annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

AD12 Sopra discussione per loggati

Comprimi

Dubbio su acquisto Golf 7, Diesel o Benzina?

Comprimi
X

• Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

Re: Dubbio su acquisto Golf 7, Diesel o Benzina?

se trovi il service giusto meno. Va però sfatato il mito dei tagliandi cari di vw. Sulla mia vecchia focus spendevo di più
    Tessera socio n° 199 - La differenza tra in ingegnere ed un bambino? Solo il prezzo del suo giocattolo!!!!!!!!

Commenta

Un tagliando si e uno no perché il controllo è ogni 60000

Inviato dal mio LG-D855 utilizzando Tapatalk

Commenta

Originariamente inviato da fenjus77 Visualizza il messaggio
        se trovi il service giusto meno. Va però sfatato il mito dei tagliandi cari di vw. Sulla mia vecchia focus spendevo di più
        Allora i service giusti sono sempre meno. Molto difficile con Ford spendere più che in vw.
        sigpicGolf 6 R-LINE cerchi Austin-Mallory 18'', bixeno-led, led posteriori 'R', eibach pro-kit, tetto, specchietti, loghi VW, griglia, fendi, terminale ovale ed estrattore nero lucido.

Commenta

Ok capito, elimino dalla lista la dsg...

Intanto la ricerca va avanti e -girarigira- mi sto mettendo una mano sul cuore e sto alzando il budget.

Sabato vedo questa: http://www.subito.it/vi/184710264.htm

È qui vicino e visti gli optional ne varrebbe la pena

Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk
          Ciao, io sono il BOT della VW Golf Community e quando un account viene rimosso per inutilizzo io mi approprio dei suoi messaggi
          Non mandarmi email o PM perché io sono un BOT e non rispondo !

Commenta

Peppe-77 Una mia vicina di casa per fare il primo tagliando alla Matiz ha speso 500 euro
            😂
            Comunque il primo tagliando sulla Passat TDI 150 cv DSG è venuto sui 300 euro, hanno fatto pure l' igenizzazione degli interni e hanno messo un additivo per migliorare il motore (Tunap qualcosa...)

Inviato dal mio LG-D855 utilizzando Tapatalk

Commenta

Come procede Ospite con la ricerca ?

Commenta

Ciao a tutti! scusate l'assenza dai vostri schermi ma, un po' per gli impegni e un po' per "scaramanzia" ho aspettato a scrivere fino ad ora: ho il piacere di informarvi che da lunedì sono il felice possessore di una golf MK7 1.4 TSI 122cv HL grigio calcare

Per ora posso dire di aver trovato un auto in ottime condizioni, del 2013 ha 46000km certificati VW, sensori anteriori e posteriori e, con la dotazione HL, tutto ciò di cui ho bisogno. Per ora ho fatto pcoo più di 500km ma sembra andare tutto bene anche se per esprimere un parere con certezza mi riservo di attendere qualche tempo.

Ringrazio tutti voi per il supporto e i consigli che mi avete dato, sono stati molto utili per la mia scelta.

Già che vi sento, non voglio andare OT quindi in caso posterò nella sezione apposita ma... qualcuno di voi ha riscontrato problemi con contatti mancanti durante la connessione bluetooth tra iphone 7 e auto? a me mancano, ovviamente, quelli che uso più spesso|
                Ciao, io sono il BOT della VW Golf Community e quando un account viene rimosso per inutilizzo io mi approprio dei suoi messaggi
                Non mandarmi email o PM perché io sono un BOT e non rispondo !

Commenta

Sto operando...
                X