annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

AD12 Sopra discussione per loggati

Comprimi

Consiglio acquisto Golf 7 GTI del 2014 con 110k km

Comprimi
X

• Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

• Consiglio acquisto Golf 7 GTI del 2014 con 110k km

Buonasera e grazie per la veloce ammissione al vostro forum.
    Mi presento sono Domenico e sono in fase di acquisto di questa bellissima GTI del 10/2014 con 220 cv e 110k km unico proprietario e veramente Full optional anche parcheggio automatico). Il prezzo è di 19k Trattabili. Volevo chiedervi se il prezzo è giusto .
    Domani faccio il test drive . C’è qualcosa a cui devo fare attenzione? Quali sono i suoi punti deboli? Punti specifici in cui può formarsi ruggine per esempio.
    Mi potete dire i vostri punti di vista ? Perché io mi sono innamorato

Tranne I cerchi, che non si addicono per nulla (parere personale) è molto accessoriata. Ha anche il webasto (riscaldamento autonomo) sedili riscaldati...discovery Pro da 8"..tettuccio. Davvero piena di accessori...Per il resto dovresti avere il libretto dei tagliandi con la manutenzione. Quello fa fede su quanta cura ha il veicolo. Per la ruggine in nessuna 7 ne ho mai visto, ma questa ha preso sicuramente molto sale e di quello buono. Il consiglio è di sollevarla su un ponte per vedere come è messa sotto...

Commenta

Molto bella!!!!
      cerchi non originali e non ha la pelle detto ciò e’ full.
      per il resto la vedo come velociraptor
      ultima cosa dovresti sapere se a suo tempo è stato fatto il tagliando DSG il chilometraggio e’ importante se gli hanno tirato il collo e se ha avuto più proprietari, inoltre controlla le gomme del tettuccio potrebbero essere secche o rotte alcuni utenti hanno avuto problemi proprio con le GTI ma posso dirti che io con la mia non avevo avuto questo problema va a fortuna.
      PaoloAlberto

Commenta

Ciao, io verificherei, se possibile, anche le scritture in centralina. Se avesse fatto 100k km con una mappa, direi che oltre ad esseere bella fuori, non é detto che lo sia dentro.
        Verifica i fianchetti dei sedili, i seriali delle cinture, le date di produzione scritte sui fari anteriori stampati sul policarbonato.verifica se noti segni di riverniciatura. sotto le portiere e a livello portellone.

Commenta

Ciao velociraptor grazie per la tua risposta sapresti spiegarmi bene cos’è il riscaldamento autonomo? Ho letto un po’ sul web ma ci sono tanti pareri contrastanti .
          Ciao PaoloAlberto Sabato vado a provare la macchina e mi farò far vedere il libretto delle ispezioni mi è stato detto che tutti i tagliandi sono stati fatti da VW. Comunque Sabato controllo.
          Ciao mattedanex grazie per la risposta come faccio a controllare tutte queste cose? Specialmente se è stata mappata . Gli ho chiesto se le è stato fatto l’assetto e la risposta è stata negativa

Commenta

E un riscaldamento che funziona indipendentemente dal motore. Può essere impostato per partire al mattino (o quando ne hai necessità) e così quando entri in auto sia il motore che abitacolo e' già caldo. Puoi usarlo anche se sei fermo in inverno e non vuoi tenere il motore acceso. https://youtu.be/JRfa9Unb3vc?si=Vw-A5f3avlKPM6RI Guarda il video di un vecchio tiguan ma il funzionamento è identico. Il pulsante a sx della manopola centrale è il simbolo che hai il webasto e lo puoi attivare anche da lì. (Le altre in quel posto hanno il pulsante STOP).

Commenta

velociraptor wow qui serve che è una bellezza stanotte c’erano -5 gradi

Commenta

Infatti è il mio sogno averlo in auto... Ed è spettacolare, già provato ..su auto di un amico. La comprerei solo per quello.

Commenta

Ciao

fianchetti sono visibili guarda il sedile in che condizioni é nella parte contenitiva ed al tatto la seduta.
                  per i fari devi cercare l'anno di produzione sul faro. deve essere in linea con l'anno di immatricolazione
                  Le cinture verifica se le etichette sono uguali su entrambi i lati.
                  la verinicatura la vedi dove non vedi, per cofano, baule e portiere potrebbe esserci qualche sbavatura nei punti che non vedi. prova al tatto. Oppure con strumenti per visionare lo spessore della vernice.
                  Per la mappa la porti in concessioanria ufficiale se vuoi essere sicuro e verificano le scritture in essa.

Commenta

Buongiorno a tutti volevo farvi sapere che alla fine l’ho presa per 18k ….é bellissima… sono contentissimo

Commenta

Auguri!!!!
                      quando hai tempo presentacela
                      PaoloAlberto

Commenta

Originariamente inviato da Carexxa92 Visualizza il messaggio
                        Buongiorno a tutti volevo farvi sapere che alla fine l’ho presa per 18k ….é bellissima… sono contentissimo
                        Complimenti ,aspettiamo le tue impressioni

Commenta

Non sono tanto pratico dei Forum… Per presentarmi e presentare la nuova arrivata devo scrivere un nuovo post ? Oppure mi basta rispondere qui sotto?
                          Se devo fare un nuovo post dove?

Commenta

Ciao
                            fallo qua con una descrizione dell’auto e le tue prime sensazioni
                            i vari optional
                            e varie foto

All'interno di questo forum ogni utente potrà descrivere la propria <b>Golf MK7</b>, esibirla alla Community e gli utenti potranno commentarla.<br> All'interno di questo forum non viene effettuato il conteggio dei messaggi.
                            PaoloAlberto

Commenta

Buonasera a tutti
                              Mi chiamo Domenico ho 31 anni, sono di Bari e già da parecchi anni vivo in Germania. Di mestiere sono elettrotecnico in una fabbrica. Lei è la mia GTI comprata settimana scorsa dopo mesi e mesi di ricerca. grazie anche ai vostri consigli .
                              Lei è di fine 2014 e ha sotto 220cv e 110k km dí esperienza .
                              La macchina presenta tanti optional :Tetto panoramico e apribile, riscaldamento autonomo, gancio di traino a scomparsa, dynaudio, keyless, Telecamera di parcheggio, parcheggio autonomo, discover media pro color antracite metallizzato, cambio DSG doppia frizione .
                              Le cose che mancano sono due Line assist e indicatore angolo cieco, quest ultimo per me importante è comodo, ma come si dice a caval Donato non si guarda in bocca

Commenta

Scusa Carexxa92 ma mi sa che non hai capito,Paolo intendeva "qua" nel link che ti ha postato!!!
                                Papy,Luca&Mamy Worth '09-'10-'11-'12-'13-'14'-'15-'16-'17-'18-'19-'20-'21-'22 "Golfetta"

Commenta

Scusate ma mi hanno tagliato due terzi del testo

Commenta

Ah ok scusate

Commenta

Leggi bene anche come presentare l'auto,servono anche foto degli interni!!!
                                      Papy,Luca&Mamy Worth '09-'10-'11-'12-'13-'14'-'15-'16-'17-'18-'19-'20-'21-'22 "Golfetta"

Commenta

Sto operando...
                                      X