annuncio
Comprimi
Ancora nessun annuncio.
AD12 Sopra discussione per loggati
Comprimi
Golf 7 gtd acquisto
Comprimi
X
-
Golf 7 gtd acquisto
Buonasera a tutti mi presento sono nuovo del gruppo mi chiamo Davide attualmente possiedo una golf 7 tsi e sono intenzionato a prendere la gtd 7 ma giarando su internet o visto che ha dei problemi con la sonda lamnda o letto che si macchiano anche le lenti degli xenon cosa mi consigliate di fare di acquistarla ? Qualcuno di voi che possiede una gtd 7 a riscontrato dei problemi ? Attendo i vostri pareriCiao, io sono il BOT della VW Golf Community e quando un account viene rimosso per inutilizzo io mi approprio dei suoi messaggi
Non mandarmi email o PM perché io sono un BOT e non rispondo !Tag: Nessuno
-
Re: golf 7 gtd acquisto
Meolo ma che macchia si va a creare con gli xenon e da dove lo posso notare se appare qualche macchia ? Io avevo letto sul forum che alcuni avevano un problema che sulla lente avevo un cerchio e non si sapeva la causa tu sai qualcosa ?Ciao, io sono il BOT della VW Golf Community e quando un account viene rimosso per inutilizzo io mi approprio dei suoi messaggi
Non mandarmi email o PM perché io sono un BOT e non rispondo !
Commenta
-
Ho una golf 7gtd acquistata nel gennaio 2015 ed ho già fatto 52.000 km e ti posso confermare che è una ottima macchina.
cambiato fari xenon in garanzia. Unico problema è che mangia un po' di olio. Nessun altro problemaCiao, io sono il BOT della VW Golf Community e quando un account viene rimosso per inutilizzo io mi approprio dei suoi messaggi
Commenta
-
cosa intendi che "mangia un po' di olio"?
Quanti ml hai rabboccato in quanti km?Ciao, io sono il BOT della VW Golf Community e quando un account viene rimosso per inutilizzo io mi approprio dei suoi messaggi
Commenta
-
Circa ogni 10.000 km devo rabboccare un kg di olio..Ciao, io sono il BOT della VW Golf Community e quando un account viene rimosso per inutilizzo io mi approprio dei suoi messaggi
Commenta
-
Re: Golf 7 gtd acquisto
Azz mi pare un pò troppo, non ho sentito altri con questo problema. Forse ne fai un uso che porta a mangiare olio?sigpicGolf 6 R-LINE cerchi Austin-Mallory 18'', bixeno-led, led posteriori 'R', eibach pro-kit, tetto, specchietti, loghi VW, griglia, fendi, terminale ovale ed estrattore nero lucido.
Commenta
-
concordo: è un filino troppo... se non l'hai già fatto, ti consiglio di portala a far vedereCiao, io sono il BOT della VW Golf Community e quando un account viene rimosso per inutilizzo io mi approprio dei suoi messaggi
Commenta
-
In effetti ho il piede un po' pesante. Macchina già controllata. Per il kilometraggio/stile/percorso di guida secondo loro ci può stare.Ciao, io sono il BOT della VW Golf Community e quando un account viene rimosso per inutilizzo io mi approprio dei suoi messaggi
Commenta
-
Io avevo il GTD del 2104, fari cambiati in garanzia, olio tutto ok, lambda ok, il mio amico bellcar invece ha avuto problemi con la sonda lambda e l'ha venduta perchè ha avuto troppi problemi, anche il quel caso era un MY2014.
Io penso che si trattino di problemi di gioventù, per quanto riguarda i fari dopo che il codice ricambio è cambiato, il problema adesso non dovrebbe più presentarsi. Se il tuo cuore ti dice di prenderla, prendila! Per il resto è una questione di fortuna come con tutte le autoAnch'io ho sofferto, ho sofferto come un cane....per quasi tre quarti d'ora!!!
Commenta
-
Consiglio acquisto Golf 7 GTD
Ciao ragazzi sono perennemente combattuto su cosa acquistare.. ero partito con l'idea di acquistare una R (infatti avevo aperto un topico specifico) però facendo due calcoli sarebbe uno sfizio troppo costoso, me la potrei permettere però mi sembrerebbe di buttare via troppi soldi, fra bollo superbollo, prezzo di acquisto e consumi.. alla fine visto che ho sempre avuto auto diesel negli ultimi 10 anni mi spaventa un po'!! Specialmente la rivendibilita'... quindi dopo anche grazie a qualche utente di questo forum ho preso in considerazione l'acquisto di una GTD usata, ecco ne ho trovata una di importazione da un concessionario di vicino Milano che ritirerebbe anche la mia auto del 2016 valutandomela molto bene e con 6000 euro a differenza mi farebbe avere una GTD nera di luglio 2015 con 16000 km full full optional sport e sound, Bixeno, navi pro, dsg, Adaptive cruise.. gli manca solamente la pelle e il tetto...
Che ne pensate? 20 giorni e me la consegnano...
Di motore come va? È divertente?
Alla fine la pagherei intorno ai 28000 se considero che la mia vale effettivamente 22000 euro
Ci può stare questo prezzo?Ciao, io sono il BOT della VW Golf Community e quando un account viene rimosso per inutilizzo io mi approprio dei suoi messaggi
Commenta
-
Re: Consiglio acquisto Golf 7 GTD
Bè certamente dalla GTD alla Golf R la differenza sicuramente c'è e anche tanta.....
Io la GTD non ho mai avuto occasione di provarla, ma credo che abbia un buon motore e sia una buona via di mezzo tra sportività prestazione e consumi...in più il prezzo mi sembra buono calcolando l'allestimento e i pochissimi km...
Non hai pensato (dico io) una via di mezzo esempio prenderti una GTI?? Sempre dipende quanti km fai all'anno
From iPhone 6S[emoji336]Golf Mk7 Sport Edition TSI Act 150cv
Commenta
-
Si presa in considerazione ma se devo prendere il GTI prendo la R ahhahahCiao, io sono il BOT della VW Golf Community e quando un account viene rimosso per inutilizzo io mi approprio dei suoi messaggi
Commenta
-
Se è così è vuoi rimanere a questo punto su un diesel, sicuramente il GTD e comunque un buon compromesso, ma lascio la parola a chi lo possiede e chi l'ha provato [emoji4][emoji4]
From iPhone 6S[emoji336]Golf Mk7 Sport Edition TSI Act 150cv
Commenta
-
Ragazzi incorporo questa discussione con una esistente http://www.vwgolfcommunity.com/vb/sh...7-gtd-acquisto andiamo avanti da questa.
Commenta
AD01 Orizzontale NL R
Comprimi
Commenta