annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

AD12 Sopra discussione per loggati

Comprimi

Golf 7 GTI

Comprimi
X

• Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

• Golf 7 GTI

Buonasera a tutti. Sono nuovo nel gruppo, volevo chiedervi qualche parere.
    Vorrei acquistare una Golf GTI mk7. Il mio amico in particolare vende una mk7 del 12/2014 dsg con 135.000 km.
    Secondo voi i chilometri sono troppi? E il prezzo giusto quale sarebbe?

Grazie mille Niccoló

Buonasera,
    1 troppi km
    2 poi del 2014
    io eviterei
    poi ognuno fa quello che vuole dei propri soldi
    sono stato molto veloce ma sarebbe da capire dove e come li ha fatti i km se è unico proprietario se è manuale o DSG se è gti o gti performance e che optional ha e dove è stata tagliandata…. Ultimissima cosa che budget hai?
    ripeto io eviterei
    Ultima modifica di PaoloAlberto; 29/11/2024, 23:37.
    PaoloAlberto

Commenta

Più che dei km io mi preoccuperei di tutte le altre cose che ha citato Paolo Alberto.
      135.000 mila km se sono reali e se sono stati fatti da unico proprietario con la giusta manutenzione e cura dell'auto, non sono tanti nemmeno per una GTI.
      Visto che si tratta di un amico dovresti avere idea di come tratta la propria auto e che tipo di utilizzo ne ha fatto.

A mio modesto parere meglio un mezzo di cui si conosce la storia che uno proposto con la metà dei km da qualche rivenditore che magari li ha scalati.
      Chiaramente poi tutto va in base al budget e alla richiesta del tuo amico (non conosco l'attuale quotazione di quel modello).

Commenta

Al di là dei consigli che precedono si tenga presente che dal mese di maggio 2018 è diventato obbligatorio in occasione di ogni revisione riportare i km percorsi dalle vetture sottoposte a controllo, visibili pure sui relativi talloncini autoadesivi apposti sulle carte di circolazione a revisione superata.
        Naturalmente ciò vale per tutte le autovetture sottoposte a revisione, indipendentemente dalle date di loro immatricolazione e questo, in qualche modo, è un mezzo di contrasto alla manomissione dei contachilometri.

Se alle revisioni poi si associano pure le certificazioni dei tagliandi ordinari e/o straordinari è possibile ricostruire in modo meno approssimativo la vita e le modalità di utilizzo dei veicoli, anche se non proprio in modo del tutto esaustivo.

Commenta

Personalmente i 135mila km ., se auto tagliandata non mi preoccupano

Commenta

Sto operando...
          X