annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

AD12 Sopra discussione per loggati

Comprimi

Consigli per Golf TSI attorno ai 14.000 €

Comprimi
X

• Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

Matteo99
    ciaooo
    ti rispondo perché mi sento preso in causa, io a vent’anni giravo con una macchina di gran lunga più bella di una golf GTI, però la mia prima auto arrivò a 22 anni ed era una STI nera bellissima con kit orciari originale anche la mia usata di due anni.... e poi ne ho avute tante altre sempre carine.... e alcune per me belle e dannate come le donne... ma posso asserire che me le sono sudate tutte... come sarà per te questa... detto questo qualunque auto tu riesca a prendere sarà un bel traguardo perché te la sarai sudata!!!
    unico appunto come ti han detto tutti continua a cercare, di solito i service si fanno ogni due anni o 30km e il cambio olio ogni anno... poi controlla che non abbia volante rovinato e sedile guidatore sfondato.... inoltre almeno mib 2 perché ha lo schermo più grande e potrebbe avere il CarPlay e mi raccomando anche per una futura rivendibilita’ trovala con i led anteriori e magari posteriori, per i km cerca di non spingerti oltre i 40km Massimo 45km perché il motore che prenderai e’ piccolo...
    per l’anno 2015/2016 sarebbe meglio.

tu posta e noi le guarderemo con te
    ma sappi che la decisione ultima sarà la tua.

ciaooo
    PaoloAlberto

Commenta

[mention]PaoloAlberto [/mention] io puntavo al massimo a 60 mila km non penso siano molti e l’apple car play da che anno in poi lo hanno messo sulle golf 7 2015 o 16 comunque grazie paolo

Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk

Commenta

Per i km possono essere relativi....
        carplay e Android auto dal 2015 con Mib II

la mia è un 2016 e c’è l’ha
        un mio amico fine 2015 e c’è l’ha anche lui è la sua è una 7 125cv dsg r-line purtroppo con alogeni
        PaoloAlberto

Commenta

[mention]PaoloAlberto [/mention] come posso capire se monta mib 1 o 2 scusa se ti sto riempendo di domande ma sicuramente te sei più preparato di me

Commenta

Matteo99 dalle dimensioni del display, se è 6,5” è MIB 2, invece 5,8” MIB 1, dalla cornice lo vedi, se c’è o non c’è...

Un’altro indizio è che deve essere Euro 6 (se parliamo di benzina)... Io a 20 anni, cioè 2 anni fa, ho ritirato la mia Golf in firma e sono più che felice per il motore l’auto in generale!
            Golfista 2 volte, la 8: https://www.vwgolfcommunity.com/vb/f...-ehybrid-style e la 7.5: https://www.vwgolfcommunity.com/vb/f...lf-di-ercole98

Commenta

Inoltre oltre ad avere lo schermo più grande il mibII ha le cornici dello schermo opache invece da quello che ho visto il mibI le ha lucide poi se non sbaglio se hai anche il dps sul mibI hai solo tre profili sul mibII ne hai quattro
              ultimissima cosa magari se la trovi più recente riuscirai s trovarne una Col cdb a colori.
              ciaooo
              PaoloAlberto

Commenta

Ciao a tutti ragazzi eccomi di nuovo qua, volevo chiedervi se acquistassi invece una vettura con cambio automatico ad esempio 60/70 mila km dovrebbe avere già fatto almeno una volta il cambio olio del dsg? se no ogni quanti quanti km si fa e quanto costa al incirca grazie

Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk[mention]PaoloAlberto [/mention][mention]lorenztr [/mention]

Commenta

Si è consigliato farlo a 60km
                  PaoloAlberto

Commenta

Dipende. Se è un dsg a secco non si cambia olio. Lo si fa solo sul tipo ad olio. Su golf 7, eccetto i Gti a benzina e i Tdi dai 150 cv, il resto della gamma li ha tutti a secco.
                    Ultima modifica di velociraptor; 21/06/2020, 17:22.

Commenta

Un tsi 2015 da 125 cv ? E inoltre è un cambio affidabile? Grazie

Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk[mention]velociraptor [/mention]

Commenta

Non molto....Lo valuterei solo per percorrenze annue molto basse .
                        Se cerchi l‘ affidabilità è meglio se ti orienti sul manuale.

Commenta

Meno di 10 mila km annui

Commenta

E' del tipo a secco. Ma siccome c'è ampia documentazione a riguardo sul forum di consiglio di cercare la discussione usando il tasto cerca. Altrimenti si rischia di ripetere anche in questa discussione cose già dette milavolte...

Commenta

Originariamente inviato da Matteo99 Visualizza il messaggio
                              Meno di 10 mila km annui

Forse potresti tentare ...Prima di necessitare di interventi importanti potrebbe passare molto tempo ....Seguo il consiglio di velociraptor , leggi le discussione e trai le tue valutazioni

Commenta

Potete darci un occhiata a questa anche se un po’ vecchiotta e con un altro chilometraggio però mi piace molto il pacchetto sportivo che c’ha grazie.
                                Ho trovato questo annuncio su AutoScout24.

Prezzo: € 12.400,-
                                Chilometraggio: 104.139 km
                                Anno: 04/2013

Commenta

Come anche l'indicatore di autoscount4 ti dice è fuori prezzo...
                                  GOLF 1.4 5P 122CV HL DSG Argento MY2012, pac specchietti, park pilot, bixeno con led, luci post led, ruota di scorta in lega, volante con pad, antifurto vol., cerchi Porto da 17", sensore gomme e Extra Time 3 anni! Kenwood DNX7210BT

Commenta

Beh, per me assolutamente fuori prezzo, si fa pagare cara perchè ha il kit estetico della GTD...
                                    Golfista 2 volte, la 8: https://www.vwgolfcommunity.com/vb/f...-ehybrid-style e la 7.5: https://www.vwgolfcommunity.com/vb/f...lf-di-ercole98

Commenta

Originariamente inviato da IceMatrix Visualizza il messaggio
                                      Come anche l'indicatore di autoscount4 ti dice è fuori prezzo...
                                      Eh si anche secondo me anche se molto bello il pacchetto [mention]Ercole98 [/mention]

Commenta

Io cercherei auto così come escono dalla casa, senza troppe modifiche estetiche...piuttosto cercherei una R-line, che penso si possa trovare a circa quel prezzo. Per il kit estetico non lo devi pagare tu, è stata una scelta del vecchio proprietario installarlo, quindi l'aumento di prezzo, secondo me, non è giustificato

Commenta

Originariamente inviato da Matteo99 Visualizza il messaggio

Eh si anche secondo me anche se molto bello il pacchetto [mention]Ercole98 [/mention]

Bello, ma caro...

Inoltre spesso, a seguito di incidenti vengono fatte ste modifiche, quindi tentennerei pure...

Cerca una Sport Edition a sto punto, ma secondo me Highline è superiore!

Commenta

Sto operando...
                                          X