annuncio
Comprimi
Ancora nessun annuncio.
AD12 Sopra discussione per loggati
Comprimi
Golf 7 restling Business o R-line
Comprimi
X
-
Originariamente inviato da mattedanex Visualizza il messaggioCiao, se puoi essere interessato sto valutando di vendere la mia7.5 rline del 2017 1.4 tsi 125cv. Se vuoi maggiori informazioni fammi sapere.
Inviato dal mio SM-G975F utilizzando Tapatalk
Non venderla perso che è bellissima e non se ne trovano molte!!
Grazie anche a te velociraptor però mi conviene prenderla da concessionario per l IVA
PaoloAlberto ancora nulla!! Se non trovo qualcosa di accessoriato ad un prezzo ragionevole mi butto sulla business 1.0 tsi e poi in seguito magari cambierò i fari come mi hanno suggerito
Commenta
-
Aggiornamenti in corso..
Domani vado a farmi tentare dal vivo( finalmente una vicino casa) da un 1.5 tsi 150 cv km0 sport rline e tante altre belle cosine alla modica cifra di 23000 euro , spero tanto di farli scendere.
Ho trovato una 1.0 business del 2019 sempre dasweltauto , il concessionario l'ha "allestista" con cerchi da 18 e vetri oscurati, prezzo 18.000 e kmetraggio 17000 sono interessanti, secondo voi ha senso?
Commenta
-
Congratulazioni Docgio per il nuovo arrivo in famiglia .
Tra le due golf 7 litiganti (1.0 seminuova, 1.5 km0) ha vinto la nuova golf 8.
Ti suggerisco di proseguire con tutto quello che ne verrà sulle discussioni in sezione G8, in quanto questa ormai ha concluso (per te) il suo iter.QUI la mia Variant
Commenta
-
Grazie a tutti per la pazienza e i consigli!
Alla fine si! Gli interni della 8 mi sono piaciuti tantissimo e mi piace l'idea di avere un prodotto di nuova concezione!
Assolutamente vi tengo aggiornati quando arriva e come va!
- Grazie 2
Commenta
AD01 Orizzontale NL R
Comprimi
Commenta