annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

AD12 Sopra discussione per loggati

Comprimi

Golf VII 2.0 TDI 150 cv DSG 4motion full optional: prezzo giusto?

Comprimi
X

• Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

• Golf VII 2.0 TDI 150 cv DSG 4motion full optional: prezzo giusto?

Buonasera a tutti,
    ho trovato questa golf usata nella mia città, ha praticamente tutti gli optional che metterei dovendola acquistare nuova.
    Il prezzo di 22.900 mi pare fuori mercato visto che ho fatto la valutazione con Quattroruote e con questi chilometri escono circa 18400 euro.
    Oggi l'ho visionata e le gomme sono finite, il paraurti anteriore ha qualche piccola scheggiatura dovuta con ogni probabilità a ghiaia e sassi "beccati" durante la marcia, nulla di grave ma si vedono.
    I cerchi hanno qualche piccolo graffietto, secondo voi qual è il giusto prezzo da proporre al venditore?

https://www.lautomercatosrl.it/cerca...iesel_13368144

Grazie mille.

Clicca sull'immagine per ingrandirla. 

Nome:   2.jpg 
Visite: 1999 
Dimensione: 840.1 KB 
ID: 1309024

Clicca sull'immagine per ingrandirla. 

Nome:   3.jpg 
Visite: 825 
Dimensione: 739.0 KB 
ID: 1309025
    Ultima modifica di Segar; 19/07/2020, 09:02.

Veramente bella e avrebbe tutti gli accessori che metterei anche io (sono quasi 10.000 euro tra Pro, dynaudio, tettino elettrico, led, cerchi etc etc) Poi con pochi chilometri quindi appena secondo tagliando fatto. Va considerato tutta la roba che ha e quattro ruote le valuta con equipaggiamento standard. Certo, trattare si può e si deve, ..ma non credo tu possa levare molto...Se ti piace. ..una cosi in giro non la trovi a meno che non vai a cercare tra le importate (cosa che questa non so se lo sia ). Tratta...ma se ti piace (come piacerebbe anche a me) non perderla. Magari non trattare il prezzo ma ti fai mettere le gomme nuove e il ripristino di carrozzeria. Non possono certo negartelo perché non può uscire una macchina nuova di vendita con gomme finite (anche per legge credo)

Commenta

Ciao, effettivamente me ne sono innamorato quando l'ho vista e non mi esce dalla testa. Di esemplari simili con tutti questi accessori (secondo me da nuova è stata pagata più di 40.000 euro, no?) non se ne trovano neppure in altre città, cercando un po' su autoscout24, bisogna decidere il giusto prezzo che accontenti cliente e venditore.
      Effettivamente chiedere la gomme nuove e il ripristino della carrozzeria (più che altro il paraurti anteriore per le scalfiture) mi pare un'ottima idea.

Consideriamo però i km, 75.000 in due anni a me sembrano veramente tanti, quindi devono per forza calare un po'!!! No?
      Ultima modifica di Enzino; 04/08/2020, 18:26.

Commenta

Io li faccio in un anno 70000 km...per cui tutto è relativo. I km per quel motore sono veramente pochi . Praticamente inizia ora a dare il meglio di sé. ..Se la manutenzione e regolare (a 60.000 km devono aver cambiato anche olio del dsg) ...io non ci penserei su un attimo...

Commenta

Tutto è relativo è vero eheh, grazie per i suggerimenti!
          Ultima modifica di Enzino; 04/08/2020, 18:26.

Commenta

Bellissima Auto Non fartela scappare !

Possibilmente non quotare il messaggio precedente. Grazie

Commenta

Io cercherei di tirare un pelo il prezzo MA non me la lascerei scappare!!!!
              PaoloAlberto

Commenta

Bene, vedo che la vettura sta ricevendo consensi unanimi, questo mi conforta e supporta nella scelta!

Commenta

Anche io confermo con quello che dicono gli altri. Pneumatici nuovi e anche qualche sconticino. Accertati se è stato cambiato l'olio del DSG.
                  P.S.: Andrei a comprarla anche oggi
                  La mia Golf Sport 1.5 TSI 150cv DSG https://www.vwgolfcommunity.com/vbul...=1#post1262720

Commenta

Grazie! Comunque penso sia oggettivo che la golf 7.5 sia più bella della 8, almeno per me lo è.

Commenta

Ciao a tutti, sabato scorso sono stato in concessionaria per informarmi sull'auto ma purtroppo è già stata venduta, sono arrivato tardi

Impazzendo su autoscout ho trovato queste due vetture, mi date un parere?

1.6 TDI DSG Km0, il prezzo di 29.000 euro mi pare decisamente alto

https://www.autoscout24.it/annunci/v...737d?cldtidx=2

2.0 TDI DSG di 3 anni con 42.000 km

https://www.autoscout24.it/annunci/v...6846?cldtidx=3

Grazie!!

Commenta

Ciao
                        sono tutte e due bellissime...
                        devi vedere te se vuoi un'auto nuova con meno cavalli o se vuoi un'auto diciamo "rodata" con piu' cavalli e qualche anno..... e risparmiare un bel po' di soldini!!!!!

io risparmierei i soldini e avrei qualche cv in piu' che non guasta mai!!!!!!

ma non tutti siamo uguali!!!!!

PS poi quel grigio mi fa impazzire!
                        PaoloAlberto

Commenta

La 2.0 TDI è stata ritirata proprio oggi, ho scambiato qualche battuta col proprietario via e-mail e ha detto che la vende al concessionario visto che le offerte dei privati erano basse.

Per la cronaca vi riporto una sua battuta "la 8 è pessima, tanti fronzoli in più ma la qualità degli assemblaggi e materiali ormai è al pari di skoda e seat, anche sulla nuova A3, viste e provate, infatti mi sposterò su bmw. la 7.5 in questa configurazione è praticamente una premium."

A buon intenditor...

Commenta

...allora ci sei?????
                            PaoloAlberto

Commenta

Sto operando...
                            X