sono nuovo del forum, mi chiamo Alessandro e sono felice possessore (mia moglie in realta' lo è) di una g/plus 1.9 tdi del 2009. Soddisfattissimo.
Dovendo adesso sostituire la mia bmw 210d da 177vd che ha sul groppone 280k, stavo pensando ad una golf 7 e ad un benzina, essendo mutate le mie esigenze di spostamento, con una percorrenza annua di circa 15mila kilometri.
Mi sto avvicinando a questo forum e al mondo GOLF da non proprio profano ma cmq disinformato sulle versione e sui relativi problemi/pregi.
La mia indecisione piu' grande è tra il tsi 1.0 110cv ed il tsi 1.0 115cv con buoni prezzi sul primo che non sara' suppongo versione piu' vecchia ... esistono differenze sostanziali tra queste due versioni?
Cosa mi consigliate?
Grazie a tutti!
Ale.
Commenta