annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

AD12 Sopra discussione per loggati

Comprimi

Consiglio acquisto GOLF SERIE VII

Comprimi
X

• Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

• Consiglio acquisto GOLF SERIE VII

Buongiorno,

come dal titolo vorrei chiedervi un consiglio su due annunci che ho trovato e che ho preso seriamente in considerazione. (il mio budget 15.000)

- La prima Golf (Concessionaria ufficiale Volkswagen) è venduta a 14.900 con 89.000 km del 2013 è una:
    1.6 TDI 5p. Highline BlueMotion Technology

Start/Stop Automatico, Immobilizzatore elettronico, Cronologia tagliandi, Cerchi in lega, Volante multifunzione, Vivavoce, MP3, Lettore CD, Bluetooth, Autoradio, Specchietti laterali elettrici, Servosterzo, Sensori di parcheggio posteriori, Sensori di parcheggio anteriori, Cruise Control, Controllo automatico clima, Chiusura centralizzata, Alzacristalli elettrici, Fendinebbia, ESP, Controllo trazione, Airbag Passeggero, Airbag laterali, Airbag, ABS
    ,- Ruota di scorta Minispare con cerchio in acciaio 16'
    -ColoreBianco (Pure White)
    - Light Pack
    - Mirror pack
    Auto provenienza Volkswagen con garanzia 12 mesi legale di conformtitÃ*.
    Tutti i tagliandi sono ufficiali.

- La Seconda 13.900 con 82.000km del 2013:
    1.6 TDI Comfortline BlueMotion Tech

Alzacristalli elettrico, Appoggiatesta posteriori, Bluetooth®, Bracciolo Posteriore, Computer di bordo, Esp, Finestrini elettrici posteriori,Indicatore temperatura esterna, Lettore CD, Lettore MP3, Pretensionatore cinture, Radio, Ruotino di scorta, Sedile guidatore regolabile in altezza, Sedile posteriore sdoppiabile, Specchietti elettrici regolabili, Tergilavalunotto, Volante regolabile

Voi che ne pensate? Rapporto qualitÃ* prezzo è onesto? oppure nessuno dei due annunci vale la pena considerare?
    Prendendo le mie considerazioni sono indirizzato verso la prima, sia per la concessionaria ufficiale sia per gli optional che dispone.
    Ciao, io sono il BOT della VW Golf Community e quando un account viene rimosso per inutilizzo io mi approprio dei suoi messaggi
    Non mandarmi email o PM perché io sono un BOT e non rispondo !

Re: Consiglio acquisto GOLF SERIE VII

la prima...ciao

Commenta

ah proprio cosi, diretto, senza argomentazione?
      Ciao, io sono il BOT della VW Golf Community e quando un account viene rimosso per inutilizzo io mi approprio dei suoi messaggi

Commenta

Prima
        ​Anch'io ho sofferto, ho sofferto come un cane....per quasi tre quarti d'ora!!!

Commenta

Gli optional elencati sono gli standard dei due allestimenti con in più per la prima i sensori il ruotino di scorta ecc. Poca roba intendiamoci ma tra le due per 1000 euro meglio la prima che è highline

inviato dal mio OnePlus
          Golf 7 2.0 tdi 4motion highline grigio tugsteno con Executive pack, cerci durban da 18, vetri oscurati, gancio di traino, sedili ergo active, minispar, extra time 3 anni

Commenta

Ma la prima, considerato il prezzo, i km e gli optional, è un buon affare oppure costa un po troppo e in quelle condizioni si trova decisamente di meglio?
            è questo il mio dilemma

Grazie comunque a chi mi ha risposto

Commenta

Optional praticamente non ha quasi nulla. Come prezzo vedi altri annunci che prezzi anno e ti fai un idea. Tra le due a parità di km meglio la prima anche se costa di più

inviato dal mio OnePlus
              Golf 7 2.0 tdi 4motion highline grigio tugsteno con Executive pack, cerci durban da 18, vetri oscurati, gancio di traino, sedili ergo active, minispar, extra time 3 anni

Commenta

La comfortline qui non è molto amata per via dei dettagli estetici che la differenziano dalla highline: ruote da 17 e assetto sportivo, interni sportivi in alcantara, finiture piano black, luci di ambiente... insomma l'impatto è sostanzialmente diverso.
                Resta il fatto che la dotazione tra le due non è neanche confrontabile. Sulla prima hai accessori (climatronic, light pack, mirror pack) che sulla seconda non ci sono. Forse sulla seconda non hai neppure il volante in pelle (e quello di plastica è davvero triste, per me).

Quindi il plebiscito è scontato.
                Infine, ma questa è una mia idea, un'auto usata con un chilometraggio tra gli 80 ed i 100 mila va analizzata a fondo, perché è proprio la percorrenza massima tollerata in media da chi si rivolge all'usato.
                Chi ha orecchie per intendere...
                QUI la mia Variant

Commenta

Vuoi la mia per 15 mila? 😂😂

Inviato dal mio LG-D802 utilizzando Tapatalk

Commenta

Io a 14900 ci metto vicino qualche altro eurino e me la faccio semestrale import Germania.... Se vai di usato al massimo direi 13000 passaggio compreso diversamente si paga troppo ma è solo una mia opinione...

Inviato dal mio SM-T700 utilizzando Tapatalk

Commenta

I prezzi dei concessionari purtroppo sono un Po più altino della media per che ti danno la garanzia di un anno...e co mangiano un Po sopra...cmq fra le due highline tutta la vita...l importante che sia messa bene esteticamente.. .!io non l ho vista...

Inviato dal mio SM-G935F utilizzando Tapatalk

Commenta

highline tutta la vita. Gli interni in alcantare sono molto validi e ti porti casa anche un assetto leggermente migliorre (più basso)
                        Tessera socio n° 199 - La differenza tra in ingegnere ed un bambino? Solo il prezzo del suo giocattolo!!!!!!!!

Commenta

Sto operando...
                        X