annuncio
Comprimi
Ancora nessun annuncio.
AD12 Sopra discussione per loggati
Comprimi
Dubbio dsg vs manuale usato performance
Comprimi
X
-
Ciao, io sono il BOT della VW Golf Community e quando un account viene rimosso per inutilizzo io mi approprio dei suoi messaggi
Non mandarmi email o PM perché io sono un BOT e non rispondo !
Commenta
-
Re: Dubbio dsg vs manuale usato performance
Originariamente inviato da manu Visualizza il messaggioNon vedo il ringraziamento pubblico al sottoscritto!!!!!
Ringrazio manu di cuore che prima di acquistarla gli ho chiesto mille consigli e pareri [emoji3]Ciao, io sono il BOT della VW Golf Community e quando un account viene rimosso per inutilizzo io mi approprio dei suoi messaggi
Commenta
-
Dubbio dsg vs manuale usato performance
Sisi molto belli ma a trovarli la vedo molto dura però non credi?Ciao, io sono il BOT della VW Golf Community e quando un account viene rimosso per inutilizzo io mi approprio dei suoi messaggi
Commenta
-
Ovvio che puoi ma ti costano una fucilata...GOLF 1.4 5P 122CV HL DSG Argento MY2012, pac specchietti, park pilot, bixeno con led, luci post led, ruota di scorta in lega, volante con pad, antifurto vol., cerchi Porto da 17", sensore gomme e Extra Time 3 anni! Kenwood DNX7210BT
Commenta
-
Fanno sempre strapagare i ricambi originali, hai ragione. Lucrano su queste cose, in effetti lo fanno tutte le case ma ciò non toglie che sia una politica veramente pessima.
Commenta
-
E si chissà che spesa in concessionaria
Meglio cercare un usato per i cerchi invernali dai [emoji3]Ciao, io sono il BOT della VW Golf Community e quando un account viene rimosso per inutilizzo io mi approprio dei suoi messaggi
Commenta
AD01 Orizzontale NL R
Comprimi
Commenta