annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

AD12 Sopra discussione per loggati

Comprimi

Acquisto Golf 7 GTD usata

Comprimi
X

• Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

Originariamente inviato da Vadocomeundiavolo Visualizza il messaggio
    Nella descrizione dice extra cerchi in lega.
    Gli interni sono in microfibra dinamica.
    Su golf non c’è alcantara.
    Quindi vuoi dire che è una bufala ciò che postato in foto? Boh io non sono proprio pratico, sembrano belli come interni da vedere in foto.. extra cerchi da quello che vedo in foto sono dei 19... Vuoi dire che non sono i suoi originali? Le mie sono domande per curiosità, perché non so poi cosa differenziano sti modelli di importazione a quelli di vw italia..
    Golf Mk7 2000 tdi dsg sport edition

Commenta

In foto si vedono come optional i cerchi , i rivestimenti dei sedili e la tinta metallizzato.
      Forse il sistema di navigazione è il pro che è optional ma si vede poco.

Commenta

In foto si vedono anche i fari a Led.
        In Italia il LED pack era optional anche sul GTI.
        Bisogna vedere se PXB o PXC.
        Inoltre non si vede se ha il Mirror Pack, di nuovo optional.
        Poi ha il Park Assist (ha il sensore laterale sul paraurti e il tasto a fianco della leva del cambio)
        Si vede poi la telecamera sul parabrezza, sopra lo specchietto, quindi ha anche il Lane Assist e a questo punto presumibilmente anche il Blind Spot.

Tutte cose optional.

IMHO, è piena di accessori rilevanti, forse ha gli ADAS completi per quella serie, mancano solo il tetto apribile e gli interni in pelle vienna.

Commenta

Certo che in Italia arrivavano base , base.
          Neanche il lane assist di serie.

Commenta

Originariamente inviato da andrea_gb Visualizza il messaggio
            In foto si vedono anche i fari a Led.
            In Italia il LED pack era optional anche sul GTI.
            Bisogna vedere se PXB o PXC.
            Inoltre non si vede se ha il Mirror Pack, di nuovo optional.
            Poi ha il Park Assist (ha il sensore laterale sul paraurti e il tasto a fianco della leva del cambio)
            Si vede poi la telecamera sul parabrezza, sopra lo specchietto, quindi ha anche il Lane Assist e a questo punto presumibilmente anche il Blind Spot.

Tutte cose optional.

IMHO, è piena di accessori rilevanti, forse ha gli ADAS completi per quella serie, mancano solo il tetto apribile e gli interni in pelle vienna.
            a quanto pare sembra abbia parecchia roba su, beh ripeto che nonostante il prezzo non sia basso, ma se ha davvero tutti quegli opzional, a mio modesto parere non è affatto male come macchina, bisognerebbe andare di persona e vedere quali siano i reali opzioanl
            cosa vuol dire PXB e PXC e IMHO?

Vadocomeundiavolo esatto in italia arrivano spompate di roba, quì ti fanno pagare anche l'idea di auto, Maledetti

Commenta

Originariamente inviato da andrea_gb Visualizza il messaggio
              ...In Italia il LED pack era optional anche sul GTI.
              Bisogna vedere se PXB o PXC...
              Tasto cerca e passa la paura (e si resta nel tema del thread): https://www.vwgolfcommunity.com/vb/f...golf-restyling.

Anche google da solo aiuta parecchio:
              Clicca sull'immagine per ingrandirla. 

Nome:   Cattura.JPG 
Visite: 201 
Dimensione: 26.1 KB 
ID: 1350617

QUI la mia Variant

Commenta

lorenztr Grazie mille e scusa, come ogni volta dico, sono poco pratico
                Grazie

p.s. se fossero fari PXB sarebbero daavvero una bella cosa, ma mmm dubito, dalla foto i fari posteriori sembrano normali

Commenta

E' importata, quindi tutto può variare, dopo faccio un resoconto degli optional che si vedono con il listino in vigore in quel periodo.
                  Golfista 2 volte, la 8: https://www.vwgolfcommunity.com/vb/f...-ehybrid-style e la 7.5: https://www.vwgolfcommunity.com/vb/f...lf-di-ercole98

Commenta

The Cure ma sei andato a vederla di persona o ti hanno mandato altre foto, perché vedo che mettono 4 foto e hanno auto molto simili tra loro, non vorrei che poi arrivi e l'auto è un'altra o non più disponibile ecc.
                    GOLF 1.4 5P 122CV HL DSG Argento MY2012, pac specchietti, park pilot, bixeno con led, luci post led, ruota di scorta in lega, volante con pad, antifurto vol., cerchi Porto da 17", sensore gomme e Extra Time 3 anni! Kenwood DNX7210BT

Commenta

IceMatrix No no non sono mica andato.a vederla sai? Si ho notato che mettono auto simili, tra l'altro dal sito gli ho chiesto informazioni in merito via mail, e non hanno risposto, a differenza che quando chiesi un paio di mesi fa per l'altro modello in un altro venditore,.mi risposero poco dopo..
                      Può essere che non ci siano manco più a disposizione.. beh con calma intanto che mi faccio una passeggiata, tanto abito ad un oretta da Vr ci posso fare un salto e vedere se hanno veramente auto a disposizione..

Commenta

Dai poi facci sapere…..
                        PaoloAlberto

Commenta

Originariamente inviato da velociraptor Visualizza il messaggio
                          Ercole98 Ma non sono i 4000 euro in più il problema. Il problema è spendere quella somma per un usato quando i aggiunta si può prendere un auto nuova. Per fortuna ha detto che stava solo curiosando.
                          Perdonami Luigi, ma ero CONVINTISSIMO di averti risposto, sta di fatto che per me quella cifra per una macchina di 2 anni, usata, non li spenderei mai!
                          Sta di fatto che ora faccio i calcoli del listino e del prezzo che si acquistava nuova in Italia in quel periodo considerando la scontistica media del 16% sul GTD!

++EDIT++

Come prezzo di listino, dalle foto, sui 45.000€ ed ho messo il Discover Pro, cerchi da 19” e altre cose, mettendoci lo sconto del 16%, si scendeva a 37.800€, ora fra il 1º anno la svalutazione del 20% e il 2º anno del 15% siamo a 25.500€ di valore, qui ne chiedono 27.000€ per di più come 3º proprietario, beh…

Comunque risulta assicurata, quindi, secondo me è già stata venduta
                          Golfista 2 volte, la 8: https://www.vwgolfcommunity.com/vb/f...-ehybrid-style e la 7.5: https://www.vwgolfcommunity.com/vb/f...lf-di-ercole98

Commenta

Mi hanno risposto poco fà dicendomi che è stata già venduta
                            che a disposizione di quel modello uguale come caratteristiche ne hanno ancora, non ho capito se in arrivo o nel salone...
                            Spiega che sono auto aziendali usate da dirigenti della casa madre, con km certificati e garanzia valida in tutta italia.

Ercole98 ma dove hai letto che la macchina è di 3a mano? ho letto unicoproprietario io... comq se arrivassero a 25k con uno sconto e con la valutazione dell'usarto, per me con quei km, non sarebbe un brutto affare, si sta parlando della 7.5, che a vederla in giro fa la sua gran bella figura, ne ho visya proprio una domenica sera di GTD 7.5 ed è ancora un gran bel ferro...

PaoloAlberto Se avrò modo di fare un giro in base ai miei impegni vi farò sapere....

Commenta

The Cure con la targa stai "un attimo" a vedere le informazioni dell'auto
                              GOLF 1.4 5P 122CV HL DSG Argento MY2012, pac specchietti, park pilot, bixeno con led, luci post led, ruota di scorta in lega, volante con pad, antifurto vol., cerchi Porto da 17", sensore gomme e Extra Time 3 anni! Kenwood DNX7210BT

Commenta

Ahh veh non sapevo mica.. Caspita di 3a mano? con quei km? o non sono reali, o i proprietari la guidavano in sala...
                                Voi ne sapete più del diavolo
                                Grazie

Commenta

Sto operando...
                                X