Cercherò, anche se in zona non ho trovato nulla di meglio intorno a quel prezzo ed alcuni non accettano ordini sul nuovo in vista dell'uscita a marzo del restyling...
annuncio
Comprimi
Ancora nessun annuncio.
AD12 Sopra discussione per loggati
Comprimi
Opinioni su G7 SE km 0
Comprimi
X
-
-
Re: Opinioni su G7 SE km 0
Buonasera,
Vorrei chiedere un parere per l'acquisto di una Golf usata così configurata:
G7 S.E. 1.4 tsi 150 cv manuale
-tecnology pack
-xenon pack
-app connect
-DPS
-ruotino
-garanzia 5 anni /100kkm
- 7000 km circa
Prezzo 19900, come vi sembra come prezzo? Grazie
Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk
Commenta
-
Tieni conto che prendendola nuova acquisteresti un auto da immatricolare nel 2017, con spese di immatricolazione comprese nel prezzo finale e poi a 5 porte. Quest'ultimo particolare è molto importante, anche in funzione di una vendita/permuta futura, atteso che non si tratta di una Golf spiccatamente sportiva che giustificherebbe le sole 3 porte!
A me a poco più di 26000 euro (sarebbero circa 35000 a prezzo pieno) hanno offerto in concessionaria una 2.0 TDI highline, ovviamente 5P, ancora da costruire e anche meglio accessoriata di quella di cui parli ...
Commenta
-
Opinioni su G7 SE km 0
A mè sembra buono...7000 km e praticamente nuova!!!!!
La mia allestita come la tua più cerchi da 18 light pack mirror pack mi ha fatto 23.500 euro
Se riesci a togliere ancora qualcosa farei un pensierino, unica pecca forse il 3 porte
Inviato dal mio iPhone utilizzando TapatalkGolf Mk7 Sport Edition TSI Act 150cv
Commenta
-
Nuova del 2017 e a 5 porte è molto, ma molto meglio.
E' anche meglio se la si acquista da un concessionario anziché da un privato, perché nel primo caso la garanzia è duplice!
Poi, ad un certo punto, ognuno sa ciò che può e/o vuole spendere.
Commenta
-
Sicuramente da concessionario come garanzia è meglio.....per curiosità come mai dopo 7000 km la vende??
Inviato dal mio iPhone utilizzando TapatalkGolf Mk7 Sport Edition TSI Act 150cv
Commenta
-
No per quello come garanzia avresti ancora tutta quella originale, direi non male.....
se sei interessato e non ti "interessa"di avere un 5 porte,prova a vedere se riesci ancora a limare qualcosa sul prezzo
e poi decidi.....Golf Mk7 Sport Edition TSI Act 150cv
Commenta
-
Visto che siamo in discussione ora faccio io qualche domanda: "quando è stata immatricolata questa Golf che per i km è giuridicamente un'auto usata ?".
Chi la vende è un privato ok, ma comunque professionista (medico, avvocato, ingegnere ecc.)?
Inoltre: "la vettura è ufficiale o di importazione parallela?".
Commenta
-
Ok è una vettura con 8 mesi di vita.
La domanda su chi la vende e sul quando sia stata immatricolata serviva per capire che prezzo avrebbe potuto pagarla chi oggi intende venderla.
Questo perché se fosse stata pagata grossomodo con gli sconti di oggi il prezzo a te richiesto potrebbe e dovrebbe essere ancora oggetto di trattativa e di riduzione. Viceversa, se fosse stata acquistata con gli sconti ordinari è comprensibile che non ci si possa discostare molto dalla somma richiesta.
Comunque, tieni conto che in concessionaria con un'analoga Km 0 a 3 porte farebbero i salti mortali pur di venderla!
Commenta
AD01 Orizzontale NL R
Comprimi
Commenta