Attualmente possiedo la serie 6 highline, con cui mi sono trovato davvero bene. Unico punto dolente: ho dovuto sostiture gli iniettori, per fortuna in garanzia, perchè erano davvero rumorosissimi. Da quel momento, con annesso aggiornamento della centralina, l'auto non ha più avuto problemi.
Veniamo al dunque: ho uno stile di guida sportivo ma non troppo, per lavorare faccio ogni giorno 80 km in totale, di cui la grandissima parte autostrada.
Vorrei quindi prendere un motore diesel.
Cosa a cui non intendo rinunciare sono i fari led e xenon.
Cosa mi consigliate? ho letto che il cambio automatico può dare problemi, più precisamente e parlando in maniera semplice, a che tipo di problemi andrei in contro?
Vorrei acquistare un buon usato, del 2015. La mia attuale golf è blu elettrico pertanto vorrei cambiare colore. Vidi una golf per strada bordeaux, davvero bellissima per me, ma introvabile nell'usato.
Ci sono particolari cose da sapere su questa auto, quali ad esempio difetti? cosa mi consigliate? insomma, aspetto i vostri preziosissimi consigli anche riguardanti argomenti che non ho avuto l'attenzione di considerare.
Grazie a tutti ragazzi Raffaele.
P.S. ero indeciso se prendere la golf 7 o una mercedes classe A...Ma la golf ha vinto la classe A la vedo troppo stretta dietro, anche se davanti è bellissima.
Commenta