annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

AD12 Sopra discussione per loggati

Comprimi

Indecisione su scelta versione sportiva Golf 7

Comprimi
X
 
  • Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

  • #41
    PaoloAlberto Capisco ciò che dici, ma se vendo la mia M3 la CS diventerebbe l’auto da tutti i giorni al posto della GTD. Che per me equivarrebbe al top, perché io pur avendo avuto sempre auto da Diesel da usare tutti i giorni, non le sopporto. Sia chiaro che non mi sto giustificando, ma stiamo solo parlando e per me è importante avere anche un auto che riesca a guidare pure mia moglie in caso di bisogno.

    l’M3 non la potrei sostituire subito e non vorrei nemmeno farlo ora. Ho sempre avuto il pallino per l’R8, per l’M4 due auto ben diverse che mi son sempre piaciute. Ma l’anno prossimo se dovessi realmente vendere l’m3 oltre a valutare quelle due, vorrei una bella Cayman GT4 che mi gasa un sacco.

    La mia M3 è il mio amore, l’ho da parecchi anni e l’ho sempre trattata divinamente, ma se vale 35k e arrivano a offrirmene 50k difficile dire di no alla fine. E ribadisco che io non l’ho mai messa in vendita ed aggiungo: Macchina iconica, stupenda, divertente fare i traversi, ma averla è sempre diverso. Ci sta anche di cambiare

    Commenta


    • #42
      Se te ne danno 50 dalla subito
      r8 non prendere il 4.2 NON LA PRIMA SERIE! poi che dire gt4 almeno 90.000€ ma cadi in piedi la migliore di quelle che hai menzionato sulle Porsche chiedi a velociraptor poi vedi te io non conosco le tue tasche, m4 non lo menziono nemmeno però posso dirti che mio cugino ha preso quello nuovo da 510cv bellissimo ma gt4 tutta la vita.

      certo il CS è il giusto compromesso detta così (anzi penso che gran parte della popolazione a cui piacciono le auto non se la possono permettere e se la sognano).

      pensaci.
      JessePinkman
      PaoloAlberto

      Commenta


      • #43
        Eh sai l’amore per una macchina delle volte ti fa dire anche no a certe follie. Che poi non la capisco! Sto tizio è entrato in fissa già da tempo per la mia M3, ma da quello che ho capito è pieno di soldini, staremo a vedere se è serio o se prende solo per i fondelli.

        Anche io preferisco la GT4 il problema è che non ha sedili posteriori e una tra mia moglie e mia figlia dovrebbe star fuori.

        Vedremo dai, il tempo è galantuomo

        Commenta


        • #44
          JessePinkman
          in quello che scrivi hai già la risposta haime!
          gt4 scartata e R8 scartata entrambe 2 posti secchi
          ti resta l’M4
          dai vedremo resto sicuramente sintonizzato.
          PaoloAlberto

          Commenta


          • #45
            Iniziamo a vedere cosa fare. Se prendere la clubsport o la GTD. Sicuramente avrete mie notizie ehehe

            Commenta


            • #46
              Io non capisco cosa ci azzecchino le auto citate con la GTD, ma addirittura pur rimanendo nel Mondo della Golf non capisco cosa c'entri una Golf GTD con una Golf GTI Clubsport

              Quanto meno bisognerebbe avere le idee chiare se propendere per il diesel o per il benzina !
              Il post introduttivo si focalizza sul diesel in aderenza al titolo del topic e vengono fatte pure delle inerenti specifiche domande, ma pian piano poi si esce fuori dal seminato ...

              Commenta


              • #47
                tony Sono più che d’accordo con te, non lo nego. Il discorso nasce solo dalla mia possibile vendita della M3. Avendo la possibilità di avere molto più soldi grazie a tale vendita, mi son detto “Perché prendere una Diesel? Per una volta andiamo in giro con un bel benzina”
                So benissimo che sono auto ultra differenti etc etc.

                Commenta


                • #48
                  L'offerta che ti hanno fatto oggettivamente è di quelle da far fischiare le orecchie...il CS è un'auto che in molti ci sognamo, ma per un uso prettamente daily non so se la baratterei con il GTD

                  Commenta


                  • #49
                    Mi rendo conto che è ridicolo partire parlando di GTD e finendo per parlare di Clubsport, ma gli eventi insoliti hanno portato a questo. Ho deciso di accettare l’offerta per la mia M3, anche se mi sembra d’essermi venduto al Diavolo (soldi) e seguendo il consiglio di mia moglie che saggiamente mi ha detto “Prendi sta azz di Clubsport, sennò so già che se prenderai la GTD poi romperai le ..... dicendo “Eh ma clubsport, se avessi preso quella e bla bla bla” mi butterò alla ricerca di una CS 7 che mi piace molto di più della 8.

                    La vorrei con DSG e possibilmente con i Recaro. Ne ho già adocchiata una che è stupenda, pochi km tutta tagliandata in VW, ma di importazione Tedesca (già immatricolata Italiana) ma non ha i recaro

                    Commenta


                    • #50
                      Io mi terrei la plusvalenza (almeno giustifichi aver dato via l'auto) e spenderei max 30.000...per ciò che trovo. Se ora mi prendi la golf dopo aver dato via l'M3 torno al mio messaggio "35"..sorry!

                      Commenta


                      • #51
                        JessePinkman
                        Il mio pensiero più sincero è che se prenderai la CS poi non prenderai più una cavallata!!!
                        Io pensavo almeno alla 8CS la 7 è bella ma vecchietta e poi senza i recaro che sono stupendi sembra una gti performance per chi non se ne intende, so bene cosa cambia tra una gti performance e una CS, ultimo appunto 265cv su un’anteriore… sarà tutta un’altra guida.
                        beh consolati c’è gente che la sogna e sognerà per sempre.
                        Ultima modifica di PaoloAlberto; 21/07/2023, 21:37.
                        PaoloAlberto

                        Commenta


                        • #52
                          Vi terrò aggiornati. Grazie mille per le risposte e la pazienza

                          Commenta


                          • #53
                            Eccomi. La sto già cercando. Assolutamente con sedili recaro e DSG.

                            In Italia tutte quelle con i recaro sono a prezzi troppo alti secondo me, infatti sto guardando in Germania.

                            Avanti tutta. Cosa c’è da sapere su questa bella Clubsport? Consigli sull’acquisto etc?

                            Sto giro la discussione rimarrà solo ed esclusivamente su questa auto, non come la mia precedente che a causa degli eventi è virata da 7 GTD a 7 Clubsport

                            Commenta


                            • #54
                              Fatto una ricerca nel forum con la parola Clubsport

                              GOLF 1.4 5P 122CV HL DSG Argento MY2012, pac specchietti, park pilot, bixeno con led, luci post led, ruota di scorta in lega, volante con pad, antifurto vol., cerchi Porto da 17", sensore gomme e Extra Time 3 anni! Kenwood DNX7210BT

                              Commenta


                              • #55
                                Si ma non ho trovato tante discussioni in cui veniva menzionata la parola, ma non ho trovato una vera e propria discussione sulla CS.

                                Comunque ora la rifaccio. Grazie

                                Commenta


                                • #56
                                  JessePinkman
                                  ciao hai una plusvalenza di 15€ forza che ce ne in Italia
                                  poi devi tenere conto il costo d’importazione magari il viaggio per andare a vederla, se ha preso tanta neve e eventuale sale se ha fatto pista…


                                  questa è bella ma è fuori Italia….

                                  Ho trovato questo annuncio su AutoScout24.



                                  Prezzo: € 29.999,-
                                  Chilometraggio: 52.000 km
                                  Anno: 01/2017​
                                  PaoloAlberto

                                  Commenta


                                  • #57
                                    Il fatto che io abbia una plusvalenza non significa che io debba proprio sperperare.
                                    Non condivido affatto una Clubsport a 30k solo perché ha i recaro. Sul resto cosa c’è da dire? Tutti i possibili difetti che hai elencato li potrebbero avere anche quella italiana

                                    Commenta


                                    • #58
                                      Mi dispiace ma la CS oltre ad avere i recaro se guardi bene ha tante differenze rispetto la gti o gti performance te ne dico qualcuna così a naso:
                                      cerchi da 18 con disegni dedicato se no monta i Brescia da 19
                                      tessuto dedicato per i sedili
                                      volante in alcantara con mirino
                                      Keva cambio con righine intorno alla scritta dsg rosse e
                                      conta km dedicato (grafica differente) con righe rosse intorno ai due tondi che si illuminano
                                      35cv in più
                                      strisce sottoporrà con scritto clubsport
                                      fari posteriori scuri
                                      spoiler posteriore tipo oettinger per intenderci
                                      tutte le parti nere esterne verniciate in nero lucido
                                      paraurti anteriore con prese d’aria differenti
                                      paraurti posteriore con estrattore differente
                                      scarico più “aperto”
                                      poi è stata prodotta in meno unità ecco perché costa di più e mantiene di più il prezzo ci sta!
                                      Italiana la vai a vedere!!!
                                      Le altre sarà un po’ più difficile è dovrai spendere più soldi.
                                      se non sei disposto ora a spenderne intorno a questa cifra (30€) molla il colpo parlando seriamente

                                      peggio se cerchi la S che è solo manuale con più cavalli se non sbaglio 290 e forse c’è ne un centinaio
                                      JessePinkman





                                      italiana ma chilometrata è vicino casa mia

                                      Ho trovato questo annuncio su AutoScout24.



                                      Prezzo: € 31.000,-
                                      Chilometraggio: 94.000 km
                                      Anno: 03/2016​

                                      molto bella!!!

                                      Ho trovato questo annuncio su AutoScout24.



                                      Prezzo: € 29.000,-
                                      Chilometraggio: 70.000 km
                                      Anno: 08/2017​
                                      Ultima modifica di PaoloAlberto; 26/07/2023, 21:35.
                                      PaoloAlberto

                                      Commenta


                                      • #59
                                        Si hai ragione ci sono tutte quelle differenze.

                                        Domani scrivo alla prima, quella rossa.

                                        Alla seconda ho già scritto e mi ha detto che è stata venduta, ma non mi ispirava molto perché è troppo pompata.

                                        Commenta


                                        • #60
                                          Tienici aggiornati
                                          PaoloAlberto

                                          Commenta

                                          Sto operando...
                                          X