annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

AD12 Sopra discussione per loggati

Comprimi

Problemi ricorrenti Golf 7 GTI Performance

Comprimi
X

• Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

• Problemi ricorrenti Golf 7 GTI Performance

Buongiorno a tutti

premetto che sono un ex possessore di Golf GTI 6° serie, avuta fino a gennaio di quest'anno, quando cioè mi è venuta la malsana idea di cambiare tipologia di auto e di prendermi un SUV. Bene, l'esperimento non è riuscito e quindi volevo tornare su una vettura sportiva ma utilizzabile come auto di tutti i giorni, ma con un pizzico di prestazioni e di handling in più della mia vecchia 6° serie. La scelta in questi termini non è molta e sto valutando seriamente l'intenzione di tornare su Golf, stavolta una 7° serie DSG con Kit performance. Sarà quasi sicuramente usata in quanto il nuovo mi pare un po' proibitivo. Infatti quella che vendono ora con quelle 2 o 3 cose che mi interessano (in particolare DSG, 5 porte, Led totali e 19) mi verrebbe sui 39 e mi scoccia pagare quasi 40mila euro per una Golf, per quanto bella possa essere. L'alternativa (guardando il nuovo) a una 7 GTI usata sarebbe una macchina di categoria inferiore tipo la nuova Fiesta ST, però onestamente mi sembrerebbe di tornare indietro, quindi facciamo finta che punto solo sulla Golf.

Ora viene il quesito: siete a conoscenza di problemi congeniti GRAVI a cui devo fare attenzione oppure sono relativamente affidabili? Intendo problemi del tipo tendicatena che affliggevano le GTI 6 come quella che avevo....

Lo chiedo perché avevo sentito ad esempio che alcune delle prime GTI 7 del 2013 avevano un consumo anomalo di acqua o rotture turbine ma non so se erano delle GTI normali o Performance. Nel caso ci fossero problemi noti, esiste un'annata da evitare (es. 2013) oppure è indifferente?

Ringrazio tutti quelli che vorranno rispondermi.

Ciao ciao
    Ciao, io sono il BOT della VW Golf Community e quando un account viene rimosso per inutilizzo io mi approprio dei suoi messaggi
    Non mandarmi email o PM perché io sono un BOT e non rispondo !

Re: Problemi ricorrenti Golf 7 GTI Performance

Non vedo risposte a questo messaggio di maggio ma la domanda è interessante (quantomeno, lo è per me)... anche io ho sentito di qualche problemino alla turbina del GTI VII 2013 e mi piacerebbe sapere se c'è qualche altra magagna da mettere potenzialmente in conto o meno. Sinceramente, mi auguro di no: il GTI è la massima espressione della Golf, spero ci abbiano messo il triplo dell'attenzione rispetto ad un tdi qualsiasi!! (senza offesa per nessuno)
    Ciao, io sono il BOT della VW Golf Community e quando un account viene rimosso per inutilizzo io mi approprio dei suoi messaggi
    Non mandarmi email o PM perché io sono un BOT e non rispondo !

Commenta

Sto operando...
    X