come dal titolo vorrei chiedervi un consiglio su due annunci che ho trovato e che ho preso seriamente in considerazione. (il mio budget 15.000)
- La prima Golf (Concessionaria ufficiale Volkswagen) è venduta a 14.900 con 89.000 km del 2013 è una:
1.6 TDI 5p. Highline BlueMotion Technology
Start/Stop Automatico, Immobilizzatore elettronico, Cronologia tagliandi, Cerchi in lega, Volante multifunzione, Vivavoce, MP3, Lettore CD, Bluetooth, Autoradio, Specchietti laterali elettrici, Servosterzo, Sensori di parcheggio posteriori, Sensori di parcheggio anteriori, Cruise Control, Controllo automatico clima, Chiusura centralizzata, Alzacristalli elettrici, Fendinebbia, ESP, Controllo trazione, Airbag Passeggero, Airbag laterali, Airbag, ABS
,- Ruota di scorta Minispare con cerchio in acciaio 16'
-ColoreBianco (Pure White)
- Light Pack
- Mirror pack
Auto provenienza Volkswagen con garanzia 12 mesi legale di conformtitÃ*.
Tutti i tagliandi sono ufficiali.
- La Seconda 13.900 con 82.000km del 2013:
1.6 TDI Comfortline BlueMotion Tech
Alzacristalli elettrico, Appoggiatesta posteriori, Bluetooth®, Bracciolo Posteriore, Computer di bordo, Esp, Finestrini elettrici posteriori,Indicatore temperatura esterna, Lettore CD, Lettore MP3, Pretensionatore cinture, Radio, Ruotino di scorta, Sedile guidatore regolabile in altezza, Sedile posteriore sdoppiabile, Specchietti elettrici regolabili, Tergilavalunotto, Volante regolabile
Voi che ne pensate? Rapporto qualitÃ* prezzo è onesto? oppure nessuno dei due annunci vale la pena considerare?
Prendendo le mie considerazioni sono indirizzato verso la prima, sia per la concessionaria ufficiale sia per gli optional che dispone.
Commenta