack - Driving Profile Selection - Rear Assist - Ruotino di scorta (ott 2016 - MY 2017)

Commenta

Grazie mille Francesco, e scusa la mia ignoranza, ma nn sono molto informato, ma cosa significa che ha il ponte posteriore e non il multilink?

- - - Aggiornato - - -

Vi ringrazio tutti per le velocissime e utilissime risposte
          Ciao, io sono il BOT della VW Golf Community e quando un account viene rimosso per inutilizzo io mi approprio dei suoi messaggi

Commenta

Originariamente inviato da Luca_Nox Visualizza il messaggio
            Quello che VW chiama assetto sportivo è riferito esclusivamente alla misura dello pneumatico del cerchio R17 rispetto a quella del cerchio R16.
            Diciamo che utilizza un termine come specchietto per le allodole facendo immaginare all'incauto acquirente di possedere un'auto con specifiche sportive in termini di assetto ma il tutto si riduce alle diverse misure delle ruote (come se solo quelle bastassero a realizzare un vero assetto sportivo).
            I realtà l'assetto è anche 15mm più basso, oltre ai cerchi da 17"
            Golfista 2 volte, la 8: https://www.vwgolfcommunity.com/vb/f...-ehybrid-style e la 7.5: https://www.vwgolfcommunity.com/vb/f...lf-di-ercole98

Commenta

Se parlate di modelli tsi e tdi ok (highline=assetto ribassato di 15 mm e pneumatici 225/45 su cerchi da 17 vs I 205/55r16 della business/comfortline o addirittura 195/65r15 nel caso delle trendline).
              Se parlate di tgi, come nel caso in questione, allora niente assetto ribassato per nessuna e al max gomme 205/55r16.

Inviato dal mio PRA-LX1 utilizzando Tapatalk
              QUI la mia Variant

Commenta

Originariamente inviato da angelito Visualizza il messaggio
                Grazie mille Francesco, e scusa la mia ignoranza, ma nn sono molto informato, ma cosa significa che ha il ponte posteriore e non il multilink?

- - - Aggiornato - - -

Vi ringrazio tutti per le velocissime e utilissime risposte
                A grandi linee è un sistema più sofisticato in cui le ruote posteriori sono indipendenti e a parità di tenuta di strada permette di avere un comportamento più morbido e con minor "risonanze" delle sospensioni posteriori...Rispetto al ponte è tendenzialmente più rumoroso nelle Volkswagen

Commenta

Grazie alle vostre informazioni e ai vostri suggerimenti, alla fine ho deciso per l highline.
                  Grazie a tutti

- - - Aggiornato - - -

Grazie alle vostre informazioni e ai vostri suggerimenti, alla fine ho deciso per l highline.
                  Grazie a tutti

- - - Aggiornato - - -

Originariamente inviato da Francesco P. Visualizza il messaggio
                  A grandi linee è un sistema più sofisticato in cui le ruote posteriori sono indipendenti e a parità di tenuta di strada permette di avere un comportamento più morbido e con minor "risonanze" delle sospensioni posteriori...Rispetto al ponte è tendenzialmente più rumoroso nelle Volkswagen
                  Ti ringrazio, sei stato chiarissimo

Commenta

Facci sapere come ti trovi con il nuovo acquisto

Commenta

Certamente ve lo farò sapere subito appena l avrò presa. Purtroppo la concessionaria ha chiuso per ferie e ci vorrà fine mese per poter fare il passaggio

Commenta

Sto operando...
                      X