annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

AD12 Sopra discussione per loggati

Comprimi

Opinioni su G7 SE km 0

Comprimi
X

• Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

• Opinioni su G7 SE km 0

Salve a tutti,

sono un nuovo arrivato in questi lidi e, salvo ripensamenti dell'ultima ora, un prossimo futuro possessore di una golf.

Sono in procinto di acquistare una golf 7 2.0 TDI S.E. km 0, immatricolata dal concessionario a ottobre e l'avrei fatto oggi stesso.
    Poi ho trovato questo forum e letto varie discussioni al riguardo che mi hanno fatto venire enormi dubbi non sull'auto, ma sul prezzo di vendita.

Considerando appunto la situazione dell'auto e considerando che è in prossima uscita il restyling 2017, i 23.000 che mi hanno chiesto per l'auto chiavi in mano, non sono eccessivi?

Ho letto discussioni in cui si pagavano 22.000 auto nuove, con personalizzazioni...

P.S.
    i 23k sono comprensivi anche della mia vecchia auto (12 anni e da rottamare) e di passaggio.

Re: Opinioni su G7 SE km 0

Benvenuto����, innanzitutto oltre al prezzo dovresti dire anche la dotazione ed il prezzo di listino dell'auto, in modo da capire se è un buon prezzo o no ��
    Golfista 2 volte, la 8: https://www.vwgolfcommunity.com/vb/f...-ehybrid-style e la 7.5: https://www.vwgolfcommunity.com/vb/f...lf-di-ercole98

Commenta

hyde benvenuto... bisogna vedere che accessori ci sono... di sicuro xeno pack, technology pack, dsg, satellitare e magari pelle aumentano il valore di migliaia di euro
      sigpic
      White Club 128 (Cav. di Gran. Croc. )

Commenta

Grazie a tutti per le rapide risposte.

La versione è cambio manuale argento metallizzato.
        Da quanto mi ha spiegato il venditore (poca voglia di lavorare), non dovrebbe avere pacchetti aggiuntivi. Nel senso, no satellitare, no app-connect, no pelle.. Ha i 2 anni di garanzia supplementari.

Per il prezzo di listino, mi ha detto che quel modello sta a 31. (il che a me è sembrato strano)

Commenta

Beh potrebbe avere solo il Technology pack, metallizzato e basta... Comunque non ti ha fatto un preventivo dettagliato? Comunque è quasi il 26% di sconto eh, non tanto male, ma per essere un km 0...
          Golfista 2 volte, la 8: https://www.vwgolfcommunity.com/vb/f...-ehybrid-style e la 7.5: https://www.vwgolfcommunity.com/vb/f...lf-di-ercole98

Commenta

Nel preventivo c'è scritto poco o nulla.
            Ce l'ho qui davanti: golf 2.0 tdi 5p S.E. Blu motion Tech - Argento metallizzato
            Sigla modello: 109487201504

Commenta

hyde
              Guardando dei piccoli dettagli puoi vedere se ci sono optional in più
              Nella fattispecie:
              1 guarda se hai il climatizzatore automatico (2 rotelle con il quadrante dei gradi) probabilmente hai il technology pack a quel punto
              2 guarda se hai i sensori di posteggio (altra conferma del pacchetto sopra)
              3 guarda se il selettore dei fari ha la l'opzione "Auto" vuol dire che c'è il pack luci
              4 guarda se hai i fari a led dietro e le U davanti (led posteriori e xeno davanti)
              sigpic

Commenta

Di sicuro ha i sensori di parcheggio posteriori ed anteriori. Ora mi state facendo venire ulteriori dubbi, ergo, chiamo il venditore
                Ma posso mettere il link all'autovettura in vendita sul sito del conc.?

Commenta

hyde deh! Sì !

- - - Aggiornato - - -

Al limite si leva subito
                  sigpic

Commenta

Commenta

Niente xeno niente led sensori di parcheggio e clima automatico

Inviato dal mio SM-N910F utilizzando Tapatalk
                      Golf 7 2.0 tdi 4motion highline grigio tugsteno con Executive pack, cerci durban da 18, vetri oscurati, gancio di traino, sedili ergo active, minispar, extra time 3 anni

Commenta

PEr i sensori di parcheggio sono sicuro che li abbia.
                        Cmq sia, da golfisti ed appassionati, secondo voi il prezzo ci sta o devo tirare?

Commenta

Ha i sensori si è ha il clima automatico mi sono spiegato male

Golf 7 2.0 tdi 4motion highline grigio tugsteno con Executive pack, cerci durban da 18, vetri oscurati, gancio di traino, sedili ergo active, minispar, extra time 3 anni

Commenta

Non ha gli xeno né i led dietro
                            Ha il pack fumatori
                            Il technology pack quindi clima automatico, sensori di posteggio, autoradio migliore e pack specchietti
                            Cerchi da 17
                            sigpic

Commenta

Quindi, alla luce delle considerazioni iniziali che ho fatto, ovvero è un km 0 e, da quello che ho capito, a breve uscirà il restyling, il prezzo proposto è onesto, oppure dovrei elemosinare ulteriori tagli?

Update:
                              che sarebbe il pack specchietti e pack fumatori?

Commenta

Il pack specchietti praticamente hai il comando per chiuderli automaticamente e la funzione cordolo ovvero quando metti la retromarcia si abbassano per farti vedere dove metti le ruote
                                Il pack fumatori è quel barattolo nel tunnel per metterci le sigarette e l'accendisigari... e l'anello dell'accendisigari illuminato invece che nero.
                                sigpic

Commenta

Diciamo che con gli sconti dell'ultimo periodo è forse lievemente cara

Commenta

Effettivamente mi sembra caruccia.....
                                    Io ho preso il TSI e con praticamente quasi tutti i pacchetti, più luci a led, cerchi da 18, ruota di scorta ed estensione di garanzia l'ho pagata 23.500 euro

Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk
                                    Golf Mk7 Sport Edition TSI Act 150cv

Commenta

Si fanno pagare molto il fatto che è turbo diesel,purtroppo...Se ne hai estrema necessità ok ,altrimenti il tsi 150 cv è un ottimo motore con consumi contenuti,e costa molto meno...Pensaci...Nello specifico,il prezzo è comunque altino,bxeno e led posteriori ci vogliono a prescindere,non solo per ragioni estetiche credimi,di notte viaggi come di giorno con i bxeno...L'auto se non sbaglio,ha i 16,nemmeno i 17...Io 8 mesi fa,pagai la mia 24.500 euro,con bxeno,led posteriori,light pack,technology pack,mirror link,dps,cerchio da 17,ritirandomi un usato dal valore di 17.000 (Audi TT del 2011,con 50.000 km)...Io fossi in te,ne cercherei un'altra...In questo momento puoi trovarla a quel prezzo lì molto più completa...A, dimenticavo...Estensione di garanzia 5 anni o 100.00 km...,e ruota di scorta...
                                      Golf TSI 150 cv ACT manuale Sport Edition

Commenta

Soulking la sport edition ha i 17 di serie... in tutti i casi concordo con te per tutto il resto ✌️

From  IPhone 6S+
                                        sigpic

Commenta

Sto operando...
                                        X