annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

AD12 Sopra discussione per loggati

Comprimi

Conce VW per acquisto GTD usato d'importazione Roma e provincia

Comprimi
X

• Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

• Conce VW per acquisto GTD usato d'importazione Roma e provincia

Ciao a tutti, sono nuovo del forum e mi appresto ad acquistare l'auto in oggetto, una stupenda Golf 7 GTD. I km che faccio sono dai 30k annui in su ed è la mia prima Golf. Mi sono rivolto ad una concessionaria vicino casa a Velletri in provincia di Roma ma è quasi 1 mese che mi ha detto che poteva farmi vedere e provare una GTD dato che gliele stavano portando in quanto vendute. Il problema è che ste auto non arrivano mai ed io aspettando aspettando sto facendo passare troppo tempo. Volevo sapere se qualcuno di voi ha informazioni o ancora meglio esperienza diretta con altre concessionarie che trattano l'usato di importazione nel parco auto VW Germania.

Grazie mille in anticipo.

Daniele
    Ciao, io sono il BOT della VW Golf Community e quando un account viene rimosso per inutilizzo io mi approprio dei suoi messaggi
    Non mandarmi email o PM perché io sono un BOT e non rispondo !

Re: Conce VW per acquisto GTD usato d'importazione Roma e provincia

Se posso permettermi un consiglio, parti sempre da un preventivo di un nuovo come lo vorresti come riferimento.
    Quando la ordinai io a fine 2015 la differenza era molto poca tra un'importata e una nuova

Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk

Commenta

Sto operando...
    X