Apro questa discussione perchè questo sabato passato 08/07/17 ho dato a un concessionario multi marca e importatore di zona,la caparra per una golf 7 GTD del 04/2016 con 24000km piu spicci che ora si trova in germania.
Premetto che non ho nulla per ora contro il venditore,solo che sono leggermente allarmato.....per una serie di cose viste.
Mi spiego meglio....seduto in ufficio con lui abbiamo guardato un sito simile a autodiscout24,ma tutto in lingua tedesca,insieme abbiamo trovato il modello,anni e km con il prezzo che mi potevo permettere.......fatto il contratto e dato la caparra con permuta,chiedo se per cortesia mi possa fare una fotocopia della pagina web con le foto dell auto e gli accessori installati per dare un idea anche a mia moglie.
Si è rifiutato e di sicuro avrÃ* le sue ragioni,ma mi ha inviato le foto della macchina per mail.
Alla sera spulcio le foto e non so perchè.......dopo mesi di ricerche fatte,mi accorgo che alcune foto erano familiari.......quindi clicco su una foto e faccio la ricerca su google......morale mi sono usciti alcuni siti che vendono la stessa macchina con data di immatricolazione uguali e i km leggermente diversi......tra i 100-200 piu o meno....eccone alcuni...
forse questo ha in piu la retrocamera
ma le foto sono uguali a quelle che appartenevano alla pagina del auto che io ho dato una caparra.
Io per ora sono in buona fede.......ma che macchina mi arriverÃ* a me?
SarÃ* perfetta come quella in foto?
Come è possibile che con la stessa immatricolazione abbiano gli stessi chilometri della mia?
Io ormai ho dato la caparra......quelle foto non dovevano essere tolte perchè ormai la macchina è venduta?
Scusate le mille domande.....ma non ho proprio voglia di finire in situazioni con avvocato ecc
Commenta