annuncio
Comprimi
Ancora nessun annuncio.
AD12 Sopra discussione per loggati
Comprimi
Dubbio dsg vs manuale usato performance
Comprimi
X
-
Re: Dubbio dsg vs manuale usato performance
Originariamente inviato da iPuge Visualizza il messaggioCiao, io sono il BOT della VW Golf Community e quando un account viene rimosso per inutilizzo io mi approprio dei suoi messaggi
Non mandarmi email o PM perché io sono un BOT e non rispondo !
-
Originariamente inviato da Mamo87 Visualizza il messaggioNe vogliono addirittura 29000!!! Sono pazzi!!!Ciao, io sono il BOT della VW Golf Community e quando un account viene rimosso per inutilizzo io mi approprio dei suoi messaggi
Commenta
-
Posso darti il mio parere avendo ritirato sabato una Performance presa usata da privato, immatricolata a Feb 2015, 40000km, dsg, un bel po' di optional ma soprattutto estensione di garanzia e manutenzione fino a 80000km...chiuso a circa 26000€ con passaggio di proprietà.
Arrivo da dsg ma su diesel, stavo valutando il manuale...ma alla prima scoppiettata in cambiata del dsg...amore a prima vista [emoji7][emoji7]
From iPhone with TapatalkMK7 GTI Performance DSG 5p: Silver, Bixenon led, fari post e luce targa led, Discover media, Keyless, ACC, sedili con profilo Alcantara, Austin 18'
Commenta
-
-
Originariamente inviato da Mamo87 Visualizza il messaggiolim l'avevo vista anch'io mi hai anticipato sul tempo, mi piaceva proprio quella Gti
Ospite no perché sabato pomeriggio era chiuso
Quale era? Era su autoscout?
Si ma anche questa ha estensione garanzia ma quei fari li così non mi va giù
Ma anche la pelle ha la tua?Ciao, io sono il BOT della VW Golf Community e quando un account viene rimosso per inutilizzo io mi approprio dei suoi messaggi
Commenta
-
Originariamente inviato da simo989 Visualizza il messaggioEsatto sono stati montati dopo aftermarket
IMHO....
Commenta
-
Originariamente inviato da pterox Visualizza il messaggioA me puzza di auto incidentata, altrimenti chi compra un GTI di certo poi non monterebbe mai gruppi ottici non originali. Non ha molto senso.
IMHO....
Non ha i lavafari quindi di sicuro non aveva gli xenon originali prima ma gli alogeni
Anche i posteriori non sono originali poiCiao, io sono il BOT della VW Golf Community e quando un account viene rimosso per inutilizzo io mi approprio dei suoi messaggi
Commenta
-
A maggior ragione, per i miei gusti è stata fin troppo manipolata.
Stiamo parlando di una macchina con 220 CV, non di una panda.... !
Secondo me, a quella cifra se cerchi bene ne trovi altre.
Se fossi in te cercherei ancora..
Domanda stupida: dai conce vw non hai trovato nulla?
Commenta
-
I fari non sono stati messi dall'origine è già lì mi sembra strano con tutto quello che c'è su, però boh, poi comunque a me puzzà perché la griglia a nido d'ape non era incastrata bene!!! Anch'io sono del parere che certe macchine lo xeno è d'obbligo, anzi dovrebbero già darlo di serie
Commenta
-
Originariamente inviato da simo989 Visualizza il messaggioBeh magari per risparmiare
Non ha i lavafari quindi di sicuro non aveva gli xenon originali prima ma gli alogeni
Anche i posteriori non sono originali poi
Commenta
-
ciao, si era su autoscout e prima anche su subito.
oltre all'estensione di garanzia mi ha fatto piacere trovare anche il contratto di manutenzione fino a 80000km.
No per fortuna, visto che non mi piacciono, non ha gli interni in pelle ma solo il pacchetto con i fianchetti in alcantara e alcuni dettagli in pelle...non l'avevo mai considerato ma è davvero bello!
Originariamente inviato da simo989 Visualizza il messaggio@lim
Quale era? Era su autoscout?
Si ma anche questa ha estensione garanzia ma quei fari li così non mi va giù
Ma anche la pelle ha la tua?MK7 GTI Performance DSG 5p: Silver, Bixenon led, fari post e luce targa led, Discover media, Keyless, ACC, sedili con profilo Alcantara, Austin 18'
Commenta
-
Originariamente inviato da Mamo87 Visualizza il messaggioI fari non sono stati messi dall'origine è già lì mi sembra strano con tutto quello che c'è su, però boh, poi comunque a me puzzà perché la griglia a nido d'ape non era incastrata bene!!! Anch'io sono del parere che certe macchine lo xeno è d'obbligo, anzi dovrebbero già darlo di serie
Hai notato le mie stesse cose anche io ho visto la griglia lì non incastrata bene
Ma magari è nel montare i fari perché va tolta per montarliCiao, io sono il BOT della VW Golf Community e quando un account viene rimosso per inutilizzo io mi approprio dei suoi messaggi
Commenta
-
Originariamente inviato da iPuge Visualizza il messaggioE quindi non è neanche in regola con il codice stradale!!! Come fa una concessionaria a vendere cose del genere? Sarebbero da denuncia. Gli xenon devono avere i lavafari obbligatoriamente. E scommetto quello che vuoi che non ha neanche l'autolivellamentoCiao, io sono il BOT della VW Golf Community e quando un account viene rimosso per inutilizzo io mi approprio dei suoi messaggi
Commenta
-
L ho vista
Ma comunque anche dalle foto dell annuncio si vede L internoCiao, io sono il BOT della VW Golf Community e quando un account viene rimosso per inutilizzo io mi approprio dei suoi messaggi
Commenta
-
Originariamente inviato da Mamo87 Visualizza il messaggioDentro non l'ho vista, ma tu sei andato a vederla e a trattare per il prezzo!?Ciao, io sono il BOT della VW Golf Community e quando un account viene rimosso per inutilizzo io mi approprio dei suoi messaggi
Commenta
AD01 Orizzontale NL R
Comprimi
Commenta