vorrei acquistare una golf 7 usata.
Golf 7.5 - 1.6 TDI 110 CV BLUEMOTION DSG 2017 Highline
i miei dubbi:
Motore
vengo da una golf 6 1.6 manuale, il motore non mi ha mai soddisfatto al 100%. Quello della 7 va uguale nonostante i 5 cavalli in piu? ci sono differenze sensibili tra le due versioni? poi non vorrei che ricapitasse il difetto degli iniettori che mi si è presentato sulla 6 (però ho letto in giro che è stato risolto sui nuovi 1.6).
conviene prendere un diesel in questo momento? dovrebbe essere euro 6b (correggetemi se sbaglio).
Cambio
Desidero da tanto tempo di avere un DSG, sia per comodità che per divertimento, siccome per lavoro faccio tanta strada di città, mi renderebbe la vita piu facile nel traffico, ma ho paura che mi dia problemi, l'auto ha circa 110.000km, a cosa devo prestare attenzione? c'è qualche modo per vedere se il cambio è in buono stato?
Kilometraggio e prezzo
L'auto ha percorso 110000km, il concessionario dice che sono certificati, saranno troppi per un 1.6?
il prezzo è circa 15000€, garanzia 24mesi.
qualche consiglio? a cosa devo fare attenzione quando andrò a provarla?
L'auto ha molti optional come il tachimetro tutto digitale(quello con lo schermo per intenderci), sensori di parcheggio ant e post, navi, climatronic.
ha i fari alogeni.
grazie in anticipo per eventuali risposte, ho cercato di fare un post piu ordinato possibile.
Commenta