Per l’opener: dopo un anno, tra business con dsg ed executive con manuale, sceglierei quella con dsg. Poi questione di preferenza, direi!
annuncio
Comprimi
Ancora nessun annuncio.
AD12 Sopra discussione per loggati
Comprimi
Consiglio per acquisto Volkswagen Golf 1.6 TDI 115 CV 5p. Executive BlueMotion Technology
Comprimi
X
-
Comunque ho fatto una ricerca su svariati siti internet e ho notato che una macchina con questo allestimento (Executive) immatricolata a Luglio 2020 e con questo chilometraggio (mediamente 18 / 19mila km), non si trova a meno di 20.900 euro. Quindi trovare questa tipologia di auto spendendo al massimo 20.000 euro mi sembra un'utopia.
Commenta
-
bros se hai fatto una ricerca mirata avrai ormai le cognizioni necessarie per effettuare le tue valutazioni quanto meno sotto il profilo economico.
Resta il fatto che le auto non si acquistano a "prezzo fisso", soprattutto se usate, e in tal caso, come avviene di regola, il prezzo di mercato scaturisce dall'incrocio del prezzo richiesto da chi vende (più alto) e da quello di chi compra (più basso); in sostanza è normalmente frutto di una trattativa, laddove un 8/10% ci balla quasi sempre! Quindi, se ci si mette dalla parte di chi compra il valore da noi indicato mi sembra abbastanza adeguato per la transazione dopo aver controllato tutto il resto.
Se poi si prova a vendere la Golf in discussione ad un professionista dell'usato non è un'eresia constatare che non se ne ricavano nemmeno 18 mila euro.
- Grazie 2
Commenta
AD01 Orizzontale NL R
Comprimi
Commenta