ciaooo
ti rispondo perché mi sento preso in causa, io a vent’anni giravo con una macchina di gran lunga più bella di una golf GTI, però la mia prima auto arrivò a 22 anni ed era una STI nera bellissima con kit orciari originale anche la mia usata di due anni.... e poi ne ho avute tante altre sempre carine.... e alcune per me belle e dannate come le donne... ma posso asserire che me le sono sudate tutte... come sarà per te questa... detto questo qualunque auto tu riesca a prendere sarà un bel traguardo perché te la sarai sudata!!!
unico appunto come ti han detto tutti continua a cercare, di solito i service si fanno ogni due anni o 30km e il cambio olio ogni anno... poi controlla che non abbia volante rovinato e sedile guidatore sfondato.... inoltre almeno mib 2 perché ha lo schermo più grande e potrebbe avere il CarPlay e mi raccomando anche per una futura rivendibilita’ trovala con i led anteriori e magari posteriori, per i km cerca di non spingerti oltre i 40km Massimo 45km perché il motore che prenderai e’ piccolo...
per l’anno 2015/2016 sarebbe meglio.
tu posta e noi le guarderemo con te
ma sappi che la decisione ultima sarà la tua.
ciaooo
Commenta