annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

AD12 Sopra discussione per loggati

Comprimi

Consiglio acquisto golf 7.5

Comprimi
X

• Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

• Consiglio acquisto golf 7.5

Salve a tutti, stavo valutando l'acquisto di una Golf 7.5 del 2017, 70.000 km, allestimento executive, 1.6 TDI. unico proprietario con garanzia das welt auto e tagliandata correttamente. Il prezzo di partenza è 17.500 euro ma mi avrebbero fatto una buona valutazione sull'usato. Vedendo i prezzi che girano ora non mi sembra un prezzo eccessivo, ma sono molto indeciso, ho visto che in giro ci sono golf 8 (allestimento base però) con la metà dei km a 24k euro. Voi che dite? Ne vale la pena o meglio aspettare?

Ma a te cosa piace?

Commenta

La 7.5 mi piace molto visto l'allestimento, ma non riesco a capire se il prezzo è adeguato, è comunque una macchina che ha 5 anni, anche se tenuta molto bene.

Commenta

È il suo prezzo in questo periodo...Ha pochissimi chilometri.

Commenta

Grazie gentilissimo! Un'altro grande dubbio è il fatto che so già che tra 3/4 anni il mio lavoro mi porterà a vivere in città dove farò pochi km annui (attualmente ne faccio 25/30 Mila) e probabilmente sarò costretto a cambiare nuovamente auto, chissà quanto perderà valore! Ma purtroppo per le esigenze che ho oggi devo puntare su un diesel.

Commenta

Perdona la franchezza ma ipotizzare il mercato tra 4 anni è impossibile. Cerca l'affare oggi...tra 4 anni ci penserai. Oggi la 7 è una vettura al passo coi tempi, affidabile e comoda. Poi è una executive...è una Das Welt...manca solo la torta con le candeline...

Commenta

Hai ragione ahahah ti ringrazio!

Commenta

Prezzo a mio avviso competitivo e se vogliamo basso considerando il mercato.
                E' un bell'allestimento che "invecchierà" bene nel tempo.
                Un Golf TDI ha sempre avuto un'ottima rivendita, da sempre... e per quanto oscilli il mercato tra 4 anni credo che qualcosa recupererai sempre.

Commenta

Grazie anche a te del consiglio! Poi informandomi meglio riguardo la 8 ho notato che nell'allestimento base mancano quelle funzioni di sicurezza che la distinguono dalla 7, quindi mi sto sempre più orientando verso la 7.

Commenta

golf 8 e' un progetto nuovo....
                    sicuramente tra qualche anno manterrà di piu' la valutazione a te cosa piace di piu'?????
                    puoi' spendere quei 7000€ in piu'????
                    hai foto di entrambe????
                    PaoloAlberto

Commenta

Sto operando...
                    X