annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

AD12 Sopra discussione per loggati

Comprimi

Indecisione su scelta versione sportiva Golf 7

Comprimi
X
 
  • Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

  • #61
    JessePinkman, ho provveduto ad unire le discussioni sulla tua ricerca.
    La butto lì...: benchè il fascino di una serie speciale è di certo un valore aggiunto in tutti i sensi, hai pensato per caso anche alla R? Sicuramente è meno esclusiva da un lato, ma in cambio offre una messa a terra (in un unico senso ) delle prestazioni parecchio diversa.
    Ultima modifica di lorenztr; 28/07/2023, 22:34.
    QUI la mia Variant

    Commenta


    • #62
      lorenztr la R o son 300cv o 310 pagherebbe di più di superbollo e berrebbe di più essendo una 4x4 poi forse dovrebbe usarla tutti i giorni e dovrebbe usarla anche sua moglie….
      non è troppo spinta???
      poi optional richiesto i sedili recaro.
      PaoloAlberto

      Commenta


      • #63
        Ho chiamato il ragazzo della CS rossa, persona molto gentile ed educata, ma non ci siamo trovati.
        La R mi piaci si, ma solo blu e non mi fa impazzire di interni e di esterni è troppo anonima, anche se almeno lo spoiler lo potrei mettere io. Piuttosto preferisco sua sorella gemella la S3.

        Non ho fretta e sto valutando tutto con molta calma.


        Commenta


        • #64
          JessePinkman S3 si trova a prezzi buoni poi ha un digitale bellissimo però è 4x4 anche questa
          PaoloAlberto

          Commenta


          • #65
            Ma il 4x4 mi va benissimo, soprattutto in ottica mappatura etc. Vediamo dai. Onestamente il mercato è strano. I prezzi riguardo l’S3 son tutti altalenanti

            Commenta


            • #66
              Tienici aggiornati
              PaoloAlberto

              Commenta


              • #67
                Finirà che mi compro una bici elettrica e fine ahahahah

                Commenta


                • #68
                  JessePinkman io ce l’ho non è male!
                  PaoloAlberto

                  Commenta


                  • #69
                    Ragazzi ogni quanto va fatto il tagliando al DSG 6 marce a bagno d’olio?
                    Ne avrei trovata una, ma ha 70.000km e non ha fatto il tagliando al DSG.
                    mica andava fatto ogni 60k?

                    Commenta


                    • #70
                      JessePinkman
                      mi sembra di sì ma in ogni caso se è una 2015 o 2016 va fatto in ogni caso perché l’auto e’ datata.
                      PaoloAlberto

                      Commenta


                      • #71
                        Appunto. Ho paura che non avendo fatto il tagliando al cambio a 60.000 ora quest’ultimo possa avere dei problemi…. Magari mi sbaglio? So che è meglio anticipare il tagliando, piuttosto che posticiparlo perché l’olio vecchio da ciò che ho letto puo’ dar problemi al dsg

                        Commenta


                        • #72
                          Beh si è meglio anticipare …
                          potresti dirgli di andare a fare un controllo più il tagliando al cambio in rete ufficiale….
                          PaoloAlberto

                          Commenta


                          • #73
                            Originariamente inviato da JessePinkman Visualizza il messaggio
                            Ma il 4x4 mi va benissimo, soprattutto in ottica mappatura etc. Vediamo dai. Onestamente il mercato è strano. I prezzi riguardo l’S3 son tutti altalenanti
                            E pure in ottica di uso comune con la consorte ?

                            Beh è ovvio che le situazioni possono cambiare radicalmente da soggetti a soggetti ! Infatti, in tale ottica, io starei molto in pensiero, ma proprio molto ...

                            Commenta


                            • #74
                              Non sarei preoccupato in ottica Moglie. Lei è una che va piano molto piano.

                              grazie per il consiglio PaoloAlberto

                              Commenta


                              • #75
                                JessePinkman ma hai trovato una CS????
                                PaoloAlberto

                                Commenta


                                • #76
                                  Originariamente inviato da JessePinkman Visualizza il messaggio
                                  Ragazzi ogni quanto va fatto il tagliando al DSG 6 marce a bagno d'olio?
                                  Ne avrei trovata una, ma ha 70.000km e non ha fatto il tagliando al DSG.
                                  mica andava fatto ogni 60k?
                                  Ho preventivo per Tagliando dei 60k km alla mia Tiguan del 10/2019 con 56k km appuntamento per 17/8…
                                  Non è previsto cambio Olio al DSG nel mio caso 7m bagno olio penso sia il famigerato DQ381
                                  Penso sia previsto ai 90k km
                                  Come il filtro Gasolio che però faccio fare anticipato.


                                  Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk
                                  New Tiguan Advanced 2.0 TDI 150cv DSG - R-Line - Oryx White Perl - Cerchi Suzuka 20"

                                  Commenta


                                  • #77
                                    faby1
                                    lui cercava una CS 265 quindi serie 7 e ha il dq380 (6m)quello che monta anche il gti performance 7 come quello che montavo anche io e va fatto il tagliando o dopo i 60km o dopo 5 anni mi sembra io l’ho venduta prima
                                    PaoloAlberto

                                    Commenta


                                    • #78
                                      PaoloAlberto Forse ho trovato una Clubsport proprio ora.

                                      Quella che ha il tagliando da fare al DSG è una GTI normale, però mi piaceva e ci stavo facendo un leggero pensiero, anche perché son già stufo di cercare auto. Però la macchina ha più di 5 anni ed ha 70.000km e senza tagliando al DSG prezzo 20500€ (parlo della GTI normale) ma non mi ispira per via del tagliando mancato al cambio.

                                      La soluzione della bici elettrica si fa sempre più verosimile ahah

                                      Commenta


                                      • #79
                                        Se posso quel GTI mollalo!!!!

                                        la bici e’ una bomba ti ripeto io la uso tutti i giorni

                                        JessePinkman
                                        PaoloAlberto

                                        Commenta


                                        • #80
                                          Mi sa che mi conviene veramente mollare le auto per un po’. Troppa confusione nella mia testa, potrebbe farmi prendere una incu**** poderosa

                                          Commenta

                                          Sto operando...
                                          X