annuncio
Comprimi
Ancora nessun annuncio.
AD12 Sopra discussione per loggati
Comprimi
Valutazione golf 7 Tdi 1.600 executive 4000km
Comprimi
X
-
ho comprato la golf 1600 da poco.... Stavo valutando di passare al 2000 ... .. ci ho fatto sui 3500 km ... secondo voi quando ci dovrò mettere di differenza per prendere il 2.0 150 cv ? nuova o km zero ! Grazie milleCiao, io sono il BOT della VW Golf Community e quando un account viene rimosso per inutilizzo io mi approprio dei suoi messaggi
Non mandarmi email o PM perché io sono un BOT e non rispondo !Tag: Nessuno
-
Re: Valutazione golf 7 Tdi 1.600 executive 4000km
Togli alla tua l'Iva togli minimo altri 2000/3000 euro e avrai il valore della tua. E così sai quanto aggiungere per il 2.0. Su un km 0 più facile se vendi la tua da privato. Sul nuovo fatti fare una valutazione.
Posso chiederti come mai vuoi cambiare?
Inviato dal mio SM-N910F utilizzando TapatalkGolf 7 2.0 tdi 4motion highline grigio tugsteno con Executive pack, cerci durban da 18, vetri oscurati, gancio di traino, sedili ergo active, minispar, extra time 3 anni
-
Non sapendo che optional hai in più oltre l'executive posso ipotizzare che la avrai pagata intorno ai 24 mila. Più o meno dandola indietro sarai sui 18/19
Inviato dal mio SM-N910F utilizzando TapatalkGolf 7 2.0 tdi 4motion highline grigio tugsteno con Executive pack, cerci durban da 18, vetri oscurati, gancio di traino, sedili ergo active, minispar, extra time 3 anni
Commenta
-
Gli optional Davide dovresti sapere che non contano...Anche ne avessi per un valore di 10.000 euro valgono 0. Tu, compreresti la sua auto che magari non è un restyling? O ti fanno un prezzo da calabraghe. ..o anche tu andresti sul nuovo...Anche perche i 1.6 nuovi hanno una promo esagerata (assicurazioni rca e estensione garanzia)
Inviato dal mio SM-G920F utilizzando Tapatalk
Commenta
-
La volevo cambiare per avere un po' di brio nelle accelerazioni ! Mi pare un po' lenta questa che ho ! Però chiaramente se ci devo mettere più di 5000 euro mi tengo la mia eh! 😁Ciao, io sono il BOT della VW Golf Community e quando un account viene rimosso per inutilizzo io mi approprio dei suoi messaggi
Non mandarmi email o PM perché io sono un BOT e non rispondo !
Commenta
-
Cambiala adesso prima che svaluti, diciamo che mi fa piacere leggere queste tue dichiarazioni , ******** ****** ****** comunque tieni presente anche le km0
Inviato dal mio iPhone
Commenta
-
Ovviamente é una bella macchina e va bene eh !! Però a me piace guidare e mi piace avere un po' di accelerazione ...! Purtroppo questa non è che mi dia tutta questa grande sensazione ...! Però ripeto , non ci voglio spendere troppo di più ch già mi sono svenato per questa ! Hahaha!Ciao, io sono il BOT della VW Golf Community e quando un account viene rimosso per inutilizzo io mi approprio dei suoi messaggi
Commenta
-
******************** *************** *************** Comunque se fai presto puoi arrivare ad una buona valutazione della tua
Inviato dal mio iPhone
Commenta
-
Mi piacerebbe un gti! Però ancora non me la passo permettere! 😁 Sennò avrei già la Porsche! 😁Ciao, io sono il BOT della VW Golf Community e quando un account viene rimosso per inutilizzo io mi approprio dei suoi messaggi
Commenta
AD01 Orizzontale NL R
Comprimi
Commenta