annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

AD12 Sopra discussione per loggati

Comprimi

Indecisione su scelta versione sportiva Golf 7

Comprimi
X
 
  • Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

  • #81
    Ti dovevi tenere la M...

    Commenta


    • #82
      Originariamente inviato da JessePinkman Visualizza il messaggio
      Mi sa che mi conviene veramente mollare le auto per un po’. Troppa confusione nella mia testa, potrebbe farmi prendere una incu**** poderosa
      Aspetta dopo le ferie
      beh è chiaro che una sostituita a poco della M è e sarà introvabile.
      PaoloAlberto

      Commenta


      • #83
        Non sono pentito di aver venduto la M, me la son goduta ed ho ricevuto un offerta assurda a cui era difficile resisterete.

        Il problema è l’attuale panorama dell’usato. Anni fa c’era un logica, ora no. Ci sono prezzi assurdi e troppo discordanza tra una macchina e l’altra. Faccio fatica a muovermi così. Non sto neanche cercando una sostituta dell’M3, anche perché se così fosse virerei su M2 o M4 oppure su una Porsche. Una sportiva da tutti i giorni ci starebbe, ma ripeto, faccio troppa fatica a muovermi così.

        Commenta


        • #84
          Forse ripeto, forse ho trovato una Clubsport bella da andare a vedere a fine mese. Vediamo

          Commenta


          • #85
            JessePinkman c’è un annuncio???
            possiamo vederla?????
            PaoloAlberto

            Commenta


            • #86
              PaoloAlberto Voi che siete più sgamati di me se notate qualcosa, ditemelo. A me puzza che non sia già stata venduta onestamente, però il ragazzo al telefono mi è anche sembrato serio.
              È su marketplace su FB. Cerca nella zona “Venegono Superiore” la dovresti trovare. C’è solo li, ne su subito ne su Autoscout la trovi
              Ultima modifica di lorenztr; 02/08/2023, 17:15.

              Commenta


              • #87
                JessePinkman non ho Facebook gira qua il link
                PaoloAlberto

                Commenta


                • #88
                  PaoloAlberto https://www.facebook.com/marketplace...3441918063664/

                  Commenta


                  • #89
                    JessePinkman quello è un CS anche perché si nota ha molte cose una delle tante veniva dato senza bracciolo!!! Poi non ti elenco le altre cose.
                    poi ha tutto quello che deve avere un vero CS
                    unica cosa chiedigli perché quei cerchi???
                    e quanti km ha??
                    e se ha tutti i tagliandi!
                    poi per quello che vedo io è ok
                    PaoloAlberto

                    Commenta


                    • #90
                      Mi ha già detto che non ha i tagliandi perché li faceva fare ad un suo amico meccanico. Ha detto che chiedeva anche se è stato fatto il tagliando al DSG perché non lo sa. Diciamo che questa cosa proprio mi piace non zero, ma meno di zero, però di CS in giro non c’è ne molti. I km sono 74.000.

                      i cerchi sembrano i Brescia rovinati da un colore nero no?

                      Commenta


                      • #91
                        Si ma a questa auto gli farei un bel "CIAONEEE"..Uno che non sa nulla della manutenzione della propria vettura gli impongo le mani a croce con un bel "vade retro, bestia". Che poi a dirla tutta ha un volante talmente consumato (ed anche sporco) che mi farebbe senso toccarlo...C'è un utente sul forum che ha un Cs nero, tenuto in modo "spaziale"...come lo vorresti tu. Peccato non lo vende...

                        Commenta


                        • #92
                          velociraptor infatti stavo parlando con un amico che ha avuto una CS e gli ho proprio detto “ma quel volante? Non mi sembra di un auto che ha solo 74.000km” stesso discorso per la manutenzione.

                          Commenta


                          • #93
                            JessePinkman lasciala perdere!!!
                            PaoloAlberto

                            Commenta


                            • #94
                              Ragazzi sono abbastanza deluso dal mercato Clubsport.
                              Ho contattato un altro ragazzo per una CS ma senza recaro. Auto con una preparazione Revo… Già qua ero perplesso, lo sono diventato ancora di più quando mi ha detto che i tagliandi certificati li aveva fino a 30k e poi da lì in avanti lo ha fatti fare ad un suo amico che è meccanico di fiducia, per poi dire poco dopo che in realtà i tagliandi se li fa da solo.

                              Ovviamente ho subito abbandonato anche questa auto.

                              Capisco che la Clubsport non sia una M2 o una M4 o chissà quale auto di doppio valore, ma resta una macchina sportiva e per di più una versione di nicchia. È mai possibile che ci sia così tanta gente che invece le tratta col chiulo? Sono perplesso. Sarà che io le auto le tratto sempre con i guanti.

                              Comunque sto iniziando a valutare seriamente la ricerca di un GTI performance con pochi km, tutto tagliando è certificato. Vedremo dai

                              Commenta


                              • #95
                                Citofonare Linuzzo allora:
                                All'interno di questo forum ogni utente potrà descrivere la propria Golf MK7, esibirla alla Community e gli utenti potranno commentarla.
                                All'interno di questo forum non viene effettuato il conteggio dei messaggi.
                                Ultima modifica di lorenztr; 03/08/2023, 14:02.
                                QUI la mia Variant

                                Commenta


                                • #96
                                  Originariamente inviato da JessePinkman Visualizza il messaggio
                                  Ragazzi sono abbastanza deluso dal mercato Clubsport.
                                  Ho contattato un altro ragazzo per una CS ma senza recaro. Auto con una preparazione Revo… Già qua ero perplesso, lo sono diventato ancora di più quando mi ha detto che i tagliandi certificati li aveva fino a 30k e poi da lì in avanti lo ha fatti fare ad un suo amico che è meccanico di fiducia, per poi dire poco dopo che in realtà i tagliandi se li fa da solo.

                                  Ovviamente ho subito abbandonato anche questa auto.

                                  Capisco che la Clubsport non sia una M2 o una M4 o chissà quale auto di doppio valore, ma resta una macchina sportiva e per di più una versione di nicchia. È mai possibile che ci sia così tanta gente che invece le tratta col chiulo? Sono perplesso. Sarà che io le auto le tratto sempre con i guanti.

                                  Comunque sto iniziando a valutare seriamente la ricerca di un GTI performance con pochi km, tutto tagliando è certificato. Vedremo dai
                                  Purtroppo tu consideri la Cs o il Gti un auto sportiva da essere trattata come un Porsche. Ma è solo una Golf e come tale la usano...

                                  Commenta


                                  • #97
                                    velociraptor Non scherziamo per favore e non scomodiamo certe auto. Io le auto le tratto sempre bene! Ho anche una Golf 5 Diesel con più di 200.000km e ti garantisco che fa i tagliandi ogni 15.000km e anche se ha i suoi anni, i suoi acciacchi e i suoi km è sempre pulita sia dentro che fuori e viene trattata da me non bene, ma benissimo nonostante non valga un corno. È tutta una questione di testa secondo me.

                                    Se va avanti così, smetto di cercare e l’anno prossimo viro su una sostituta della M3. Pensavo che i Vaggari fossero più seri.

                                    Commenta


                                    • #98
                                      Ma io non scherzo. Io tratto benissimo tanto il mio furgone (in cabina dopo 22 anni è pari al nuovo) come qualsiasi mezzo. E mi riferivo al fatto che le persone che hanno una golf considerano la vettura come un veicolo normale. E ovvio che qualcuno ci tiene al proprio veicolo ma se ad esempio su 10 porsche (cito questo marchio ma puo essere altro di veramente sportivo e costoso) 8 ci tengono e 2 no, con la golf e più facile trovare la percentuale invertita. Chi poi ci tiene e investe tempo e denaro perché la vettura sia perfetta e magari ha un triciclo per andare a lavorare, poi non la vende. Spesso la golf , che sia 1.0 3 cilindri o gti è l'unico veicolo che uno ha per tutto. Tutto qua. PS: dire che i vaggari sono poco seri è un offesa gratuita perche di gente qui dentro che "ci tiene" a cio che puo permettersi ce ne sono tante..

                                      Commenta


                                      • #99
                                        velociraptor JessePinkman
                                        posso dirvi che la passione per l’auto non tutti la possiedono (parlo per me io le mie ex le ho date sempre perfette con tutto il cartaceo possibile e immaginabile)
                                        poi riguardo i tagliandi possono anche non essere fatti in casa madre ma basterebbero fatture di tagliandi fatti annualmente da meccanici specializzati e competenti!
                                        esempio se porti il Porsche da ebimotors, EBracing o
                                        top ricambi Brescia, non avrai il timbro sul libretto ma stai sicuro uguale!!!!!
                                        forse di più.
                                        PaoloAlberto

                                        Commenta


                                        • La gente che fa parte di questo Forum, così come di altri marchi, non fa quasi testo. Nel senso che difficilmente una persona non appassionata si iscrive in un forum di auto per parlare, scambiare opinioni ed esperienze etc.
                                          Mettiamola così: Se voi (magari in futuro pure io) siete dei Vaggari appassionati etc, allora quelli là fuori non lo sono.

                                          Capisco il ragionamento che si fa dietro ad una Golf ed alla solita frase “Resta comunque solo una Golf” anche se non lo condivido, ma che sia l’auto che usi tutti i giorni o solo nei weekend è una questione di buonsenso e logica. Più tratti bene l’auto e più lei tratta bene te! È anche una questione se proprio la si vuole dire, ti tutelare anche un proprio asset.

                                          Mi hanno proposto delle auto in questi giorni senza tagliandi dimostrabili agli stessi prezzi di quelle tutte tagliandate, poi si lamentavano quando facevo notare sta cosa.

                                          Vuoi tagliandare l’auto dal cugino o non tagliandarla neanche? Ok. Però non metterla in vendita allo stesso prezzo di quelle precise, perché a quel punto io te lo faccio notare e ti dico anche “tienitela la tua macchina” e non lamentarti che non la vendi.
                                          Semplice.

                                          Commenta

                                          Sto operando...
                                          X