annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

AD12 Sopra discussione per loggati

Comprimi

Indecisione su scelta versione sportiva Golf 7

Comprimi
X

• Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

Sul discorso revisioni, non mi preoccuperei molto onestamente. Siamo in Italia e basterebbe questo, ma aldilà di ciò che ho appena scritto, ho anche un’altra auto sportiva che uso il Sabato e la Domenica ed ha uno scarico diretto della SuperSprint, la revisione me la passa senza troppi problemi.

c’è da capire bene come dici tu le condizioni del cockpit e anche le condizioni in generale. Mi frena anche un po’ il fatto che sia 3 porte ed avendo una figlia si è parecchio più scomodi così, non che lei sia piccina, perche ha 11 anni ma la 3 porte resta più scomoda. Allo stesso tempo questa che ho trovato è accessoriata bene ed anche i sedili così son molto belli e non proprio comunisssimi

Commenta

Originariamente inviato da piedepesante Visualizza il messaggio
      Ma siete sicuro dei problemi dsg al dq250mqb?

Se parliamo di GTD 7, montava il dq250mqb, se parliamo di GTD 7.5 montava il dq381. Il secondo ha avuto molti più problemi del primo.

Inoltre il vero tallone d'achille del motore CUNA è il consumo d'olio dato dal turbo, però di difficile controllo.

La differenza di prezzo è data spesso dal passato dall'auto ed in secondo luogo dagli accessori.

Quindi numero precedenti proprietari, sinistri, se ufficiale italiana, affidabilità del venditore ed infine da allestimento e km.
      Si è esatto !

Avevo risposto ponendo un dubbio, ma è proprio così come hai scritto tu e sul cambio DSG a 6 marce in bagno d'olio delle MK7 2.0 litri non si riscontrano particolari segnalazioni di problemi.

Commenta

Originariamente inviato da JessePinkman Visualizza il messaggio
        Ho trovato una 7 gtd restyling con 85.000km doppi cerchi da 19 e da 18 interni in pelle ed in alcantara del 2018 unico proprietario già senza fap e con egr disattivata, mappata con assetto e silenziatore cambiato. Tetto panoramico apribile e dispone di tutti i pezzi originali. L’unico difetto a quanto sembra è legato al cockpit che ha la plastica graffiata.
        prezzo 22k incluso passaggio di proporti età, ah stavo per dimenticare è manuale.

che ne pensate? Meglio stare alla larga da un auto senza fap?
        Preparata non la prenderei mai!!!!
        anche se diciamo che il prezzo è molto alettante per gli opt che ha.
        PaoloAlberto

Commenta

Come mai non la prenderesti mai preparata? PaoloAlberto paura di rogne? Comunque una mappa ci può stare per darle più brio

Commenta

JessePinkman ciaoooo
            non la prenderei mai perché vorrei averla “vergine” non sfondata così da decidere io se fare o meno la mappa, poi c’è da capire chi ha fatto la mappa come è stata guidata, se la vende perché inizia ad avere qualche rogna che si può camuffare, troppi pensieri io sono per l’usato ma con pochi km e poi tagliandata ufficialmente è originale (chiaramente non incidentata) se dovesse mancare uno di questi requisiti desisterei.
            poi leggo che hai già un missile da domenica

ps si mappa tutto (io lo faccio sempre).
            PaoloAlberto

Commenta

Be ragionamento che ci sta onestamente. Mi puzza molto il fatto che abbia subito abbassato il prezzo da 25k a 22k solo su richiesta mia per messaggio.

Magari ha già qualche rogna! Devo indagare bene nel mentre cerco altre golf 7 gtd.
              Si ho una M3 per la Domenica non mi posso lamentare ma la golf 7 è nel mio cuore ! Troppo bella soprattutto con lo spoiler simil Clubsport

Commenta

M3 magari il 343cv magari grigio manuale??
                mappato???

molla quel gtd cerca altro.
                PaoloAlberto

Commenta

No la 321cv e36 nera manuale non mappata stock scarico a parte.

Comunque si la mollo, mi puzza di bruciato

Commenta

Bravo!!!!
                    ne troverai altre!
                    PaoloAlberto

Commenta

Si sì con tutte quelle che ci sono in vendita. Basta aver pazienza

Commenta

Ho trovato questo annuncio su AutoScout24.

Prezzo: € 29.900,-
                        Chilometraggio: 54.900 km
                        Anno: 04/2018?
                        PaoloAlberto

Commenta

Pelle sedile guida molto vissuta per i km che indica. Poi le foto fatte dal paese di provenienza (Cecoslovacchia?) Boh..30.000 per un usato così è una pazzia (mio parere)

Commenta

velociraptor
                            Luigi l’ho solo messo indicativamente… 50km per me son già tanti, e poi era la seconda della lista su AutoScout24 addirittura si trovano già GTD8 a questo prezzo.
                            PaoloAlberto

Commenta

Mi è arrivato a casa un signore ieri, che mi ha fatto un offerta abbastanza clamorosa per la mia M3 che tengo a precisare non è mai stata messa in vendita…. Però mi sta facendo sudare, diciamo così.

Mi sta una pazza idea e voi mi manderete a .....e lo so già.
                              Se vendo l’M3 sarebbe carino virare su una Golf 7 GTI Clubsport da usare tutti i giorni. Ci perderei un po’ di soldi in benzina,bollo e assicurazione , ma sai che bello però? Ehehe.

25k per in GTD 7 non li voglio spendere. Massimo 22k

Commenta

Vendere una M3 per una golf (anche fosse d'oro) non è mandarti a ....., è altro.

Commenta

Ehm...mi sa che Luigi ha ragione su tutta la linea. Hai tra le mani un oggetto molto ricercato ed in costante apprezzamento. La Golf al confronto assume le fattezze di un bene di consumo.
                                  Pensaci bene .
                                  QUI la mia Variant

Commenta

velociraptor Non venderei l’M3 per la golf, ovviamente. La venderei solo perché ho ricevuto un offerta fuori mercato. Riuscirei a prendere la Clubsport da usare tutti i giorni, che rispetto alla GTD è tutta un’altra corsa e avanzerei ancora un bel po’ di soldi. L’M3 la potrei sostituire solo con una M2 o simili, ma non ho intenzione di farlo, ammesso e concesso che la venderò!

Commenta

Sai...con i 40 gradi di questi giorni si può anche dare di matto...

Commenta

velociraptor vero. Io tendo a diventare più nervoso però. Devo valutare bene se venderla comunque, perché ci sono molto affezionato. Però l’idea di accettare un offerta secondo me folle oggi,
                                        potrebbe aiutarmi l’anno prossimo a prendere qualcosa che va ben oltre a M3 o M2 ehehe

Commenta

JessePinkman
                                          se vendi l’M3 trovi la sua sostituita e non ripieghi su una CS da usare tutti i giorni!
                                          dai non scherzare, poi ognuno fa quel che vuole.
                                          tu guidi un evergreen un’icona di razza che si riconosce a distanza e la rimpiazzeresti per una gti performance un po’ più pompata e Tamara MA LASCIA STARE sii serio
                                          sia ben chiaro la CS da 300cv quindi la 8 è stupenda ma non si può paragonare per erogazione, trazione, interni non sono per bmw ma è imparagonabile.
                                          PaoloAlberto

Commenta

Sto operando...
                                          X