annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

AD12 Sopra discussione per loggati

Comprimi

Acquisto prima Golf

Comprimi
X
 
  • Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

  • Acquisto prima Golf

    Ciao a tutti.

    Dopo una prima esperienza quì in UK (dove risiedo) con la FIAT 500 (per via di costi molto bassi e dell'incertezza di come potessi trovarmi a guidare dalla parte opposta...), mi sono deciso a fare il salto comprando una macchina che possa essere definita tale.

    Il mercato UK delle Golf usate è immenso (prezzo medio per Golf 2018+ 1.4 TSI con meno di 56.000 km è di circa 16.500€), cosa che rende la mia scelta ancora più ardua. Per questo motivo, eccomi quì, sperando che possiate indirizzarmi.
    Premetto di essere orientato ad una benzina visto il costo minore del petrolio rispetto al gasolio, corte distanze che andrei a coprire annualmente (6-7.000 km), accesso nelle maggiori città britanniche (ULEZ).
    Ciò detto:
    [1] Meglio un TSI 1.4 o 1.5? C'è chi dice che il 1.4 sia ottimo, altri che dia problemi dopo X tempo
    [2] Qualche linea consigliate? Match? TSI Evo? Troppe scelte, maggiore confusione
    [3] Qualsiasi altro consiglio è ben accetto.


    Grazie a tutti da un connazionale!

  • #2
    Questa è la sezione della mkVIII tu penso intendi una mkVII
    GOLF 1.4 5P 122CV HL DSG Argento MY2012, pac specchietti, park pilot, bixeno con led, luci post led, ruota di scorta in lega, volante con pad, antifurto vol., cerchi Porto da 17", sensore gomme e Extra Time 3 anni! Kenwood DNX7210BT

    Commenta


    • #3
      Chiedo venia. Avevo aperto due pagine del forum, ed ho creato la discussione nella sezione sbagliata. Qualche mod potrebbe spostarla? (credo che quella corretta sia questa: https://www.vwgolfcommunity.com/vb/f...acquisto-usato)

      Commenta

      Sto operando...
      X