annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

AD12 Sopra discussione per loggati

Comprimi

Golf 7 GTI 100.000 km

Comprimi
X

• Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

• Golf 7 GTI 100.000 km

ciao ragazzi , mi sono appena iscritto e volevo ringraziare gli admin per l'ammissione
    ho intenzione di cambiare la mia golf 7 tsi 1.4 122 cv con una GOLF 7 GTI , guardando un po in giro ( autoscout - subito ) ho trovato diverse macchine
    una in particolare proprio come la voglio io , tettuccio - navigatore - sensori di parcheggio - cambio DSG ecc però ha 100.000 km ed è del 10/2014 , prezzo 22.000 euro
    secondo voi per una GTI sono tanti 100.000 km ?
    io di media faccio 15.000 km all'anno
    fatemi avere vostri pareri , grazie

Re: Golf 7 GTI 100.000 km

Non sono tanti i 100k km (curioso che chi la vende abbia preso un GTI per percorrere 33k km all'anno ), ma a mio avviso lo sono i 22.000 €.
    Ipotizzando per difetto che l'auto sia arrivata a metà vita utile, cercherei di far leva su questo per abbassare a richiesta.
    Io più di 18k non darei per un'auto usata con quella strada.
    Unica consolazione: almeno sei sicuro che non sia stata schilometrata!
    QUI la mia Variant

Commenta

ciao Lorenztr , grazie della risposta , l auto è di una concessionaria di vicenza, quindi mi offre 12 mesi di garanzia.. mi ha proposto 12 mila euro per la mia e 10.000 di differenza.
      dici che potrei controbattere a 7000 - 8000 piu la mia ?

Commenta

Si..22 sono tanti

Commenta

Purtroppo tengono il mercato usato parecchio considera che la mia gtd 10/15 con 38k km l'ho pagata 24800

Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk

Commenta

Se è con una concessionaria la trattativa è più dura.
            Non è che ti offrono la garanzia...sono obbligati dalla legge, anzi dovrebbero darti 24 mesi ma alla vendita fanno firmare un accordo con il cliente per ridurre la copertura (opportunità sempre prevista dalla legge).
            E' verissimo Kiki80 che le GT mantengono alto il valore, ma nel tuo caso (diesel) posso anche capire che qualche km in più non vada a spostare la quotazione, diverso è il caso del benzina.
            Cosa vuoi Andregolf7, forse (forse) riesci a tirar giù di 2k € il prezzo, resterà sempre cara ma se ti sei innamorato c'è poco da fare. Se tratterai, offri perentoreamente la tua più 6000. Da lì vedi dove ti porta il tira&molla.
            QUI la mia Variant

Commenta

vi allego il link.. tanto per capire di cosa stiamo parlando

io direi che se non ha da darmi i pezzi originali.. posso chiedere ulteriore sconto , corretto?

Commenta

Ora capisco perché chiedono così tanto.
                Ha personalizzazioni per circa...4.000 €!
                Per esempio, se ha il terminale completo: http://www.ebay.it/itm/Akrapovic-Sli...EAAOSwHMJYNbFM
                Di solito chi vende un mezzo con pezzi aftermarket cede anche quelli originali, se non ne dispongono allora lo sconto è dovuto.

Pensavo fosse un concessionario, invece no. Aumentano considerevolmente i margini di trattativa. Ma in un certo senso si abbassa la "qualità" della garanzia, nel senso che se un concessionario rivende usata un'auto da essa venduta e tagliandata, magari può travasare lo storico della manutenzione anche sul nuovo proprietario ed all'occorrenza concorrere alla spesa per riparazioni anche fuori garanzia; in questo caso, no.
                QUI la mia Variant

Commenta

Originariamente inviato da Andregolf7 Visualizza il messaggio
                  vi allego il link.. tanto per capire di cosa stiamo parlando

io direi che se non ha da darmi i pezzi originali.. posso chiedere ulteriore sconto , corretto?
                  L'auto va venduta con i pezzi oem, se non ci sono i vari pezzi tuning aggiunti vanno considerati sostituti al pari oem...
                  Se il venditore dispone di tutti i pezzi sostituiti originali, allora puoi trattare sul prezzo degli accessori offerti (sempre che ti interessino) con un buon 50/60% in meno sul valore di listino (che poi all'acquisto è sempre più basso).

Commenta

Prima di tutto io cercherei di ottenere il numero di serie (ma basta anche la targa) per capire al service VW la vita di quest'auto, cioè se ha rispettato i tagliandi previsti e per vedere gli interventi in garanzia.
                    Considera poi che le auto in generale fino ai 100.000 km vanno sempre bene. E' da li in poi che è un terno al lotto ...

Insomma, usato si, ma con criterio. Mai cioè un GTI con quel motore iper pompato e con tutti quei chilometri e con solo 1 anno di garanzia.
                    Clicca QUI e non te ne pentirai ...

Commenta

Che poi la garanzia del venditore di 12 mesi cosa copre???

Commenta

ciao , grazie per le risposte
                        ho chiesto se mi mandava ulteriori foto e se aveva i pezzi originali , mi ha risposto dicendo che i cerchi da 19 li ha tenuti il cliente , quindi la macchina avrà i 18 originali , lo scarico akrapovich rimane e mi forniscono anche quello originale . dalle nuovo foto i km sono aumentati ( 110.000 ) e la targa è ben visibile
                        secondo voi posso abbassare il prezzo ?
                        File allegati

Commenta

Dalle foto allegate mi pare ben tenuta, i sedili interni essendo in tessuto di solito a quei km sui fianchetti sono belli rovinati invece sembrerebbero ok, ha il navi più bello, ha su le invernali quindi dovrai provvedere ad acquistare un treno di estive, detto ciò a mio avviso prezzo alto, dovresti stare ben sotto i 20k visti i km percorsi e non solo.

Commenta

si è tenuta molto bene , peccato per i cerchi , i BBS erano bellissimi
                            tra l'altro ora ha rifatto l'annuncio e alzato il prezzo a 22900 , nonostante i cerchi originali e i 10.000 km in piu

Commenta

Siamo a posto.
                              P.S. A mio avviso, anche la mancanza dei cerchi OEM GTI o comunque aftermarket estivi la penalizza e non poco.

Commenta

Aggiungiamoci il carico da briscola...: ma secondo voi i fanali sono OEM? Le DRL non mi sembrano con la solita striscia continua...
                                Poi, i sedili riscaldati...un optional poco diffuso, secondo me, sulle GTI.
                                Istintivamente mi pare una po' rimaneggiata.

Per me è no.
                                QUI la mia Variant

Commenta

Golf 7 GTI 100.000 km

L'annuncio su autoscout non è più disponibile [emoji848]
                                  Chiediamo a Matteo[V] che ne ha presa una simile dello stesso anno sarà superpreparato

Commenta

18000 EURO , non oltre, in ogni caso un GTI con 110000 km non lo prenderei
                                    GTI 5, cerchi detroit 18' neri, sottoparaurti ant e post in tinta modello edition 30, illuminazione interna a led , luci targa a led , fari posteriori r32 , rns 510 , griglie fendi ant aperte, inserti logo GTI su leva sedile anteriore, sensori di parcheggio posteriori

Commenta

Si ma purtroppo a quei prezzi non ne esistono fidatevi.
                                      L'unica è trovare qualcosa con meno km ma sotto i 22/23 gti anche 2014 non se ne trovano

Commenta

E' una macchina di importazione parallela, notate il portatarghe nero su cui la targa anteriore quasi si perde, sicuramente è di provenienza tedesca, visto che in Germania la targa anteriore è grande come la posteriore, ed ecco spiegato anche il chilometraggio elevato.

Commenta

Sto operando...
                                        X