Oggi 25/08/17 apriva la loro agenzia per le targhe del mio gtd,bene non si sono nemmeno degnati di avvisarmi di dirmi che hanno chiesto oppure stanno aspettando una risposta o anche solo per dirmi un semplice no.....non è pronta.
Io non voglio telefonare perchè sono solo un operaio......dopo un cordiale buon giorno so solo dire vaffancxxo.
Ieri sera per l ennesima volta ho pulito tutta la macchina e cè anche 3/4 di gasolio......con la speranza che se fossero pronte le targhe....avrei dovuto solo aspettare il cambio assiccurazione.
Sempre ieri sera mi sono accorto che hanno aggiunto un altro annuncio di una macchina uguale alla mia ma a 25900 euro con finanziamento......con le stesse foto rifilate a me durante la visione della vettura.
Ormai lunedi vado al lavoro e comunque fino a sabato prossimo non la userei comunque.....spero almeno che per il sabato prossimo sia pronta........almeno che non la vogliono tenere per farla visualizzare ai prossimi futuri clienti......non ho parole......gentilezza,cortesia e voglia di convolgere il cliente siamo proprio a 0.
Commenta