annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

AD12 Sopra discussione per loggati

Comprimi

Golf 7.5 tsi 1.4 DSG 125CV Bluemotion Highline (05/2018)

Comprimi
X
 
  • Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

  • Golf 7.5 tsi 1.4 DSG 125CV Bluemotion Highline (05/2018)

    Salve, sono nuovo del forum, sto valutando l'acquisto di una Golf 7.5 TSI 1.4 DSG immatricolato a Maggio 2018, girando su internet ho trovato solo feedback terribili riguardo l'affidabilità del DSG 7 marce con frizione a secco.
    Informandomi da meccanici di fiducia e rivenditori, mi era stato detto che queste problematiche frequenti avevano afflitto i DSG prodotti fino al 2014-15 e successivamente non si erano più riscontrate grosse criticità o quantomeno non con la spaventosa frequenza dei modelli precedenti.
    il prezzo sarebbe interessante, 15.000€ per una macchina con 36.000 km e manutenzione sempre presso officina VW, oltre al fatto che il proprietario è un mio carissimo amico che dice non aver mai avuto problemi di sorta, se non un problema ad un sensore quando il mezzo era ancora sotto garanzia.

    Vorrei avere qualche consiglio da chi sicuramente ne sa più di me.

    Grazie a chi risponderà

    Federico

  • #2
    Anche nel forum c'è una discussione, comunque da quello che sembra effettivamente il DSG 7 a secco è migliorato molto sotto il livello di affidabilità
    GOLF 1.4 5P 122CV HL DSG Argento MY2012, pac specchietti, park pilot, bixeno con led, luci post led, ruota di scorta in lega, volante con pad, antifurto vol., cerchi Porto da 17", sensore gomme e Extra Time 3 anni! Kenwood DNX7210BT

    Commenta


    • #3
      Originariamente inviato da IceMatrix Visualizza il messaggio
      Anche nel forum c'è una discussione, comunque da quello che sembra effettivamente il DSG 7 a secco è migliorato molto sotto il livello di affidabilità
      Ho passato la giornata ad utilizzare la funzione cerca, ma non avevo trovato le informazioni specifiche che cercavo, se riesci a linkarmi la discussione specifica vado a porre qualche domanda lì. Grazie mille per la risposta

      Commenta


      • #4
        La sezione è questa https://www.vwgolfcommunity.com/vb/f...rasmissione-ab
        GOLF 1.4 5P 122CV HL DSG Argento MY2012, pac specchietti, park pilot, bixeno con led, luci post led, ruota di scorta in lega, volante con pad, antifurto vol., cerchi Porto da 17", sensore gomme e Extra Time 3 anni! Kenwood DNX7210BT

        Commenta

        Sto operando...
        X