annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

AD12 Sopra discussione per loggati

Comprimi

Consiglio acquisto Golf 7 R

Comprimi
X

• Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

• Consiglio acquisto Golf 7 R

Salve ragazzi sto valutando l'acquisto di una Golf R... ho cambiato da poco lavoro e adesso faccio circa 150 km la settimana per andare a lavoro, non ho molto traffico quindi credo che come consumi sia gestibile anche se vengo da una Kia Sportage 1.7 diesel del 2016 (non proprio parsimoniosa, vista la stazza sono intorno ai 13 km/l) avrei intenzione di comprarla per levarmi un sfizio e tenermela un annetto poi vedremo.... il bollo + il superbollo mi fa abbastanza inc...re però...
    in pratica avrei trovato un buon usato del 2014 con circa 40000 km tenuta molto bene con dsg, appena tagliandata con 24 mesi di garanzia.. dovrei dargli 10000 euro di differenza + la mia!!
    sono un pò combattuto per vari motivi..
    1° il colore, è lapis blu, la preferivo nera che ne dite?
    2° rivendibilità, prendendola a 30mila il prossimo anno a quanto la potrei rivendere?
    3° costi di gestione oltre alla benzina? è fattibile?

grazie
    Ciao, io sono il BOT della VW Golf Community e quando un account viene rimosso per inutilizzo io mi approprio dei suoi messaggi
    Non mandarmi email o PM perché io sono un BOT e non rispondo !

Re: Consiglio acquisto Golf 7 R

Il colore secondo me è il suo..cioè su Golf 7 quel colore è esclusivo per Golf R quindi va presa di quel colore..parlando di rivendita pensa che un auto con 300cv che paga 1400€(nel Lazio) tra bollo e superbollo e che tra poco verrà sostituita dal restyling è innanzitutto difficile da vendere e la svalutazione c'è..i costi di gestione oltre a quelli del carburante e di benzina ne beve sono solo il bollo e il superbollo per il resto nulla di particolare..
    Golf avute:Mk5 2.0 tdi sport Line/Mk6 GTD/Mk7 GTI DSG/Mk8 eTSI RL

Commenta

Spero di convincermi in questi giorni!! Grazie ��
      Ciao, io sono il BOT della VW Golf Community e quando un account viene rimosso per inutilizzo io mi approprio dei suoi messaggi

Commenta

Bè la R è bello sfizio.....anche se a quel punto preferisco la S3, a parte i gusti personali purtroppo qua in Italia c'è questo maledetto bollo che ci uccide e incide parecchio (incide più che altro sulla scelta) di acquistare certe vetture, io per primo volevo riprendermi un GTI ma mi girava regalate più di 600 euro allo stato di una tassa stupida (sempre mio parere)

Chiaramente sul fatto poi di rivendere l'auto dopo un anno chiaramente ci perderesti, ma come si sà a volte al cuore non si comanda....

Ne vedo girare quasi tutti i giorni una vicino a casa mia di colore nero....quando ogni tanto e in vena che tira un po' bè......mi sciolgo HAHAHAHA

Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk
        Golf Mk7 Sport Edition TSI Act 150cv

Commenta

Si vive una volta sola, se ti vuoi cavare uno sfizio con una spesa umana allora R.
          Se vai piano fai 11-12 km/l ma non riuscirai ad andar piano.
          Il colore lapiz è il colore della R, così come il rosso è per la Ferrari.
          La S3 è più fine, stesso motore ma in pista per appaiare la R fatichi con la RS3, assetto ecc. non sono paragonabili.
          Comunque sono troppo di parte, ho una R blu lapiz

Commenta

Togliti lo sfizio se puoi che si vive una volta sola..
            Io faccio 50km al giorno per lavoro..passo 1 volta a settimana dal benzinaio..
            S3? Vista anche quella ma la.golf e'.la.golf
            Buon acquisto!!

Commenta

è un bello sfizio! L'unica cosa sgradevole è bollo e superbollo, per il resto se già fai 13, passare ad 11 non credo sia una spesa che sentirai soprattutto con 150km alla settimana.
              per quanto riguarda il confronto con S3, estetica a parte che è un discorso soggettivo, la R ha un sound migliore e un assetto più competitivo.
              Lapiz blu bellissimo colore ma delicato...

Commenta

Del restyling ti hanno già detto.

Per la rivendibilità di una vettura del genere, vale sempre il discorso delle vetture "particolari".
                La vendi bene se la tieni bene hai tempo e voglia di cercare un appassionato che cerca proprio quella macchina, accettando tutti i perditempo che ti capiteranno tra i piedi nel frattempo.
                La vendi malissimo se la dai in permuta ad una concessionaria che non si vuole sbattere per trovare un acquirente e che a sua volta la rivende ad un commerciante di usato.

Commenta

Infatti rispetto alla mia a livello di consumi siamo li.. posso solo immaginare di spendere 60/70 euro in più al mese andando tranquillo.... (se ci riesco hahahha)
                  ma alla fine non è quello il problema... il bollo e il superbollo è qualcosa di cosi assurdo che mi fa passare la voglia di acquistarla, non perché non possa permettermelo ma perché di tasse ne pago già abbastanza e dargli allo stato anche queste ulteriori 1500 euro mi fa girare le balls! Comunque ragazzi mi spiace ma non riesco a prenderla blu.. riconosco che è il suo colore e che è bellissima, ma sono più classico.. sono alla ricerca di una bianca!! Forse avrei trovato un'acquirente per la mia... e se va in porto con 8/10mila eur mi prendo una R!!! Comunque voglio continuare a valutare l'acquisto.. ormai ho un eta' e due figli hahahah
                  ma di questi concessionari di Roma che vendono auto di importazione? Che ne pensate? Ne ho trovata una da A&P a 31000 bellissima!!

Commenta

A un ragazzo che conosco che voleva dare indietro una R per una M4 gli hanno detto che era meglio se la vendeva da solo... gliela valutavano meno non so i valori precisi

Riguardo al colore la R deve essere Lapiz Blue, mai visto un colore più bello sulla Golf [emoji119] pensa che volevo wrappare la mia color lapiz blue [emoji7][emoji7][emoji7]

From  IPhone 6S+
                    sigpic
                    White Club 128 (Cav. di Gran. Croc. )

Commenta

Sto operando...
                    X