annuncio
Comprimi
Ancora nessun annuncio.
AD12 Sopra discussione per loggati
Comprimi
Consiglio acquisto golf 7 1.6 tdi 2016
Comprimi
X
-
eh c'hai beccato... la golf la caldeggiamo noi genitori perchè ci dà fiducia e affidamento... però non è la sua "prima scelta".
vediamo come si trova provandola...
- Grazie 1
Lascia un commento:
-
Originariamente inviato da velociraptor Visualizza il messaggioFagliela provare. Il 1.6 tdi per uno che gira con una rs3 e sogna subaru wrx...potrebbe rivelarsi una immensa delusione. E comunque è un euro 6 di sicuro
- Grazie 1
Lascia un commento:
-
Originariamente inviato da jegher Visualizza il messaggiovero, ma a vent'anni bisogna anche sapersi accontentare... la userebbe per andare all'università durante la settimana (90km+90km) e poi nel weekend (se non è disponibile la rs3).
cmq si è sempre bene provarla... grazie!
Lascia un commento:
-
aaaahhh beh se vogliamo fare un tuffo nel passato potrei parlarti della mia delta evo2 rossa con tetto apribile e cerchi speedline argento. giravo con l'alettone "tutto su" per schiacciare sul posteriore e driftare sui tornanti...
se penso che dopo l'incidente mi hanno dato 5k euro del rottame... oggi ci comprerei un appartamentinoUltima modifica di lorenztr; 01/02/2024, 13:33.
- Grazie 1
Lascia un commento:
-
Originariamente inviato da jegher Visualizza il messaggio
manuale, non strapazzata. ti dirò che avrei preferito un 2.0 magari 4motion... se poi non fosse diesel ma benzina... ma a quel punto andiamo sulla r32 e siamo stra-fuori budget.
grazie!
mi devo informare, ma la dotazione credo sia quella "base"... conoscendo il soggetto non è uno che "bada a fronzoli". e cmq si hai ragione: niente male per un ragazzotto.
ottimo il suggerimento del blocco traffico alle diesel, verificherò l'omologazione. grazie
è tenuta come un oracolo, ma concordo... anche a me piacciono un po' più fresche. il ragazzo sogna una subaru wrx, ma per il momento "si accontenta" di qualche scannata con la rs3
grazie del consiglio!
con kit orciari alettone basso per scelta e nera cerchi argento.
che bei ricordi
Lascia un commento:
-
vero, ma a vent'anni bisogna anche sapersi accontentare... la userebbe per andare all'università durante la settimana (90km+90km) e poi nel weekend (se non è disponibile la rs3).
cmq si è sempre bene provarla... grazie!
Lascia un commento:
-
Fagliela provare. Il 1.6 tdi per uno che gira con una rs3 e sogna subaru wrx...potrebbe rivelarsi una immensa delusione. E comunque è un euro 6 di sicuro
- Grazie 1
Lascia un commento:
-
Originariamente inviato da gio75 Visualizza il messaggioAutomatica o manuale la Golf? 165 mila km per me non sono eccessivi per un diesel , sempre che l'auto non sia stata strapazzata, ma appunto tu conosci il venditore
grazie!
Originariamente inviato da lorenztr Visualizza il messaggioCiao jegher, a mio avviso (al netto di cosa può piacere a tuo figlio, ma a caval donato...) 10k per l'auto in oggetto potrebbero essere congrui (ma non hai specificato allestimento e dotazioni optional) e sarebbe un gran bel muoversi per un ragazzotto universitario.
Con le giuste dotazioni la mobilità non sarebbe un problema per il 99% delle situazioni.
Ecco, se invece quell'%1 rappresenta un pensiero, allora dovresti orientarti su tutt'altro.
In casa VW probabilmente potresti trovare occasioni cercando una Tiguan 4motion (o diesel o niente però) ma è tutt'altro genere di auto.
Un'ultima considerazione: d'inverno capita spesso il blocco del traffico alle euro5 diesel, verifica in ogni caso l'omologazione a libretto .
ottimo il suggerimento del blocco traffico alle diesel, verificherò l'omologazione. grazie
Originariamente inviato da PaoloAlberto Visualizza il messaggioCiao benvenuto!
bellissime le Audi
riguardo la golf che vorresti acquistare tiragli il prezzo più che puoi dipende come sia tenuta, altro discorso è se non ti interessa che abbia quei km se no se non è un problema spendere più soldi io fossi in te la prenderei più fresca e c’è anche da dire che solo tu conosci tuo figlio e quanto ci possa tenere all’auto… questa cosa è molto importante perché un conto è sfondare 10€ di auto e un conto sfondarne una da 20/25€.
per il 4x4 sicuramente sarà più sicura in tutte le situazioni.
grazie del consiglio!Ultima modifica di lorenztr; 01/02/2024, 11:31. Motivo: vietato inserire messaggi consecutivi (piuttosto si modifica l'ultimo inserito)
- Grazie 1
Lascia un commento:
-
Automatica o manuale la Golf? 165 mila km per me non sono eccessivi per un diesel , sempre che l'auto non sia stata strapazzata, ma appunto tu conosci il venditore
Lascia un commento:
-
Ciao jegher, a mio avviso (al netto di cosa può piacere a tuo figlio, ma a caval donato...) 10k per l'auto in oggetto potrebbero essere congrui (ma non hai specificato allestimento e dotazioni optional) e sarebbe un gran bel muoversi per un ragazzotto universitario.
Con le giuste dotazioni la mobilità non sarebbe un problema per il 99% delle situazioni.
Ecco, se invece quell'%1 rappresenta un pensiero, allora dovresti orientarti su tutt'altro.
In casa VW probabilmente potresti trovare occasioni cercando una Tiguan 4motion (o diesel o niente però) ma è tutt'altro genere di auto.
Un'ultima considerazione: d'inverno capita spesso il blocco del traffico alle euro5 diesel, verifica in ogni caso l'omologazione a libretto .
Lascia un commento:
-
Ciao benvenuto!
bellissime le Audi
riguardo la golf che vorresti acquistare tiragli il prezzo più che puoi dipende come sia tenuta, altro discorso è se non ti interessa che abbia quei km se no se non è un problema spendere più soldi io fossi in te la prenderei più fresca e c’è anche da dire che solo tu conosci tuo figlio e quanto ci possa tenere all’auto… questa cosa è molto importante perché un conto è sfondare 10€ di auto e un conto sfondarne una da 20/25€.
per il 4x4 sicuramente sarà più sicura in tutte le situazioni.
Lascia un commento:
-
Consiglio acquisto golf 7 1.6 tdi 2016
buongiorno a tutti,
grazie per il tempo che vorrete dedicare a quanto scrivo.
sono un bellunese macinatore di km (70k l'anno) e appassionato di auto sportive (ora ho una rs3 in garage).
mio figlio è un ventenne universitario a cui servirebbe un'auto per andare all'università a padova e per scorrazzare nel weekend nella valbelluna...
un collega di mia moglie vende una golf 7 1.6 tdi del 2016 con 165k km. uniproprietario, piede leggero, persona di fiducia. gli hanno consigliato di chiedere "anche" 13k euro, ma penso che se gliene offro 10k chiudiamo l'affare.
ora mi sto chiedendo se vale la pena spendere quella cifra per un'auto decisamente chilometrata, e diesel. personalmente preferisco il benzina, ma per lavoro utilizzo un economico tdi (audi q3).
voi che ne pensate? mi oriento su qualcosa di più fresco, benzina e magari 4x4? (qui neve e ghiaccio sono all'ordine del giorno)... certo che le golf usate hanno una quotazione altissima... in passato ho avuto una golf 4 1.6 benzina e una golf 5 2.0 tdi che andava come un aereo e che mangiava un litro d'olio ogni 6 pieni
grazie
jegherTag: Nessuno
AD01 Orizzontale NL R
Comprimi
Lascia un commento: