annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

AD12 Sopra discussione per loggati

Comprimi

Golf 7 1.6 BMT DSG Sky

Comprimi
X

• Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

• Golf 7 1.6 BMT DSG Sky

Non sono riuscito ad trovare il modello nello specifico che sto per acquistare domani, quindi sperando di non infrangere nessun regolamento, chiedo gentilmente se qualcuno di voi conosce ho ha già esperienza con la Golf 7 del 2013 1,6 motore BMT diesel 105 Cv , cambio DSG con le leve al volante, allestimento Sky con Navigatore Discover Pro iVM, sono nuovo in VW , vengo dalla Volvo.
    Che impressioni o accorgimenti importanti ci sono su questo motore o questo modello ?
    Devo prestare una certa attenzione a qualcosa ?
    Per adesso l´unica cosa è che non funzionano le casse sulla parte SX e quelle posteriori, ma il venditore ha detto che se ne occupa lui.
    Grazie mille !!
    Ciao, io sono il BOT della VW Golf Community e quando un account viene rimosso per inutilizzo io mi approprio dei suoi messaggi
    Non mandarmi email o PM perché io sono un BOT e non rispondo !

Re: Golf 7 1.6 BMT DSG Sky

Ospite. Quel motore è ottimo. Ne ho avute 3 e tutte sono andare meravigliosamente bene. Per il Dsg c'è da verificare se ha qualche slittamento nel cambio marcia o rumore strano (se lo fa si sente)...inoltre se sono stati fatti aggiornamenti e/o sostituzione di Frizione. Comunque importante avere la garanzia sul veicolo. Il navigatore Discovery Pro è ottimo, l'unica cosa da fare sarà aggiornare le mappe che essendo del 2013 magari non sono state aggiornate..

Commenta

Alla frizione non sono stati fatti lavori, ha 84000 km, sostituita solo la "pompa ausiliaria" del climatizzatore, e fatto il tagliando completo, anche di cambio olio DSG.
      Mi spaventa un po il problema delle casse... se fosse tutta l'unita da cambiare, so che quella costa un botto, la garanzia mi da una esterna, che copre solo una percentuale dell costo dei ricambi in base ai km....
      Ciao, io sono il BOT della VW Golf Community e quando un account viene rimosso per inutilizzo io mi approprio dei suoi messaggi

Commenta

Tranquillo Ospite non hai infranto nessun regolamento . Nuovo 3D esclusivo senza doppioni e grazie a velociraptor per la risposta immediata

Commenta

Sicuro che magari non hai il suono alle casse perché "azzerato" attraverso errate regolazioni nell'infotainment?...Comunque la vettura l'hai vista tu e sai come è messa. Sulla qualità del motore, sulla silenziosità, consumi eccellenti puoi stare certo, ovvio l'auto deve essere apposto...

Commenta

13800 € ?? come siamo ? il suono ho gia provato a reimpostare il fader , ma niente, se lo sposto tutto su SX oppure dietro non si sente più nulla

Clicca sull'immagine per ingrandirla. 

Nome:   1440 (1).jpg 
Visite: 1 
Dimensione: 82.3 KB 
ID: 1258325Clicca sull'immagine per ingrandirla. 

Nome:   1440 (2).jpg 
Dimensione: 75.0 KB 
ID: 1258326Clicca sull'immagine per ingrandirla. 

Nome:   1440 (3).jpg 
Dimensione: 128.4 KB 
ID: 1258327Clicca sull'immagine per ingrandirla. 

Nome:   1440 (4).jpg 
Dimensione: 127.0 KB 
ID: 1258328Clicca sull'immagine per ingrandirla. 

Nome:   1440.jpg 
Visite: 2 
Dimensione: 130.8 KB 
ID: 1258329

Commenta

Il prezzo è allettante in relazione ai contenuti. Ma i km vanno verificati tramite check con il computer di vw e le casse vanno sistemate prina del ritiro dal venditore, quindi cavoli loro...

Inviato dal mio SM-G920F utilizzando Tapatalk

Commenta

L'unica come già scritto il cambio che deve andare bene e non slittare...per i km è un terno al lotto. A meno che non abbia fatto tagliandi alla vw regolari puoi sempre prenderti una sola...

Commenta

Sto operando...
                X