annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

AD12 Sopra discussione per loggati

Comprimi

Dubbio acquisto golf7

Comprimi
X

• Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

Re: Dubbio acquisto golf7

Si avete pienamente ragione e forse pur'io me ne sono accorto, poi l'emozione di prendere una nuova auto non mi fa vedere gli altri aspetti. All'inizio si ero partito con 20000 poi ho notato che con quest cifra si trova poco e niente di SE e dopo averne parlato a casa del mio acquisto ho deciso coi miei di arrivare a 25000..
    Ora proverò a vedere se trovo qualcosa a benzina che soddisfi le mie esigenze.

Purtroppo quando aprii la discussione mi stavo facendo andar bene un po' gli optional che trovavo, poi ho letto della comodità del cambio automatico ed ho deciso di prenderne una con quest'ultimo incorporato, poi mi stavo accontentando del 1.6 poi deciso di puntare al 2.0, come avrete notato sono molto insicuro ed il tempo stringe.
    Ciao, io sono il BOT della VW Golf Community e quando un account viene rimosso per inutilizzo io mi approprio dei suoi messaggi
    Non mandarmi email o PM perché io sono un BOT e non rispondo !

Commenta

Ospite. Di auto in rete ce ne sono ancora tante. Da quel che si vede sono quasi tutte identiche (forse volutamente dall'importatore, che ne ha fatte fare uno stock). Alcuni con 23-24000 euro hanno portato a casa ottimi veicoli con il benzina, fatto extra garanzia perché con il dsg e altamente consigliato "fare" ed inoltre e con i tuoi 20-25000 km annui te li godresti tutti per un bel 5 anni. I soldi risparmiati continueranno a farti uscire e non avete patemi se un pieno ti costa 15 euro in più. Considera infine che i consumi di un 2.0 tdi sono paragonabili ad un 14.tsi 150 cv...Se vai piano, con entrambi risparmi in egual modo, se tiri un 2.0 tdi non credere che non beva...A te la scelta...

Inviato dal mio SM-G920F utilizzando Tapatalk

Commenta

Ok, grazie per il consiglio provo a dare un'ulteriore occhiata in giro allora è fare altre chiamate..
        Una cosa, che intendi con garanzia estesa per il dsg? Quella fa 4/80000 km generale o ce n'è una apposta per il dsg?
        Ciao, io sono il BOT della VW Golf Community e quando un account viene rimosso per inutilizzo io mi approprio dei suoi messaggi

Commenta

Tutte le garanzie sono totali vettura. Non esiste una garanzia particolare per il dsg. E comunque ti consiglio al posto di 4/80000 km quella da 5/150000 km...visto che lax la terrai per molto tempo...

Inviato dal mio SM-G920F utilizzando Tapatalk

Commenta

Diciamo che con il DSG (e con i cambi automatici in generale) ti conviene tutelarti il più sa lungo possibile.
            Fin che sei in garanzia, risponde la casa.

A garanzia scaduta, paghi di tasca tua, e il guaio è che per guasti anche banali spesso le officine preferiscono smontare il cambio e sostituirlo con uno di rotazione, anziché perdere tempo a cercare la causa, che potrebbe essere anche banale. Il risultato è che ti trovi si un cambio nuovo, ma anche un conto da qualche migliaio di Euro.
            Mentre una frizione e un cambio meccanico lo sanno revisionare più o meno tutti, le officine che sanno metter mano negli automatici sono poche.

Commenta

Perfetto, siete stati chiarissimi.

Ora continuo una rapida ricerca e vediamo che esce fuori

Commenta

Se non volevi avere sorprese nei prox anni con conti esagerati io il dsg lo lascerei perdere. Può essere che in 10 anni non avrai mai problemi ma. ......

Inviato dal mio SM-N910F utilizzando Tapatalk
                Golf 7 2.0 tdi 4motion highline grigio tugsteno con Executive pack, cerci durban da 18, vetri oscurati, gancio di traino, sedili ergo active, minispar, extra time 3 anni

Commenta

scusate, sono nuovo di questo forum. Non so neanche se questa sia la discussione corretta. Io ho acquistato 25 gg fa una Golf VII 1.6 TDI HL 110 cv nuova da Concessionario Ufficiale ma per motivi personali ( spese urgenti) sono costretto a venderla, perdendoci ovviamente. Non so se qualcuno fosse interessato. a Palermo. casomai contattatemi in privato..O anche qui...non faro' mistero sulla vettura e sulla cifra che richiedo. Grazie ancora.
                  Enrico

Commenta

Sto operando...
                  X