annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

AD12 Sopra discussione per loggati

Comprimi

Golf 7.5 1.4 TSI 125cv Executive

Comprimi
X

• Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

• Golf 7.5 1.4 TSI 125cv Executive

Buongiorno a tutti.

Proprio mentre mi stavo muovendo per l'acquisto di una Golf pronta consegna (una 8 1.5 130cv) mi è arrivata un offerta da un conoscente.

Si tratta di una 1.4 TSI 125cv Executive , 1/2018.
    L'auto è stata utilizzata pochissimo, ha 3000km (tremila). Ferma ai box da più di un anno,ora in vendita per mancato rinnovo patente.

optional presenti (che sono riuscito ad identificare)
    - Colore Atlantic Blu
    - Cristalli scuri
    - Park pilot
    - Active Info display
    - App Connect
    - Assetto Sportivo (dovrebbe essere parte di executive, giusto?)
    - Bizona
    - Mirror Pack
    - Navigatore Discover Media
    - Car-Net
    - IQ.DRIVE Pack
    - Led Pack
    - Fari Anteriori Full LED (forse parte del led pack?)
    - Park Pilot + Park Assist
    - Keyless
    - Retrocamera
    - Lane Assist + Light Assist

Unica incognita la lunga sosta.

La richiesta è di 16,5k.
    Che ne pensate?

p.s.: in questo caso non ho la possibilità di fatturare l'auto con iva esposta, ma visto che non sono agente di commercio la differenza è limitata.

Cavoli secondo me è un affare! ......................Inviato dal mio SNE-LX1 utilizzando Tapatalk......................

Commenta

Si, l‘ assetto dovrebbe essere di serie.
      Un bel tagliandone quando la prendi e puoi stare sereno ;-)
      P.S. Attento che se non la prendi tu te la frego io :-P

Commenta

Francesco P. Se non la prende lui la compro io. Tu hai già la passat ikea e io sono invece a piedi... Comunque scherzi a parte questa è l'affare della vita. Tutta quella roba, 3000 km dove altre a quel prezzo e sopratutto zero accessori vogliono anche 3-4000 euro in più. Unica cosa, in aggiunta al giusto tagliando consigliato, 4 gomme nuove se sono valizzate dal fermo in box (se non gonfiate a 3,5 bar o mai mosse sicuramente lo sono ). COMPRALA...sei ancora lì che ci pensi??

Commenta

Verifica se la garanzia (nel caso sia quella estesa oltre i 24 mesi di legge) è ancora valida, perchè dubito che abbia fatto il tagliando a gennaio 2020.
          Al netto di questo, è comunque una bella occasione.
          L'anno di fermo dove l'ha passato? All'aperto, al chiuso...?
          QUI la mia Variant

Commenta

Per essere sicuro cambia batteria, gomme (ferme per 1 anno saranno ovalizzate) e fai il tagliando dei 2 anni. Con un 7-800 euro tra tutto dovresti cavartela.
            Per il resto è un affare.

L'executive aveva di serie:
            - assetto sportivo
            - Park pilot
            - Light pack
            - Mirror pack
            - Active info display
            - Navigatore Discovery media con App Connect
            - climatronic

Optional su questa:
            - led Pack (fari a led con posteriori dinamici e keyless)
            - retro camera
            - park assist
            - lane e light assist
            - cristalli oscurati

L'IQ.Drive pack a 01/18 non c'era ancora come optional

Commenta

Originariamente inviato da andrea_gb Visualizza il messaggio
              Optional su questa:
              - led Pack (fari a led con posteriori dinamici e keyless)
              - retro camera
              - park assist
              - lane e light assist
              - cristalli oscurati

L'IQ.Drive pack a 01/18 non c'era ancora come optional
              Grazie, in effetti sono andato a sensazione vista la presenza di molti degli optional....

Commenta

andrea_gb , lorenztr

L'auto è stata ferma in box e la batteria è stata mantenuta in carica, dovrebbe essere ok.
                Per i tagliandi sto cercando di capire attraverso amici di amici che lavorano in officina VW.

Le gomme le cambio comunque, visto che li sopra ci viaggia il mio .... e quello di moglie e figli!

Commenta

Da possessore di una macchina configurata praticamente simile, ma con 40.000km e più giovane di 6 mesi, ti dico, prendila ad occhi chiusi!

Con 18.000€ (compreso passaggio, ecc) hai una macchina nuova ad un prezzo ottimo!

Io, la mia, a meno di 19.000€ non la venderei ad esempio, quindi!
                  Golfista 2 volte, la 8: https://www.vwgolfcommunity.com/vb/f...-ehybrid-style e la 7.5: https://www.vwgolfcommunity.com/vb/f...lf-di-ercole98

Commenta

diegop
                    a 15€ portala a casa
                    PaoloAlberto

Commenta

Molto simile alla mia in firma, sono contentissimo, diegop per me puoi prenderla, credo anche risparmieresti, ad occhio e croce, un buon 11-12 mila euro rispetto alla "8" 1.5 130cv con pari allestimento.

Commenta

mao Avercele in giro occasioni così

Commenta

Originariamente inviato da diegop Visualizza il messaggio
                          Buongiorno a tutti.

Proprio mentre mi stavo muovendo per l'acquisto di una Golf pronta consegna (una 8 1.5 130cv) mi è arrivata un offerta da un conoscente.

Si tratta di una 1.4 TSI 125cv Executive , 1/2018.
                          L'auto è stata utilizzata pochissimo, ha 3000km (tremila). Ferma ai box da più di un anno,ora in vendita per mancato rinnovo patente.

optional presenti (che sono riuscito ad identificare)
                          - Colore Atlantic Blu
                          - Cristalli scuri
                          - Park pilot
                          - Active Info display
                          - App Connect
                          - Assetto Sportivo (dovrebbe essere parte di executive, giusto?)
                          - Bizona
                          - Mirror Pack
                          - Navigatore Discover Media
                          - Car-Net
                          - IQ.DRIVE Pack
                          - Led Pack
                          - Fari Anteriori Full LED (forse parte del led pack?)
                          - Park Pilot + Park Assist
                          - Keyless
                          - Retrocamera
                          - Lane Assist + Light Assist

Unica incognita la lunga sosta.

La richiesta è di 16,5k.
                          Che ne pensate?

p.s.: in questo caso non ho la possibilità di fatturare l'auto con iva esposta, ma visto che non sono agente di commercio la differenza è limitata.
                          E dove ti capita un altro affare simile se non c'è il trucco?

Hai pure il multilink che non avresti con la MK8 da 130 hp ...

Non fartela scappare, se la vettura ti piace!

Commenta

Grazie mille ragazzi,

Entro lunedì andiamo in agenzia a firmare.

Gli amici degli amici che lavorano in vw mi confermano nessun tagliando in rete.

Quindi provvederò io ma credo che ormai sia persa la possibilità di fare valere eventuali garanzie aggiuntive e/o correntezza commerciale per problemi non consueti.

Commenta

Se non hai il tarlo di avere l'ultimo modello in circolazione e la mk7.5 con allestimento executive ti garba, prendila ad occhi chiusi.
                              Possiedo lo stesso motore da 2 anni e, al momento, sono molto soddisfatto, ho da qualche mese rimappato per avere più brio, ma ha comunque prestazioni dimensionate alla mole del veicolo in oggetto.
                              My VW Golf mk7.5 R-line Y2018, 1.4 tsi ex125cv (160cv-270nm by Revo), scarico Ragazzon GTI Style.

Commenta

Originariamente inviato da velociraptor Visualizza il messaggio
                                mao Avercele in giro occasioni così
                                Beh io vicino a casa avrei questa

ma non voglio svenarmi e sbattermi per mettere il cruscotto analogico
                                e non sono ancora pronto per il freno a mano elettrico, gli scarichi finti e altre diavolerie che VW sta infilando sui suoi motori.
                                GOLF 7 1.4 TSI 125cv Highline BMT MY2016 | Pacchetto Executive | Colore Nero Perla

Commenta

In quel concessionario ho visto delle octavia gtec nuove di pacca. Comunque se vado su golf 7.5 la prendero' usato fabbrica a wolfsburg. Hanno quasi tutte analogico e sono gonfie di accessori...webasto, led, sedili riscaldati, navigatori a pioggia. ..etc etc

Commenta

OT: io invece penso in quel conce dovro' andarci a comprare una Fabia (che al momento mi sembra l'unica auto sensata fra le nuove)
                                    GOLF 7 1.4 TSI 125cv Highline BMT MY2016 | Pacchetto Executive | Colore Nero Perla

Commenta

diegop
                                      augurissimi!!!
                                      dopo presentacela mi raccomando!
                                      PaoloAlberto

Commenta

Originariamente inviato da velociraptor Visualizza il messaggio
                                        Francesco P. Se non la prende lui la compro io. Tu hai già la passat ikea e io sono invece a piedi... Comunque scherzi a parte questa è l'affare della vita. Tutta quella roba, 3000 km dove altre a quel prezzo e sopratutto zero accessori vogliono anche 3-4000 euro in più. Unica cosa, in aggiunta al giusto tagliando consigliato, 4 gomme nuove se sono valizzate dal fermo in box (se non gonfiate a 3,5 bar o mai mosse sicuramente lo sono ). COMPRALA...sei ancora lì che ci pensi??

Li mortacci ... Prima hai messo gli occhi su una Passat targata WOB poi sulla Golf di Tony e con questa hai praticamente messo le mani su tutto il parco auto del forum

Prima o poi dovrò sostituire anch'io la Grande Punto quindi pussa via che questa ha il quadro digitale e a te non piace

Commenta

Sto operando...
                                        X