negli ultimi mesi avevo fatto diversi preventivi per acquistare una Golf Highline, poi visto il prossimo restyling mi ero deciso di aspettare la seconda metà dell'anno, tuttavia in questi giorni ho avuto delle proposte dai concessionari che avevo visitato su alcune Golf in pronta consegna o KM0.
Mi hanno proposto alcune Sport Edition, che mi hanno colpito e me la fanno preferire ad altri modelli di Highline che mi hanno proposto.
Gli allestimenti delle vetture sono simili, variano i colori e la motorizzazione.
I preventivi sono:
1)
Sport Edition 1.6 TDI 110 CV Argento Riflesso, Technology Pack, Ruota di scorta, Light Pack, Led Pack
Prezzo di listino: 29982
Prezzo finale: 24100
2)
Sport Edition 1.6 TDI 110 CV, Cambio Automatico DSG, Technology Pack
E' già immatricolata, e disponibile in Nero, Argento Riflesso o Limestone Gray.
Il prezzo è di 25.000 compresi due tagliandi e 2 anni di estensione di garanzia fino a 40.000 Km
3)
Sport Edition 1.4 TSI 125 CV, Bianco Carrara, Technology Pack, App Connect, Ruota di scorta
Anche questa già immatricolata, con due tagliandi e 2 anni di estensione di garanzia fino a 40.000 Km inclusi.
Il prezzo è di 21.000.
Considerando che attualmente possiedo un'Alfa Mito turbo benzina a 120Cv e che mediamente percorro solo per andare a lavoro almeno 12.000 km all'anno quale motorizzazione devo preferire? Devo prendere in considerazione le proposte che mi hanno fatto o posso trovare di meglio?
Grazie
Saluti
Commenta