annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

AD12 Sopra discussione per loggati

Comprimi

Golf 7 1.6 115CV 2019

Comprimi
X
 
  • Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

  • Golf 7 1.6 115CV 2019

    Buonasera a tutti, vorrei dei chiarimenti in merito all'auto che ho acquistato (la mia prima volta con VOLKSWAGEN), vorrei sapere cosa aspettarmi con il cambio automatico dsg con frizioni a secco e quant'altro in merito a motoristica ed elettronica (macchina immatricolata 01/2019). Premetto che l'auto ha 74000 chilometri certificati VOLKSWAGEN ITALIA, il venditore mi ha confermato con fatture tutti i tagliandi effettuati in officina VOLKSWAGEN, ma leggevo sul forum che ci sono stati parecchi aggiornamenti riguardanti sensori e cambio, e in più riguardante il tagliando cambio olio della scatola cambio che su alcune viene fatto e su altre no. Mi è stato detto dal venditore che la mia auto è un 7.5 restailing ma non ne sono sicuro. Grazie mille a chi mi aiuterà
    File allegati

  • #2
    Se metti le foto lo capiamo…
    Comunque essendo del 2019 dovrebbe esserlo (restyling)
    il cambio a secco non è dei migliori.
    tanto sarà in garanzia stai tranquillo.

    ciaooo
    PaoloAlberto

    Commenta


    • #3
      buongiorno, purtroppo ancora non è arrivata la macchina, appena la prendo allego foto e quant'altro. Grazie

      Commenta


      • #4
        Ciao Andrea_Cinghialotto, ho spostato la tua discussione nella sezione dei consigli sull'acquisto usato (anche se tu in realtà l'acquisto l'hai già fatto quindi saremmo in una fase intermedia tra la scelta e la presentazione alla community della tua nuova auto...).
        Ti suggerisco di passare in rassegna le sezioni del forum dedicate alla tua Golf 7.5 (da Marzo 2017 sono tutte restyling) con cambio DSG 7 marce "a secco" (no cambio olio) per farti un'idea di cosa aspettarti. In generale se in questi anni non si è mai parlato di un tema significa che non c'era nulla da dire al riguardo (ad esempio "aggiornamento sensori").
        Buona lettura.
        QUI la mia Variant

        Commenta

        Sto operando...
        X