annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

AD12 Sopra discussione per loggati

Comprimi

GOLF 7,5 2.0 TDI 150cv r-line 2017

Comprimi
X

• Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

• GOLF 7,5 2.0 TDI 150cv r-line 2017

ho bisogno del parere di uno di voi in merito all’acquisto di un golf.
    l’auto si presenta cosi:
    Vw golf 7.5 2.0 TDI 150 cv DSG Rline

Anno 2017, km 190.000, tutti tagliandati

Volkswagen, auto tenuta benissimo nessun lavoro da fare meccatronica DSG fatta nuova quindi il cambio è nuovo distribuzione fatta tagliando effettuato

gommata nuova

Auto full optional

Fari full led direzionali

Stop led dinamici

Virtual cockpit

Navigatore satellitare

Luci interne led soffuse

Pacchetto luci automatiche pioggia

Cambio DSG

PALETTE VOLANTE F1

pacchetto Rline interno esterno

Cerchi in lega 18 pollici

Specchietti richiudibili elettricamente

Ecc prezzo del 000€ poco trattabili si valuta permuta qualsiasi prova con vostro meccanico

cosa devo aspettarmi da un motore da 190.000km?
    grazie in anticipo per l aiuto

Non vorrei essere cinico ma a che prezzo? c'é da aspettarsi un motore da 190k km sempre che non siano anche stati scalati.
    Metti in conto gli ammortizzatori da cambiare. Comunque sia vai a vedere l'auto.

Commenta

Il motore ha sicuramente molti km davanti a se. Quanti km circa fai te in un anno ? Svelaci il prezzo

Commenta

l’annuncio pubblicato sta a 16, ma in chat è sceso a 15. mi ha detto che è il secondo proprietario, che la macchina non fa nemmeno rumori a livello di braccetti ecc, che il primo proprietario l’ha acquistata in Germania e successivamente immatricolata in italia. mi ha detto anche di andarmela a prendere e di portarla dal mio meccanico per tutti gli eventuali controlli. è il mio primo acquisto, vorrei solo capire se ne vale la pena. grazie ragazzi

Commenta

Bellissima auto ma 15k per 190.000 km per me sono troppi.
          ​​​​​
          Comunque con quel motore si tratta di un'auto nata per fare strada. Tu hai queste necessità?

Te lo chiedo perché magari, cercando tra i TSI, puoi trovare esemplari altrettanto ottimi a richieste più accettabili.
          QUI la mia Variant

Commenta

Ciao.
            Anche secondo me la cifra richiesta è troppo alta.
            Al di là delle caratteristiche dell'auto, e delle condizioni in cui si trova (che sembrerebbero buone, ma vanno valutate attentamente essendo il chilometraggio cospicuo), secondo me possono chiedere al massimo 11/11500 euro.

Considera che la mia, che è una Highline Executive, con 131000 km, di fine 2015, me la valutano (a mio parere ridicolmente visti i prezzi a cui le vedo in vendita) 6/7000 euro (infatti me la te go ben stretta). Ok che poi loro devono avere un guadagno, però fatte le dovute proporzioni, credo che la cifra che ho scritto sia quella più adeguata per l'auto di cui ci parli.
            Golf MK VII 1.6 TDI 110 cv Highline Executive Tungsten Silver

Commenta

Originariamente inviato da Christian Visualizza il messaggio
              l’annuncio pubblicato sta a 16, ma in chat è sceso a 15. mi ha detto che è il secondo proprietario, che la macchina non fa nemmeno rumori a livello di braccetti ecc, che il primo proprietario l’ha acquistata in Germania e successivamente immatricolata in italia. mi ha detto anche di andarmela a prendere e di portarla dal mio meccanico per tutti gli eventuali controlli. è il mio primo acquisto, vorrei solo capire se ne vale la pena. grazie ragazzi
              Scusa ma è un privato o rivenditore?

Commenta

MatteGolf la mia mkVI del 2011 con 150K in firma me la valutano sui 5/6000
                GOLF 1.4 5P 122CV HL DSG Argento MY2012, pac specchietti, park pilot, bixeno con led, luci post led, ruota di scorta in lega, volante con pad, antifurto vol., cerchi Porto da 17", sensore gomme e Extra Time 3 anni! Kenwood DNX7210BT

Commenta

Diciamo che ha un 100.000 km futuri in "quasi sicurezza". La mia presa usata 4 anni fa con 160.000 km è arrivata indenne ai 320.000...da quel km in poi sta cadendo a pezzi. Quindi i 500.000 possono essere raggiungibili ma a fronte di spese future non proprio contenute. Se potessi l'avrei demolita sebbene si presenti ancora bene ma i costi superano il valore e non ha senso. Il prezzo richiesto di questo 2.0 è quindi fuori dalla grazia del signore...Cercherei un esemplare con almeno 100.000 km in meno.

Commenta

IceMatrix quindi in proporzione la mia la valutano nulla. E ho girato parecchi concessionari. Sinceramente ho trovato quasi un'offesa una valutazione del genere. Tant'è che le auto che ero andato a vedere, se le sono tenute...e le vedo ancora in vendita (alcune dopo parecchi mesi).

Commenta

Il mio è un confronto con un nuovo
                      GOLF 1.4 5P 122CV HL DSG Argento MY2012, pac specchietti, park pilot, bixeno con led, luci post led, ruota di scorta in lega, volante con pad, antifurto vol., cerchi Porto da 17", sensore gomme e Extra Time 3 anni! Kenwood DNX7210BT

Commenta

IceMatrix sì sì, anche il mio. Nuovo sia VW che non...

Commenta

Originariamente inviato da MatteGolf Visualizza il messaggio
                          Ciao.
                          Anche secondo me la cifra richiesta è troppo alta.
                          Al di là delle caratteristiche dell'auto, e delle condizioni in cui si trova (che sembrerebbero buone, ma vanno valutate attentamente essendo il chilometraggio cospicuo), secondo me possono chiedere al massimo 11/11500 euro.

Considera che la mia, che è una Highline Executive, con 131000 km, di fine 2015, me la valutano (a mio parere ridicolmente visti i prezzi a cui le vedo in vendita) 6/7000 euro (infatti me la te go ben stretta). Ok che poi loro devono avere un guadagno, però fatte le dovute proporzioni, credo che la cifra che ho scritto sia quella più adeguata per l'auto di cui ci parli.
                          E' fatto ampiamente notorio che i venditori professionali vendono le loro auto a prezzi superiori alle quotazioni di Quattroruote, soprattutto se ben tenute e accessoriate.

Ora, tieni conto che una 2.0 Tdi highline del 2017 liscia, diciamo con 120/130 mila chilometri, è quotata 14.500 euro nella vendita da parte di un operatore professionale e tu ritieni che per quella in oggetto la somma massima chiedibile sia di 11/11500 euro?

Trattasi di un esemplare abbastanza chilometrato ok, nonostante sia un diesel, ma se è in ottime condizioni vorrei vedere quale venditore la darebbe via alla cifra che dici tu. Dai, non scherziamo, soprattutto considerando gli aumenti pazzeschi che ci sono stati in questi ultimi anni con l'automotive.

Poi, per la tua che se non è un rottame dovrebbe valere intorno ai 9 mila euro se la cedessi tu da privato ad un operatore professionale, te la valutano 6/7 mila euro, magari cedendola in permuta per una nuova senza sconto o con un piccolo sconticino tanto per gradire?

Ma che si sò fumati questi?

Commenta

tony ma infatti secondo me i prezzi di vendita dell'usato (e non parliamo del nuovo) sono folli. E per cosa riguarda la mia, no, non è un rottame, tutt'altro, e come dici tu, fanno valutazioni ridicole e poi cercano di intortati con discorsi assurdi. Bene, mi tengo la mia bella Golf, che a oggi problemi non ne ha, e loro troveranno altri clienti più facoltosi di me che compreranno i loro gioielli (questo ormai sono le auto, purtroppo).

Commenta

Christian hai poi acquistato la vettura?

Commenta

Sto operando...
                              X