annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

AD12 Sopra discussione per loggati

Comprimi

Info acquisto golf GTI Performance

Comprimi
X

• Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

• Info acquisto golf GTI Performance

Ciao a tutti,

visto un po di problemi sulla mia golf 7 tsi, il lavoro più a portata di mano e la voglia di togliermi uno sfizio, avevo l'intenzione di cambiare macchina.

Controllando su autoscout ho visto parecchie GTI in vendita, come usato, dal concessionario: http://www.biancoauto.it/

Ci sono delle GTI a poco meno di 25k che, dando dentro la mia potrei portare a casa, magari con un po di sconto, per 5k o intorno a quella cifra, idealmente

Voi avete mai comprato da questo concessionario? avete consigli da darmi con non rimanere fregato nell'acquisto con clausole particolari?
    Grazie a tutti

Re: Info acquisto golf GTI Performance

credo proprio solo idealmente a 5k...

Commenta

Il focus non era comunque su a quanto potrò portarmi a casa la macchina ma su cosa controllare, se il venditore lo conoscete, se avete già acquistato presso di lui... diciamo info generali

Commenta

Io gli avevo scritto ma l'ho scartato subito. Era una golf importata e io evito le importate. Non possono essere tutte auto tenute bene, con pochi km, o del nonno o del fan amatore. Non mi fido a priori.

Commenta

non è un concessionario, ma un salonista, quindi non ufficiale
          Ciao, io sono il BOT della VW Golf Community e quando un account viene rimosso per inutilizzo io mi approprio dei suoi messaggi
          Non mandarmi email o PM perché io sono un BOT e non rispondo !

Commenta

Quindi per chiarirci cosa vuol dire? Credo siano auto d'importazione perchè hanno i sedili riscaldabili in tessuto che in italia non vendono.

Sembrano abbastanza seri per garanzie e assistenza ma ascolto molto volentieri i vostri pareri

Commenta

puoi comprarla tranquillamente, ma quel venditore non ha niente a che fare con la rete ufficiale VW
              Ciao, io sono il BOT della VW Golf Community e quando un account viene rimosso per inutilizzo io mi approprio dei suoi messaggi

Commenta

Pavide di dove sei ?
                Biker a 360° QUI IL MIO GTI

Commenta

Sarto abito in provincia di Modena.

Comunque non capisco il problema del concessionario non VW... che problemi posso trovare?

Commenta

Senti kauffman di Brescia
                    Superprezzi su auto nuove, configurate e ordinate come vuoi tu.
                    Io L ho presa li

Commenta

Ma non è un importatore?

Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk

Commenta

Originariamente inviato da Pavide Visualizza il messaggio
                        Comunque non capisco il problema del concessionario non VW... che problemi posso trovare?
                        Semplicemente non è un concessionario, in quanto non ha la concessione di vendita VW, ho fatto solo una precisazione

Commenta

Originariamente inviato da Kiki80 Visualizza il messaggio
                          Ma non è un importatore?

Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk
                          Kauffmann?? Si ma importa solo auto nuove, ordinate e configurate come vuoi tu, e sul libretto poi risulta scritto veicolo importato nuovo dalla Germania.

Commenta

Ciao Pavide, io ho acquistato la mia GTI Preformance da BiancoAuto, ho trovato il proprietario molto competente.
                            l`auto che avevo visto dal vivo era gia` stata venduta e in preparazione al nuovo proprietario, ho dovuto aspettare 15gg che arrivasse quella seguente (con in piu` interni in pelle e retrocamera). mi ha inviato dati e foto appena scaricata dal camion, sono andato a vederla e l`ho acquistata.
                            puoi tranquillamente provare l`auto prima di firmare il contratto. una volta presa la decisione e firmato le carte (con riportato il chilomtraggio) puoi star sicuro che l`auto viene messa nel capannone a parte e non viene toccata piu` da nessuno se non dai loro mecacnici per il tagliando e la pulizia pre-consegna.
                            la mia auto non ha il minimo segno,sia interno che esterno. promessa l`auto in 10gg (disbrigo delle pratiche) ed e` stato di parola. una volta al mese mi chiama per sapere se va` tutto bene. per aggiornamenti all`infotainment ho portato l`auto presso concessionaria ufficiale vw e non hanno fatto la minima storia a risolvere il problema noto della versione fw 0624 malgardo l`auto sia di importazione.

- - - Aggiornato - - -

una piccola precisazione, il prezzo da te indicato "poco meno di 25k euro" e` legato a dei finanziamenti praticolari, messi in varie formule.

Commenta

Ritira anche l'usato? [emoji848]

From  IPhone 6S+
                              sigpic
                              White Club 128 (Cav. di Gran. Croc. )

Commenta

Si, ritira anche l`usato

Commenta

Si! Accordandosi lo ritira! Ci sto pensando seriamente visto i problemi del mio 1.4 e visto il cambio lavoro! Grazie dei consigli [emoji16]

Commenta

Quando sarò pronto gli farò una chiamata grazie
                                    sigpic
                                    White Club 128 (Cav. di Gran. Croc. )

Commenta

Ospite poco meno di 25k € perchè hanno 1 usato molto interessante, 24900€ in vendita su autoscout con tutti gli optional che mi interessano!
                                      Forse è sprovvista del mirror pack ma amen, sopporterò

Al prezzo trovato in vendita a sito, hai avuto qualche spesa extra o sconto?

Commenta

Pavide,
                                        vorrei assicurarmi che tu abbia notato che il prezzo di 24900euro e` legato ad un particolare finanziamento, che ti porta a pagare la vettura (fai tu la somma delle rate riportate nell`annuncio)
                                        il venditore, su autoscout, "ha 7 GTI in vendita", ma sono annunci di tre sole auto proposte con 7 prezzi diversi in base a come la vuoi pagare. ovviamente quella che paghi "a minor prezzo" e` sempre e comunque tramite la formula "cash" e non e` vicina ai 25k. e` solo per precisare, magari ti era sfuggito.
                                        per il resto, al prezzo dell`auto a sito, c`e` da aggiungere l`immatricolazione e, come esplicitamente descritto, gli eventuali 19". uno sconto poi me lo ha fatto senza troppa insistenza. nessun`altra cifra ti viene aggiunta o sottratta.
                                        altra precisazione e` che sono auto di importazione tedesca. sul libretto di circolazione risulta nella sezione B) la prima data di immatricolazione, nella sezione C) i tuoi dati anagrafici, nella sezione I) la data di immatricolazione Italiana e nella pagina con le misure degli pneumatici compare la scritta esatta: "Gia` targa WIAXxxx (Germania)"
                                        L`auto viene consegnata compresa di primo tagliando registrato a libretto. il proprietario non lesina sulla qualita`, prodotti utilizzati di marche usate dalla rete ufficiale vw e, nel mio caso, come pneumatici da 19" ho trovato le Michelin con DOT recentissimo. Treno di gomme che trovi su shop online a 830euro per intenderci. il mio eventuale usato non lo valutava neanche male ma, per necessita`, ho deciso di tenerla.

Commenta

Sto operando...
                                        X