Io sono di Seregno te!?
annuncio
Comprimi
Ancora nessun annuncio.
AD12 Sopra discussione per loggati
Comprimi
Dubbio dsg vs manuale usato performance
Comprimi
X
-
Re: Dubbio dsg vs manuale usato performance
Originariamente inviato da Mamo87 Visualizza il messaggioIo sono di Seregno te!?Ciao, io sono il BOT della VW Golf Community e quando un account viene rimosso per inutilizzo io mi approprio dei suoi messaggi
Non mandarmi email o PM perché io sono un BOT e non rispondo !
Commenta
-
Ah ok sorry hihihi
Comunque sta storia dei fari tarocchi avete ragione meglio cercare altro già L idea di pagare una macchina quei soldi con fari xenon non originaliUltima modifica di lukas; 29/06/2016, 01:09.Ciao, io sono il BOT della VW Golf Community e quando un account viene rimosso per inutilizzo io mi approprio dei suoi messaggi
Commenta
-
Ok grazie ragazzi
Continuo a cercare ma ancora non trovo nulla [emoji20]
quella era L unica che mi aveva abbastanza convinto ma quei fari aimè non ci siamo per nullaCiao, io sono il BOT della VW Golf Community e quando un account viene rimosso per inutilizzo io mi approprio dei suoi messaggi
Commenta
-
E non ci siamo no, 28000 euro di macchina usata con i fari non originali? In questi casi non avere fretta e' un'ottima cosa per non fare scelte azzardateGTI 5, cerchi detroit 18' neri, sottoparaurti ant e post in tinta modello edition 30, illuminazione interna a led , luci targa a led , fari posteriori r32 , rns 510 , griglie fendi ant aperte, inserti logo GTI su leva sedile anteriore, sensori di parcheggio posteriori
Commenta
-
Dunque dite di lasciarla perdere e attendere?Ciao, io sono il BOT della VW Golf Community e quando un account viene rimosso per inutilizzo io mi approprio dei suoi messaggi
Commenta
-
Comunque vedendo i prezzi dsg e con fari xeno si trova nulla a buon prezzo tutt'e sui 30 si aggirano
Solo lim hai fatto L affareCiao, io sono il BOT della VW Golf Community e quando un account viene rimosso per inutilizzo io mi approprio dei suoi messaggi
Commenta
-
Nah...ho tenuto controllati i vari siti per 2 mesi e alla fine l'occasione che interessa arriva [emoji6] comunque si tramite rivenditore meno di 30/33 non trovi nulla
From iPhone with TapatalkMK7 GTI Performance DSG 5p: Silver, Bixenon led, fari post e luce targa led, Discover media, Keyless, ACC, sedili con profilo Alcantara, Austin 18'
Commenta
-
E si esatto dai rivenditori il prezzo è proprio quello da privati non se ne trovano e a trovarla poi più o meno come la si vuole di accessori è ancora più difficileCiao, io sono il BOT della VW Golf Community e quando un account viene rimosso per inutilizzo io mi approprio dei suoi messaggi
Commenta
-
Ciao,
hai provato a chiedere quanto sconto ti fanno sul nuovo e come valutano l'eventuale usato?
In questo periodo, girando magari un po' di concessionarie, sono parecchio "flessibili" sui prezzi, oltre a finanziamenti favorevoli e promozioni varie.
Va a finire che magari, spendendo poco di più ne compri una nuova.
Io sono riuscito a farmi fare lo sconto anche sulla Clubsport da ordinare, quindi sullo stock ne fanno sicuramente.
Commenta
-
Originariamente inviato da Kasper Visualizza il messaggioCiao,
hai provato a chiedere quanto sconto ti fanno sul nuovo e come valutano l'eventuale usato?
In questo periodo, girando magari un po' di concessionarie, sono parecchio "flessibili" sui prezzi, oltre a finanziamenti favorevoli e promozioni varie.
Va a finire che magari, spendendo poco di più ne compri una nuova.
Io sono riuscito a farmi fare lo sconto anche sulla Clubsport da ordinare, quindi sullo stock ne fanno sicuramente.Ciao, io sono il BOT della VW Golf Community e quando un account viene rimosso per inutilizzo io mi approprio dei suoi messaggi
Commenta
-
Io ho messo.per 3 mesi annuncio su autoscou per la mia gti dsg del 6/15 con 14k km a 28.000 e nessuno mi ha mai contattato. Alla fine l ho dovuta regalare al concessionario..😣
Direi che trovi una 2015 sicuramente per quella cifra su autoscout.Ciao, io sono il BOT della VW Golf Community e quando un account viene rimosso per inutilizzo io mi approprio dei suoi messaggi
Commenta
-
Anche io ne cercavo una usata sui 25.000 Euro, ho quasi sempre acquistato auto usate. Il punto é che l'offerta per ritirare il mio usato contro un usato era scandalosa, la metà di quattroruote. E' vero che era un A4 3.0 ma appena tagliandata e con 90.000 km, quindi non avevo proprio intenzione di farmi prendere in giro. Allora ho chiesto per un nuovo ed invece, girando almeno 10 concessionarie, ne ho trovata una disposta a prendermi l'usato per il suo valore reale ed a farmi il 15% di sconto sul nuovo.
Certo, bisogna dedicarci del tempo, ma viste le cifre ne vale la pena.
Secondo me per 29k un nuovo lo porti via (ovviamente accontentandoti di pochi accessori).
Una volta mi é capitato di entrare in concessionaria (ai bei tempi in cui per loro il mercato tirava) per acquistare un'Audi. Mi ricordo che avevo il libretto degli assegni in mano e quando si sono rifiutati di farmi lo sconto che volevo mi sono alzato per uscire... arrivato alla porta il venditore mi ha rincorso e mi ha fatto lo sconto che volevo ;-).
Commenta
-
Certo capisco perfettamente
Grazie #kasper
però per spendere certe cifre senza accessori non la prendo una GTI a mio parereUltima modifica di Ospite; 07/07/2016, 09:27.Ciao, io sono il BOT della VW Golf Community e quando un account viene rimosso per inutilizzo io mi approprio dei suoi messaggi
Commenta
-
Qualcuno è di Torino? Cè una gti bella in vendita liCiao, io sono il BOT della VW Golf Community e quando un account viene rimosso per inutilizzo io mi approprio dei suoi messaggi
Commenta
-
Commenta
AD01 Orizzontale NL R
Comprimi
Commenta