annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

AD12 Sopra discussione per loggati

Comprimi

Acquisto Golf Gti MK7

Comprimi
X

• Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

• Acquisto Golf Gti MK7

Ciao a tutti, sono matteo e sono nuovo sul forum;
    chiedo il vostro aiuto/parere da appassionati sull acquisto di un golf gti mk7. In rete ho visto varie auto tutte sui 90000 / 110000 km. Quasi tutte da concessionari ( alcune vw e altri da rivenditori ). Una mi e balzata all occhio: mk7 230cv 110000km con tetto,dsg,cerchi 19 e tagliandi a dett del concessionario eseguiti tutti in vw … prezzo 18.800€. Che ne dite? Sarebbe meglio puntare da subito a delle vetture piu nuove come un altra sempre mk7 230cv a 21.500 con 60000km?
    Ah si importante …Il budget e sui 20000€

Buongiorno
    ti sei già risposto da solo
    Bravo io punterei a qualcosa di più nuovo!
    e se tu potessi io cercherei il 245cv performance con AID
    PaoloAlberto

Commenta

E' un po' difficile da consigliarti. Innanzitutto potresti fare una lista di optional che desideri assolutamente avere sul tuo futuro acquisto.
      Ad esempio, nelle due golf che specifichi, una ha il tetto apribile e la seconda no. E' un optional che reputi essenziale per la tua auto?

Fatta questa premessa, io valuterei dove acquisti, personalmente preferirei un concessionario VW se non conosco la storia dell'auto. E per concludere, direi che più "fresca" di anni/km è l'auto e meglio è.

Commenta

Grazie mille PaoloAlberto punterò a cercare un 245cv magari alzando un po il budget che sui 20 ne ho visti veramente pochi e speso con molti km

MK7 il tetto era un vizio chiamiamolo cosi, sicuramente se ce male non fa anzi… la freschezza dell auto era stata un po condizionata dal budget se gia 100000km si fanno sentire allora proverò ad alzarlo per cercare delle auto piu “fresche”
        Grazie mille per le risposte
        Ultima modifica di lorenztr; Ieri, 17:15.

Commenta

Un consiglio, eviterei il tetto apribile sulla 7 7,5 causa noto difetto della cornice che col tempo si crepa creando non pochi problemi per una eventuale sostituzione.

Discorso chilometri su queste versioni sportive sempre da attenzionare, l’ideale sarebbe acquistare l’auto conoscendo come è stata utilizzata durante la sua vita, ma mi rendo conto che non è facile.

Non sempre l’aver fatto tutti i tagliandi significa che un’auto sia stata usata con cura e attenzione. Anch’io cercherei qualcosa di più fresco alzando il budget.

Commenta

Orpo sapevo del problema ma pensavo fosse di media difficoltà per la risoluzione… come non detto salutiamo il tetto apribile se rischia di portare rogne.

Dato che siete molto piu esperti in materia se doveste stilare una lista ideale di caratteristiche per l’acquisto ad oggi su cosa puntereste ( eliminando il tetto dopo la ditta di Fra1971 )
            Ultima modifica di lorenztr; Ieri, 17:16.

Commenta

Il problema è abbastanza noto, sulla 8 ad esempio è stato risolto dividendo la cornice in 3 singoli pezzi con relative guarnizioni di giuntura in gomma.

Si presenta solo sulla cornice non sul resto e non è detto accada su tutte le vetture, ciò premesso io comunque eviterei considerando anche che stai selezionando vetture ampiamente fuori garanzia ufficiale.

P.S. Jan Non postare due messaggi consecutivi e non quotare l’ultimo messaggio.
              Ultima modifica di Fra1971; Ieri, 17:25.

Commenta

Grazie mille mi metto alla ricerca di qualcosa di piu fresco allora

Commenta

Io la prenderei Jan
                  come era configurata la mia
                  19 Brescia
                  drive select
                  dsg
                  tetto (io per fortuna nn ho avuto problemi)
                  Cruise adattivo
                  bixeno direzionali
                  AID
                  mib 2.5 tutto sbloccato
                  mi mancava la pelle che secondo me è molto bella.
                  sicuramente una 245cv che è una 7.5 potresti trovarla così (forse senza tetto e senza pelle ma con gli honey comb penso si chiamino così )

venduta a 50km tondi
                  PaoloAlberto

Commenta

Originariamente inviato da Jan Visualizza il messaggio
                    Dato che siete molto piu esperti in materia se doveste stilare una lista ideale di caratteristiche per l’acquisto ad oggi su cosa puntereste
                    E' una scelta troppo personale, non possiamo aiutarti molto. Io per esempio, non mi sentirei sicuro a prenderla con il DSG.
                    Nella scelta comunque il consiglio è di provare a trovare una 7.5 245cv. Poi sul discorso km, 100000km se fatti bene, non rendono un auto spompa, è chiaro che a parità condizioni è sempre meglio puntare a meno km, però ci sono casi e casi.
                    Esempio: 2 gti, stesso prezzo, una con 100k km ma venduta da VW, una con 60k ma da multimarca che tratta auto importate. Io in questo caso mi sentirei più sicuro per quella di VW con 100k km.
                    Poi ognuno fa i suoi ragionamenti e le sue valutazioni (come è giusto che sia)

Commenta

Personalmente è la garanzia che ti danno minima di 1 anni potrebbe anche essere 2 l'importante che sia totale cambio, elettronica ecc. qua dipende il tipo di assicurazione che chi ti vende l'auto fa
                      GOLF 1.4 5P 122CV HL DSG Argento MY2012, pac specchietti, park pilot, bixeno con led, luci post led, ruota di scorta in lega, volante con pad, antifurto vol., cerchi Porto da 17", sensore gomme e Extra Time 3 anni! Kenwood DNX7210BT

Commenta

Sto operando...
                      X