annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

AD12 Sopra discussione per loggati

Comprimi

Indecisione su scelta versione sportiva Golf 7

Comprimi
X

• Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

• JessePinkman con tutto il rispetto per le opinioni altrui io non condivido affatto che per un verso tu scriva: "Pensavo che i Vaggari fossero più seri" e che per altro poi tu dica: "La gente che fa parte di questo Forum, così come di altri marchi, non fa quasi testo".

C'è un insanabile contrasto tra i due pensieri !

Chi come me che ha iniziato a scrivere in questo Forum dal febbraio del 2006 e che è a tutti gli effetti un Vaggaro è ovvio che non gradisca leggere quanto precede per mano di chi si è iscritto l'altro giorno per venire a chiedere consigli e, d'altra parte, il nostro Forum non accoglie soltanto "gli appassionati", ma ha un raggio d'azione ben maggiore (basta leggere l'atto costitutivo di questa Community).
    Ma, anche qualora così non fosse, i Vaggari non appassionati iscritti in questo Forum rientrerebbero eventualmente nell'alveo dei soggetti poco seri ?

Sai quanta gente poca appassionata si iscrive per farci una caterva di domande e noi già iscritti ci facciamo in quattro per dare soddisfazione ai nuovi iscritti ? Tanta, ma proprio tanta ! Questo è anche il DNA di Questa Associazione.

Non volermene, ma mi pareva giusto puntualizzare quanto precede.

Commenta

• Mi sa che non ci siamo capiti tony io intendevo dire che la passione che hanno gli iscritti ad un Forum di auto difficilmente la trovi da parte di chi non è iscritto. Non che non ci siano appassionati che non sono iscritti eh, ma di norma secondo me si fa più sul sicuro con uno che è iscritto ad un forum di auto, che sia Volkswagen, Audi, Fiat etc.

Quindi quello che ho detto prima: Allora siete voi i Vaggari e non gli altri si traduce in: Voi siete appassionati e ci sta che vi sia dei vaggari, gli altri no.

Non so se mi sono spiegato. Comunque ognuno puntualizza ciò che vuole ovviamente, io non volevo offendere nessuno e mi pare anche una questione ridicola da affrontare, mio modesto punto di vista.

Commenta

• Originariamente inviato da lorenztr Visualizza il messaggio

La mia è stata appena venduta e consegnata al nuovo proprietario...

Commenta

• A fine mese vado a vedere e quasi di sicuro prendere una Clubsport che è tenuta da .... Ho già chiesto tutto. Mi sto facendo preparare l’assicurazione che se la macchina sarà bella come sembra, la porterò via subito.

Doppio treno di gomme e cerchi. Libretto tagliandi completo con tagliandi fatti tutti in Volkswagen completamente originale e con il tettuccio e DSG.
          Veramente bella, ma senza recaro. Però pace e amen.

P.S: anno 2016 con 60.000km

Commenta

• I recaro per la Clubsport si trovano sui 4-4500 euro...Li puoi sempre cambiare dopo..

Commenta

• Esatto dai. Poi col tempo vedrò. Appena sarà mia posterò qualche foto

Commenta

• Originariamente inviato da JessePinkman Visualizza il messaggio
                A fine mese vado a vedere e quasi di sicuro prendere una Clubsport che è tenuta da .... Ho già chiesto tutto. Mi sto facendo preparare l’assicurazione che se la macchina sarà bella come sembra, la porterò via subito.

Doppio treno di gomme e cerchi. Libretto tagliandi completo con tagliandi fatti tutti in Volkswagen completamente originale e con il tettuccio e DSG.
                Veramente bella, ma senza recaro. Però pace e amen.

P.S: anno 2016 con 60.000km
                Colore???
                che optional ha???
                PaoloAlberto

Commenta

• Il colore migliore per la CS. Bianco!
                  Ha tettuccio, tetto panoramico, DSG, e boh, a me interessano poco niente ste cose. Tanti altri optional, che nemmeno ho guardato. Li ha controllati un mio amico super esperto di Clubsport visto che ne aveva una, e mi ha detto che è molto accessoriata. Da notare che ho anche doppio treno di cerchi e gomme con i cerchi originali a razze piccole che costano un botto.

Commenta

• Bene
                    allora con i 18 erano quelli di serie sulla CS molto belli.
                    bene son contento che tu l’abbia trovata
                    PaoloAlberto

Commenta

• L'avevo vista anche anche io quella clubsport forse, se non sbaglio stava sui 27000.
                      Fatta vedere al buon [mention]redtdi [/mention], che la aveva con i recaro. Diciamo che perde molto di valore.
                      Ma sono scelte l'importante è che sia a posto.

Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk

Commenta

• Ne ha montati altri ora, non di serie ed onestamente mi piacciono di più. Però il mio amico mi ha detto che quelli originali sono leggerissimi, quindi anche in termini di prestazioni si guadagna qualcosa ehehe.

Non vedo l’ora di andare a ritirarla

Commenta

• Non vediamo l’ora di vederla
                          PaoloAlberto

Commenta

• Lunedì mattina a regola dovrei ritirare l’auto se è bella come sembra. Ho una sorpresa in serbo e non vedo l’ora di poterla scrivere qua.
                            Non ho mai aspettato così tanto il Lunedì in vita mi

Commenta

• ...........talmente fretta che arrivi lunedì, che manco hai finito di scrivere "mia"
                              Pa,Luca&Ma Worth '09-'10-'11-'12-'13-'14'-'15-'16-'17-'18-'19-'20-'21-'22-'24 "Golfetta"

Commenta

• Non mi ero accorto però l’errore rende bene l’idea

Commenta

• Originariamente inviato da JessePinkman Visualizza il messaggio
                                  Lunedì mattina a regola dovrei ritirare l’auto se è bella come sembra. Ho una sorpresa in serbo e non vedo l’ora di poterla scrivere qua.
                                  Non ho mai aspettato così tanto il Lunedì in vita mi
                                  Dai non vediamo l’ora!!!!!
                                  PaoloAlberto

Commenta

• Piccolo spoiler.
                                    Acquistata oggi
                                    Ultima modifica di JessePinkman; 28/08/2023, 20:59.

Commenta

• JessePinkman dai i sedili!!!!
                                      racconta anno? Km?? Dove l’hai trovata!?
                                      apri un post se vuoi
                                      Bella
                                      PaoloAlberto

Commenta

• Pa,Luca&Ma Worth '09-'10-'11-'12-'13-'14'-'15-'16-'17-'18-'19-'20-'21-'22-'24 "Golfetta"

Commenta

• PaoloAlberto Oggi è stata una giornata abbastanza infernale, quindi ho avuto tempo di fare solo quella foto, anche perché una volta arrivato a casa son dovuto correre a vendere la mia vecchia golf 5 e poi portare subito di corsa il gatto dal veterinario.

La storia è abbastanza semplice, anche curiosa.
                                          Come ben sapete mi ero ormai rassegnato al comprare una CS 3 porte con tettuccio e tetto nero, ma senza recaro e senza cinture con bordino rosso. Non le cercavo neanche più con i recaro, ormai ero fisso sull’andata a prendere quella lì. Poi da un giorno con l’altro, quando non facevo più ricerche; Bum! Un mio amico mi manda l’annuncio di una Clubsport 5 porte con i Recaro e sopratutto vicino a casa mia, a circa 1 ora di distanza. Allora da lì è partita la voglia di prenderla, di vederla. Ho sentito il tipo al telefono e mi son messo d’accordo.

Auto immatricolata nel 2017, tutta tagliandata sempre in Volkswagen con tanto di libretto tagliandi e fatture. L’ultimo tagliando gli è costato circa 1200€ con candele nuove, olio differenziale, olio cambio e via dicendo. L’auto ha quasi 74.000km, doppio treno di gomme e cerchi e anche qualche piccolo difettuccio di carrozzeria che sistemerò al più presto, nulla di che. Meccanicamente l’auto mi sembra ok, ma appena avrò tempo la porterò dal mio caro amico e meccanico per metterla sul ponte. I Recaro sono una favola e son tenuti veramente bene. Ho rinunciato al tettuccio e anche al tetto nero, visto che è tutto bianco, ma presto lo farò wrappare di nero lucido, ma ho guadagnato i recaro e la 5 porte che è più comoda con la bimba. Il prezzo a cui l’ho comprata è a dir poco ottimo, ma veramente. La persona che mi ha venduto l’auto è una di quelle persone buone, educate, brave, gentili. Si è creato una sorta di amicizia, infatti a lui darò una mano per il suo prossimo acquisto, visto che questo ragazzo è si appassionato di auto, ma nemmeno tanto esperto, quindi non voglio che una persona così possa prendersi una fregatura. Tengo a precisare che io di lavoro non vendo auto, non le compro, non sto proprio in questo campo, quindi gli darò una mano senza guadagnare nulla ne mi interessa farlo.

Aldilà di tutto ciò, auto che è stata acquistata dal ragazzo che me l’ha venduta, quindi io sono il secondo proprietario e per finire…..

Provate ad immaginare la faccia del ragazzo, quando ha visto arrivare me accompagnato da un mio amico a bordo di una M2

Commenta

Sto operando...
                                          X