Grazie a tutti e buone feste
annuncio
Comprimi
Ancora nessun annuncio.
AD12 Sopra discussione per loggati
Comprimi
Aiuto acquisto Golf 7 comfortline
Comprimi
X
-
Aiuto acquisto Golf 7 comfortline
Buonasera ragazzi, come da titolo ho per le mani una golf 7 1.2 tsi 110 cv bluemotion comfortline immatricolata 12/2015 con 12.800 km ( vecchio proprietario signore del 1936 a detta del venditore del conce) al prezzo di 13.500€ . Ora non vorrei essere troppo mal pensante ma il prezzo mi sembra veramente ottimo guardando su autoscout macchina simile la trovo a 17.000€ con quei km Non vorrei rischiare di prendere una sola e del motore che mi dite? È affidabile? Ho letto su Internet di vari problemi alla catena.
Grazie a tutti e buone festeCiao, io sono il BOT della VW Golf Community e quando un account viene rimosso per inutilizzo io mi approprio dei suoi messaggi
Non mandarmi email o PM perché io sono un BOT e non rispondo !Tag: Nessuno
-
Re: Aiuto acquisto Golf 7 comfortline
io ne ho venduta una a settembre, era marzo 2015 modello business 1.6tdi con 39000km a 16000€. A mio avviso 17000 per una 1.2 a benzina anno 2015 sono davvero troppi.... per la data anagrafica del precedente proprietario, che ne sa il venditore, se la vettura era stata acquistata per un altro familiare? Mica la macchina la guida esclusivamente l'intestatario? ciaoooooooooo
-
Re: Aiuto acquisto Golf 7 comfortline
Grazie per la risposta, e del motore invece sai dirmi qualcosa circa l'affidabilità?Ciao, io sono il BOT della VW Golf Community e quando un account viene rimosso per inutilizzo io mi approprio dei suoi messaggi
Non mandarmi email o PM perché io sono un BOT e non rispondo !
Commenta
AD01 Orizzontale NL R
Comprimi
Commenta