annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

AD12 Sopra discussione per loggati

Comprimi

Golf VII 1.4 TSI DSG Highline Bluetechnology - acquisto o no ?

Comprimi
X

• Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

• Golf VII 1.4 TSI DSG Highline Bluetechnology - acquisto o no ?

Ciao a tutti !
    Questo è il mio primo post, ovviamente ho fatto una ricerca sugli argomenti ma non ho trovato le risposte relative al modello che vorrei acquistare.

Il modello in questione è, come da titolo, Golf Highline BlueTech VII 1.4 122Cv TSI - DSG del 9/2013 - l'auto ha 40.000km ed è tenuta perfettamente. Proviene da una concessionaria VW, sono ad inizio trattativa ed il prezzo di partenza è molto interessante.

Le mie domande sono:
    • Il cambio automatico DSG di quell'anno è affidabile ?
    • Ho letto che ogni 60.000km vanno cambiati olio e filtri del cambio. Eventualmente li faccio sostituire prima dell'acquisto ?
    • L'auto è sprovvista di sensori di parcheggio, sapreste dirmi quanto costa l'installazione o anche solo il KIT ?
    • Avete consigli vari su questa auto ?

Vi rignrazio anticipatamente !!
    Ciao, io sono il BOT della VW Golf Community e quando un account viene rimosso per inutilizzo io mi approprio dei suoi messaggi
    Non mandarmi email o PM perché io sono un BOT e non rispondo !

Re: Golf VII 1.4 TSI DSG Highline Bluetechnology - acquisto o no ?

Ciao, ovviamente un cambio manuale è più affidabile, ma comunque il DSG sulla carta è affidabile.
    Il DSG a 7 marce è a secco e non va cambiato l'olio.
    Il kit completo di 8 sensori originali vw con cavi ecc.. lo si trova sui 300€, non originali li trovi alla metà.
    "La mia GTI"

Commenta

Ciao Erry, grazie !
      Io acquisterei anche il cambio mauale ma ho trovato questo prezzo davvero interessante con il DSG. So che è davvero comodo ma mi chiedevo se per l'utilizzo che faccio io dell'auto può valerne la pena. Farò si e no 10.000km l'anno.
      Mi consigliate di installare il kit in una concessionaria VW o anche da un bravo elettrauto/meccanico ?
      Ciao, io sono il BOT della VW Golf Community e quando un account viene rimosso per inutilizzo io mi approprio dei suoi messaggi
      Non mandarmi email o PM perché io sono un BOT e non rispondo !

Commenta

credo che uno dei grossi vantaggi del cambio automatico sia in città indipendentemente dai km annui che si fanno.

Commenta

Io ho il DSG da 7 anni, sia 7 marce che 6 marce, non comprerei mai una Golf manuale.
          "La mia GTI"

Commenta

Sto operando...
          X